Madonna litiga con il sindaco di Sintra: “ci ha fatto richieste da diva”

0

Tutto pronto per il ritorno di Madonna, ma spuntano retroscena riguardo a problemi durante le riprese del video.

Madonna é una diva, la diva, questo é un dato di fatto. Ancora una volta la cantante ha voluto portare nel suo nuovo video musicale la sua idea e le sue innovazioni. Questa volta però ha trovato l’opposizione del sindaco di Sintra, città che ha ospitato in uno dei suoi palazzi, il set del nuovo video.

Madonna avrebbe insistito per potre far trottare dei cavalli all’interno della Quinta Nova da Assunção , un palazzo del diciasettesimo secolo nella località di Belas.

Una richiesta inaudita e non compatibile con la location per il sindaco di Sintra, tale Basilio Horta.

Madonna sarebbe andata su tutte le furie quando la sua richiesta di portare dei cavalli sarebbe stata negata, ed ha scambiato messaggi infuocati con il suo manager a Londra

Scusa Regina, sto facendo il mio meglio e sto mandando tanti messaggi, sfortunatamente la persona che si occupa dei permessi non é disponibile.

Così ha scritto l’impotente manager che si occupava di procurare i permessi.

Ho dato tanto a questo paese, e quando chiedo un  favore, per mettere in mostra il Portogallo al mondo, la risposta é negativa.

 

Comunque é colpa tua, sei tu che mi hai convinto a vivere in questo paese.

Ha tuonato Madonna,…. che secondo noi in parte sta nella ragione.

Il fatto é che il comune ha autorizzato la clip, l’uso della proprietà, ed anche alcune modifiche sceniche alla struttura interna, tutto senza battere ciglio, ma ha trovato incompatibile fare entrare in questa location dei cavalli, come richiesto dalla regina. Il sindaco ha dichiarato

i cavalli in un palazzo antico non possono starci. Madonna é una grande artista, ma il palazzo storico é patrimonio di tutti, e non va rovinato. ci sono cose che i soldi non possono comprare.

Insomma, una vicenda che accende le luci ancora una volta sul carattere molto deciso della Regina Del Pop. Scopriremo solo all’uscita del video se é riuscita ad averla vinta.

Da un lato siamo concordi con lei, che sicuramente darà alla regione una spinta turistica non indifferente. Dall’altra va però preservato il patrimonio culturale, e se il sindaco ha rifiutato la richiesta, avrà avuto le sua buone ragioni.

Intanto spunta in rete una nuova foto di Madonna insieme a Maluma tratta a quanto pare da un video musicale. Che il primo singolo sia proprio la collabo con lui?

maluma madonna

Commenti
Caricamento...