Madonna: grande show ad Eurovision, stona Like a Prayer, ma manda un messaggio politico.

Madonna ha portato presente e futuro ad Eurovision 2019. La cantante ha presentato due canzoni al pubblico Europeo.

0 843

Madonna ha cantato “Like A Prayer” e “Future” ieri sera all’Eurovision Song Contest 2019.

madonna quavo eurovision future like a prayer

Si tratta dell’ospitata più prestigiosa mai avuta alla Kermesse, e Madonna non ha deluso le aspettative a livello di show, portando coreografie, ballerini, e scenografie degne di un grande concerto.

Ma anche le critiche sono arrivate puntuali, specialmente per la scenlta di presentare “Future” come canzone inedita del nuovo album “Madame X”, e per la performance out of tune di “Like A Prayer”, dove la Ciccone si é trovata in evidente difficoltà a mantenere la voce.

Il brano inedito non ci convince, forse proprio per Eurovision sarebbe stato meglio portare l’allegria di “Medellin”, sicuramente più in linea con le sonorità della manifestazione, o la splendida “I Rise”, che conteneva un messaggio forte, a favore della comunità LGBT, ampiamente rappresentata a questa manifestazione.

Forte il messaggio politico di Madonna, che ha fatto abbracciare due dei suoi ballerini, uno con la bandiera Israeliana, e l’altro con quella Palestinese.

WhatsApp Image at

WhatsApp Image atCerto, anche un piccolo discorso in questo senso ci sarebbe stato. Ricordiamo che Israele ha ospitato la manifestazione, ma ancora é un paese in guerra, con un primo ministro che é tutt’altro che pacifista.

Sicuramente la titubanza nel firmare la sua presenza allo show, era dovuta sicuramente a delle condizioni restrittive in questo senso.

Manca meno di un mese alla release di “Madame X”, e gli occhi saranno puntati ovviamente sul risultato commerciale. Dopo la performance di ieri “Future”, il brano con Quavo, é entrato in top 40 World Wide, ma per molti si tratta del brano più debole di quelli proposti da Madonna in questa Era.

A voi il giudizio sulla performance…

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.