Maluma: ecco il nuovo album 11:11, con Madonna, Ricky Martin, Ozuna…

Il vincitore di Latin Grammy Maluma ha rilasciato il nuovo album 11:11, al suo interno collaborazioni con Madonna, Ricky Martin, Ozuna.

0 906

Maluma ha rilasciato oggi il nuovo album 11:11

Il nuovo disco della superstar latina si avvale di tante collaborazioni di prestigio, prima tra tutte quella con Madonna, ma anche con altre star latine come Ozuna, Nicky Jam, Ricky Martin e molti altri.

Un disco che ha il chiaro obiettivo di portare Maluma sul piano internazionale, facendolo diventare un act internazionale al 100%.

Le sonorità sono quelle classiche del cantante colombiano, con dei twist qua e la che lo rendono più appetibile anche a livello internazionale.


Maluma ha svelato durante la notte la copertina del nuovo album 11:11

Maluma questa notte, mentre si esibiva sul palco con Madonna ai Billboard Music Awards, ha svelato la copertina e la tracklist del suo nuovo album 11:11.

Il disco era già stato annunciato a Febbraio di quest’anno, ed anticipato dal singolo “HP”.

All’interno del nuovo lavoro anche uno scambio di favore con Madonna, infatti la Regina del Pop apparirà anche su una track del disco di Maluma, intitolata “Soltera”. 

I due hanno registrato due brani nel disco di Madonna, tra cui anche il discusso singolo “Medellin”.

maluma tracklist

Il disco sarà disponibile il 17 maggio 2019, ma già pronto per il pre-order da questa notte

maluma

Grande la notoriterà di Maluma tra i giovani, e nell’ambito latin, una notorietà notevolmente aumentata con la collaborazione insieme a Madonna, che l’ha fatto conoscere anche ad una generazione più vecchia.

Sarà questo l’album della svolta internazionale di Maluma, già per molti il Ricky Martin dei nostri giorni?

Maluma sta per tornare. Il cantante latino pronto per il sequel di FAME, ecco alcuni dettagli!

Ha vinto un latin Grammy per il suo album FAME, e Maluma é uno degli artisti latini più quotati a livello internazionale. Il cantante é tornato in studio, ed ha espresso il desiderio di pubblicare al più presto un nuvo album.

maluma nuovo album 2019

La superstar colombiana ha annunciato il titolo del disco via Instagram, che si chiamerà 11:11, e probabilmente sarà un disco decisamente più “spirituale”, rispetto al precedente. 

11-11 é un segnale diretto delle nostre guide, angeli e maestri, per stabilire un momento di connesione, sincronia e coscienza con noi stessi, con il tutto, una chiamata a svegliarsi, una porta per meditare, ascoltare le nostre intuizioni, guardarci dentro, tempo per rilassarci e sentirela sottile energia dell’universo, é una chiamata dalla nostra essenza, un ricordo del nostro vero senso sulla terra. 1111 l’album arriverà presto.

Un disco che promette qualcosa di new age, quasi trascendentale… ed un Maluma che si fuma sempre roba buona!

Saranno forse dimenticati i fasti ed i testi provocanti di FAME a favore di qualcosa di musicalmente innovativo?

Certo, la caccia ai tormentoni é stata facile per lui, ma magari, prendendo esempio dalla sua collega Shakira, Maluma saprà proporci qualcosa di davvero forte e rivoluzionario.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.