Nella vita e nella carriera di Mariah Carey sono sempre state un continuo di alti e bassi, come sappiamo tutti. Attualmente la situazione sembra essere a chiaroscuri: la cantante è prossima alle nozze con il businessman miliardario australiano, James Packer, ma sua sorella viene arrestata per prostituzione e messa sotto processo a New York (Qui per maggiori informazioni); sul lato artistico da una parte abbiamo una residency di buon successo, ma dall’altra abbiamo problemi con l’album da che la diva ha dichiarato nel corso di un’intervista di essersi vista rubare (non si sa bene da chi) il concept del nuovo disco (Qui per saperne di più).
Tutto questo non sembra comunque turbare più di tanto Mariah, che recentemente si è fermata presso ExtraTv per una chiaccherata amichevole con il famoso conduttore televisivo Mario Lopez. L’intervista non è stata molto lunga, ma sono emerse comunque alcune indiscrezioni che piaceranno sicuramente ai suoi fans. Ad avere la precedenza assoluta è stata, ovviamente, la sua serie di spettacoli a Las Vegas, soprattutto perchè lo stesso intervistatore ne è stato protagonista, con la Carey che lo ha chiamato direttamente sul palco.
Ma le parti interessanti vengono subito dopo. Mariah ha confermato ufficialmente di essere di nuovo in studio di registrazione per un nuovo disco e nuovi testi, senza però sentire il bisogno di parlarne pubblicamente perchè non si vede come una regina delle promozioni. Inoltre ha rivelato di aver discusso con The Weeknd per una collaborazione:
“Non è stata pianificata. Ma abbiamo avuto una bella conversazione e vedremo. So che ha molto da fare ora. Penso sia un artista davvero pieno di talento”.
Infine ha aggiunto di essere in procinto di partire per alcuni concerti che terrà in America Latina. The Weeknd ha ottenuto una hit fortissima con Ariana Grande come saprete tutti, riuscirà a ripetere la magia con Mariah?
E voi cosa ne pensate?