Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Meghan Trainor – Dear Future Husband | terzo singolo video traduzione testo

0

Il brano “Dear Future Husband” è stato confermato come terzo singolo del nuovo album di Meghan Trainor “Title”. Era già stato pianificato come secondo singolo ma poi la scelta è caduta su “Lips Are Moving”.

Meghan-Trainor-Dear-Future-Husband-2015
Ecco la canzone rilasciata su VEVO:

Attualmente la sua “All About The Bass” staziona stabile alla posizione numero 3 della classifica di iTunes US ma la cantante americana Meghan Trainor pensa già al prossimo singolo. Durante una recente intervista concessa ai microfoni di PopJustice, l’interprete ha parlato del suo primo EP “Title”, affermando che il prossimo brano ad essere estratto dal progetto sarà “Dear Future Husband”.

Si tratta di un divertente dialogo rivolto al futuro marito della cantante, in qui quest’ultima elenca una serie di cose che il primo deve sapere prima di sposarla.

La premiere del brano è prevista per i primi di settembre ma Meghan ha recentemente presentato il brano durante un concerto a Kansas City. Per quanto riguarda “Title”, si tratta dell’EP di debutto con una major discografica. Il progetto sarà rilasciato via Epic Records a partire dal 9 settembre.

Il video della canzone è stato rilasciato su Vevo proprio ieri, la cantante americana prende ancora una volta spunto dagli anni ’60 anche in questo nuovo video, dove fa letteralmente impazzire un uomo che fa di tutto per accontentarla…:

Davvero carino, voi cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.