Quella fra Jennifer Lopez e Meghan Trainor sembra essere sorto davvero un legame molto forte. La diva di “On the Floor” e la cantante di “NO” hanno infatti collaborato nel nuovo singolo della prima, “Ain’t Your Mama”, il cui testo è stato composto proprio dalla giovane hitmaker, ma questa non resterà l’unica occasione in cui questi due talenti si sono incontrati: stando alle notizie ufficializzate in queste ore, Meghan è infatti autrice di altre due canzoni che dovrebbero apparire nella tracklist del prossimo disco di JLO.
Per ora non è dato sapere se Meghan e JLO duetteranno (vi ricordiamo che finora l’unico featuring con un’artista femminile mai eseguito da Jennifer è quello con Iggy Azalea nel remix di “Booty”), ma quel che è certo è che penna di Meghan servirà altre tracce all’ugola ed all’energia della Lopez, un vero onore per una persona entrata nel giro relativamente da poco.
Questo non è però l’unico motivo che ci spinge a parlare del legame formatosi fra queste due donne. Come noi stessi vi abbiamo segnalato, qualche giorno fa è sorta una polemica sul nuovo singolo di JLO, “Ain’t Your Mama), per via di una produzione firmata Dr. Luke alla base di un brano focalizzato sull’empowerment femminile. Ecco qual è il parere di Meghan, autrice del testo, su questa vicenda:
E’ terribile che Jennifer riceva tutto questo odio per questa canzone. E’ semplicemente ridicolo. Stiamo parlando di una canzone ottima per lei. Ovviamente, ho già ascoltato il suo prossimo disco e credetemi, è come il giorno e la notte. La musica sta lì, le melodie pure ed un sacco di canzoni mie sono sul potere alle donne, e grazie a Dio a lei è piaciuto il mio modo di scrivere.
Che ne pensate di queste parole?