Meghan Trainor difende Jennifer Lopez dalle polemiche per Dr. Luke

0

attends the Nick Jonas "Live In Concert" Tour Announcement and Billboard Music Awards After Party at The Mansion at the MGM Grand on May 17, 2015 in Las Vegas, Nevada.

Quella fra Jennifer Lopez e Meghan Trainor sembra essere sorto davvero un legame molto forte. La diva di “On the Floor” e la cantante di “NO” hanno infatti collaborato nel nuovo singolo della prima, “Ain’t Your Mama”, il cui testo è stato composto proprio dalla giovane hitmaker, ma questa non resterà l’unica occasione in cui questi due talenti si sono incontrati: stando alle notizie ufficializzate in queste ore, Meghan è infatti autrice di altre due canzoni che dovrebbero apparire nella tracklist del prossimo disco di JLO.

Per ora non è dato sapere se Meghan e JLO duetteranno (vi ricordiamo che finora l’unico featuring con un’artista femminile mai eseguito da Jennifer è quello con Iggy Azalea nel remix di “Booty”), ma quel che è certo è che penna di Meghan servirà altre tracce all’ugola ed all’energia della Lopez, un vero onore per una persona entrata nel giro relativamente da poco.

Questo non è però l’unico motivo che ci spinge a parlare del legame formatosi fra queste due donne. Come noi stessi vi abbiamo segnalato, qualche giorno fa è sorta una polemica sul nuovo singolo di JLO, “Ain’t Your Mama), per via di una produzione firmata Dr. Luke alla base di un brano focalizzato sull’empowerment femminile. Ecco qual è il parere di Meghan, autrice del testo, su questa vicenda:

E’ terribile che Jennifer riceva tutto questo odio per questa canzone. E’ semplicemente ridicolo. Stiamo parlando di una canzone ottima per lei. Ovviamente, ho già ascoltato il suo prossimo disco e credetemi, è come il giorno e la notte. La musica sta lì, le melodie pure ed un sacco di canzoni mie sono sul potere alle donne, e grazie a Dio a lei è piaciuto il mio modo di scrivere.

Che ne pensate di queste parole?

Commenti
Caricamento...