Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Melody delle Pussycat Dolls: “Reunion solo se cantiamo tutte!”

0 3

Le Pussycat Dolls ritorneranno, ancora non si sa quando ma oramai la cosa è certa. Melody detta le sue condizioni (più che comprensibili)

Prima Robin Antin, poi la quasi conferma di Nicole Scherzinger e ora anche l’apertura più che chiara di Melody Thornton (nella foto a dx). Insomma, la reunion delle Pussycat Dolls “s’ha da fare”, ma ad una condizione…

La cantante ha fatto sapere a Courier Mail che da parte sua le porte sono e saranno sempre aperte, ma quando (e se) il ritorno del gruppo avverrà le cose dovranno funzionare in maniera diversa dal passato:

“Penso che le Pussycat Dolls si riuniranno in futuro. Se prenderò parte alla cosa tutto dipenderà da cosa starò facendo in quel momento. Inoltre, ai tempi delle PCD non cantavo tanto quanto mi sarebbe piaciuto e, se ci sarà la reunion, deve esserci un maggiore lavoro di squadra. Ma voglio bene alle mie ex compagne, abbiamo costruito qualcosa assieme e non escludo nulla”

In effetti le Pussycat Dolls dei tempi d’oro più che gruppo sembravano Nicole Scherzinger e le sue ballerine/coriste, dal momento che la maggior parte della parte canora era affidata esclusivamente alla talentuosa artista hawaiana.

Secondo voi è fattibile dare ora un equilibrio maggiore alla girlband, ritagliando lo stesso spazio a tutte e cinque, o la figura di Nicole emergerà sempre e comunque?