Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley Cyrus dimentica il testo di una canzone perché…su di giri

0 6

mileysmoke

Miley Cyrus attualmente è impegnata nel ruolo di giudice dell’ultima edizione di The Voice USA ma è riuscita a ritagliarsi del tempo per prendere parte al 19esimo premio annuale Mark Twain for American Humor.
Quella che doveva essere semplicemente una serata in onore di Bill Murray, attore e comico statunitense celebre per il ruolo nella saga Ghostbusters, verrà ricordata anche per una gaffe non da poco fatta dall’ex Hannah Montana.

La popstar ha iniziato ad esibirsi sulle note di uno dei classici della musica, My Way di Frank Sinatra, ma, dopo i primi versi, ha cominciato visibilmente a far confusione ed è finita per dimenticare completamente il testo del pezzo, che tra l’altro conosce molto bene visto che l’aveva già cantato in altre occasioni senza problemi di memoria.
Come se non bastasse la triste performance, salvata in extremis dall’ospite d’onore che è salito sul palco buttandola sul ridere, Miley è riuscita addirittura a peggiorare la situazione ammettendo:

“Ho fatto un casino, sono rincog******a, ho fumato troppo”

Una scusa che sicuramente poteva risparmiarsi.

I tabloid americani hanno parlato dell’episodio come di una vera e propria figuraccia e non hanno perso l’occasione di riportare a galla altri momenti non proprio idilliaci del passato della giovane cantante. Molti si sono chiesti che fine abbia fatto la Miley dell’ultimo periodo, quella nelle interviste parlava di nuovo stile di vita all’insegna dello yoga e lontano dagli eccessi che hanno caratterizzato i suoi ultimi anni (QUI per saperne di più). Quelle belle parole erano solo buoni propositi o si impegnerà per far sì che questo fatto non si ripeta mai più?

Al di là di tutto, è vero che le stars sono libere di fare ciò che vogliono nella loro vita privata, ma presentarsi sul palco completamente fumata, tanto da dimenticare il testo di un celebre brano, non è certo un atteggiamento professionale ed è giusto che la stampa lo faccia notare.
Speriamo che Miley abbia imparato qualcosa da questa imbarazzante situazione, evitando un bis in futuro.
Voi che pensate? Giustificate questa “ragazzata”, se così vogliamo farla passare, o non tollerate questi atteggiamenti poco rispettosi?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.