Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley Cyrus e Riki contro Stefano Gabbana per Selena Gomez

0 1.072

L’attacco gratuito sferrato da Stefano Gabbana ai danni di Selena Gomez non è piaciuto a nessuno e ancora oggi sta facendo discutere nei social.

Oltre a decine di migliaia di fans che da ieri difendono a spada tratta la loro beniamina, definita “brutta” dal celebre stilista, hanno voluto intervenire anche due nomi conosciuti, il primo amatissimo dal pubblico italiano e la seconda, di fama mondiale, già in passato arrivata ad uno scontro con Gabbana.

Parliamo ovviamente di Riki e Miley Cyrus, i quali non hanno mancato di esprimere la loro solidarietà verso Selena.

Il vincitore della penultima edizione di Amici ha pubblicato una storia su Instagram con su scritto “Fai schifo”, taggando il profilo di D&G, marchio con il quale tra l’altro ha anche collaborato.

Non si è fatta attendere la risposta di Stefano Gabbana, che tramite il medesimo mezzo ha ribattuto con un chiarissimo “QUESTIONE BIMBOMINKIA”.

Il botta e risposta tra i due al momento si è concluso con questo messaggio di Marcuzzo:

Io sono un bimbominkia, ma un 56enne non può permettersi di scrivere “sei bruttissima” sotto la foto di una ragazza, neppure se sei miliardario. I social non sono meno offensivi del mondo reale!

Riki non è stato il solo ad alzare la voce pubblicamente contro l’uomo per la sua uscita di pessimo gusto. Miley Cyrus, infatti, ha difeso a spada tratta la collega, definendola bellissima e apostrofando Stefano Gabbana con un delicatissimo “testa di c***o”.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.