Una vera chimera il nuovo album della rapper leggendaria Missy Elliott!
Oramai é anni che se ne parla, ed é anni che il disco non viene rilasciato, oppure viene promesso e poi posticipato.
Certo, Missy Elliott, come tantissimi act HipHop ed R&B famosi nei 90 e 00, soffre parecchio nelle classifiche odierne, tanto più che a fare le queen of rap ci stanno giocando personaggi come Nicki Minaj e Cardi B.
Eppure Missy é davvero una dimensione a se, ed é sicuramente la più geniale pioniera del genere HipHop in Rosa!
La cantante si é fermata a chiacchierare con Marie Claire, ed ha parlato del suo album in fase di registrazione ad Atlanta, senza però svelare alcuna data. Si é limitata a sorridere e spiegare che come lei non c’é nessuna.
Quello che sappiamo é che il suo ultimo album risale a 14 anni fa, il 2005
quando pubblicò “The Cookbook”. I suoi singoli più recenti sono datati 2015 e 2017, si chiamavano WTF e I’m Better, e purtroppo non hanno ottenuto dei risultati degni di nota nelle classifiche.
Noi vorremmo la Missy creativa e senza limiti, che se ne freghi dei trend di oggi, e che ci porti dei video meravigliosi con dei sound old school!
Sarà un flop? Non importa, ma abbiamo assolutamente voglia di ascoltare questo benedetto nuovo album, magari con delle collaborazioni contemporanee di prestigio, o magari mettendo insieme anche delle protagoniste del rap di oggi.