Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nick Jonas parla della sua storia con Miley Cyrus e della perdita della verginità

nick-jonas-american-idol

Di certo i tempi in cui Nick Jonas indossava l’anello della verginità assieme ai suoi fratelli sembrano ormai lontani anni luce.

Il buon Nick sembra essersi dato finalmente una bella “svegliata” e, fra servizi fotografici hot e scene di nudo nei film, non disdegna di rivelare dettagli a proposito delle sue esperienze sessuali.

nick5

Io adoro Nick! Gli intervistatori ormai vanno a parare sempre sugli stessi discorsi quando lo intervistano, lui sta sempre al gioco e con ironia risponde a tutte le loro domande.

Intervistato da Elle, a Nick è stato chiesto cosa cambierebbe della sua prima volta:

“Questo è una domanda difficile. Penso che vorrei cambiare la canzone in sottofondo. Non voglio dire che canzone fosse, ma era deprimente. Il mio iPod diffondeva la musica”.

Alla domanda “Hai mai fatto sesso ascoltando la tua musica?” Nick ha risposto:

“No, non lo farei mai. E’ così imbarazzante. Non ho mai provato. Io penso a quante persone hanno avuto rapporti sessuali con la mia musica. E quanti bambini sono stati concepiti con ‘Jealous.’ Ha un buon ritmo per il sesso. [Ride] Dovrebbero chiamare i loro bambini Nick o Nicole. Sto scherzando. “

tumblr_inline_msdnfnIrC91qz4rgp

A Nick sono state poste delle domande anche riguardo la sua vecchia storia con Miley Cyrus. Ecco cosa ha dichiarato:

“Ero così giovane. La cosa spiacevole è che una volta più grandi, siamo capitati in cerchie di persone diverse. Abbiamo sempre avuto rispetto e avremmo voluto il meglio per l’altro. Non so se ho rimpianti. E ‘più gratitudine per aver avuto una buona amica in un momento di follia nella mia vita e nella sua “.

A Nick è stato anche chiesto se lui ei suoi fratelli hanno mai lottato per la stessa donna.

“Abbiamo cercato di evitare questo. E ‘stato difficile. Non siamo così distanti come età. Ci sono stati momenti in cui eravamo cotti della stessa persona. Siamo stati onesti. Non possono accadere certe cose in una famiglia. Esiste un codice fratelli e tutto il resto “

nick-jonas-details

Cosa ne pensate dell’intervista?

QUI PER LA RECENSIONE DEL NUOVO ALBUM DI NICK

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!