Nicki Minaj e Doja Cat: arriva la prima numero 1, i fans festeggiano.

Confermata la prima posizione Billboard Hot 100 al duo Doja Cat / Nicki Minaj! Si tratta per le rapper della loro prima numero 1, ed una delle poche canzoni in duetto femminile ad aver raggiunto la numero 1 della classifica singoli americana.

Per Nicki Minaj si tratta del traguardo più ambito, benché abbia avuto una carriera costellata di hits, non aveva mai raggiunto l’apice della classifica.


Le previsioni sembrano non sbagliare, e dopo un feroce testa a testa, “Say So” di Doja Cat dovrebbe arrivare domani alla numero 1 della Billboard Hot 100.

La sfida era aperta all’ultimo contro Megan Thee Stallion e la sua “Savage” insieme a Beyoncé, che verosimilmente dovrebbe arrivare alla posizione numero 2.

minaj doja

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

All’interno del brano anche Nicki Minaj, che per la prima volta nella sua vita, nonostante innumerevoli hits, toccherà l’apice della Hot 100.

La rapper é stata una di quelle artiste che non ha mai raggiunto la numero 1, nonostante sia la rapper con maggiore presenza nella classifica.

Un debutto anche esplosivo per Doja, che inizia assolutamente bene il suo percorso all’interno del musicbiz.

Forse Nicki avrebbe meritato già di finire in prima posizione con altre hit, pensiamo ad “Anaconda” o “Starships” per esempio. Una numero 1 da “solista” sicuramente é più gustoso come traguardo.

Ad ogni modo congratulazioni ad entrambe, ed a Nicki per avere interrotto questo tabù.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news