Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Cardi B mamma: Nicki Minaj cerca la pace a suon di regali per la bimba

0

Potrebbe essere bastato il recente lieto evento per riappacificare le rapper rivali Cardi B e Nicki Minaj.

Due giorni fa Cardi ha partorito la piccola Kulture, frutto dell’amore con il collega Offset. Tra i tanti messaggi di congratulazioni a quanto pare è arrivato privatamente anche quello della rivale Nicki Minaj, che non si è certo limitata ad un bigliettino. Blast fa sapere che la Minaj è stata vista acquistare un cesto di regali dal valore di 5.000 dollari presso il negozio di lusso Petit Tresor. 

Alcuni addetti hanno precisato che la rapper ha acquistato la merce poche ore dopo l’annuncio della nascita della bambina e ha chiesto ai commessi di scegliere cose “il più femminili possibile”. Il tutto è poi stato inviato direttamente alla villa di Cardi e Offset.

Un bel gesto che ci auguriamo possa suggellare la pace definitiva tra le due donne.


Sembrava tutto tranquillo, ma in realtà esiste una beef tra Nicki Minaj e Cardi B.

Nicki Cardi

Giornata importante oggi per la rapper Nicki Minaj. La femcee fautrice di successi come “Anaconda” e “Starships” ha parlato ai microfoni della radio Beats1.

Questa intervista ha coinciso con la release di due nuovi singoli “Chun-Li” e “Barbie Tingz“, che sono un vero trending topic oggi, e che segnano un ritorno dopo mesi di silenzio.

Cardi B, in queste settimane, stava dominando la scena. La rapper di “Bodak Yellow” ha infatti rilasciato il suo primo lavoro “Invasion Of Privacy”, che settimana prossima debutterà molto probabilmente alla numero 1 della Billboard Album Chart.

Proprio tra Nicki e Cardi qualcosa non funziona, e tutto sarebbe avvenuto durante il loro featuring in “Motor Sport” dei Migos

La Minaj sarebbe rimasta delusa dall’atteggiamento di Cardi B, che in un’intervista si vantava di aver cambiato e sistemato delle rime di Nicki Minaj, e che il suo contributo é stato essenziale per il pezzo.

Nicki ha dichiarato di essere stata molto “delusa”, dalle parole di Cardi, che avrebbe addirittura ferito i sentimenti della Minaj.

Qua ci scappa un gran casino, ne siamo convinti. Cardi aspetta un figlio da Offset dei Migos, che sicuramente ha dato l’idea di un featuring tra le due rapper più celebri di questi giorni.

Non si farà attendere la risposta di Cardi, e sembra davvero impossibile che sulla scena rap si riesca da andare d’accordo.

Certo, in parte siamo d’accordo con Nicki, delusa per l’atteggiamento “prepotente” e “supponente” di Cardi, ma dall’altro vorremmo ricordare a Nicki il fatto che pure lei ai suoi inizi aveva oltraggiato Lil’Kim copiando tantissimo dal suo stile senza darle alcun credito.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.