Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Non corre buon sangue tra Jessie J e Christina Aguilera!

Nel lontano 2010 Christina Aguilera avrebbe fatto uno sgarbo a Jessie J, e lei non ha ancora dimenticato..

Jessie J Christina Aguilera

La cantante britannica di recente, dopo l’esibizione di Christina agli AMAs, ha utilizzato i social per mostrare il suo disappunto.

L’ha fatto su snapchat, dove avrebbe mostrato insofferenza per l’esibizione di Xtina, ed anche su instagram, dove ha messo un like ad un post che diceva “Christina Aguilera non sa più cantare” e parlava della chirurgia plastica subita dalla cantante di “Stripped”.

I fans non si sono ritrovati in questo disappunto, ma é stato riscoperto un vecchio post di Twitter, del 2010 appunto, dove Jessie J affermava che la collega avrebbe rifiutato un brano scritto da lei e prodotto da Toby Gad per l’album “Bionic”.

Insomma, Jessie J, pare non aver dimenticato lo sgarbo fatto da Christina, siamo davvero curiosi di sapere qualcosa di più su questo pezzo rifiutato, per un album “Bionic” che sebbene io abbia amato follemente, ha segnato l’inizio del declino di Christina Aguilera nel mondo del Pop ed a livello commerciale.

 

Jessie sappiamo essere una abile songwriter, evidentemente Christina ha trovato il pezzo non adatto per quel disco specifico, ed oggettivamente prendersela dopo così tanti anni ci sembra piuttosto puerile ed eccessivo.

Noi amiamo Queen, il nuovo singolo di Jessie, e speriamo che faccia davvero bene nelle classifiche perché merita molto.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!