Normani conferma la collaborazione con una superstar!

0 700

La carriera solista di Normani delle Fifth Harmony potrebbe iniziare nel migliore dei modi, con un duetto d’eccezione assieme ad un pezzo grosso della musica

Splendide notizie per Normani Kordei. La ragazza, da poco ufficialmente solista, avrà presto l’opportunità di entrare in studio assieme ad una delle artiste più complete e talentuose degli ultimi 20 anni. Autrice, produttrice stilista e, ovviamente, rapper formidabile, stiamo ovviamente parlando della grande Missy Elliott, che durante la sua carriera ha collaborato con nomi quali  Aaliyah, Madonna e Whitney Houston, solo per citarne tre.

Colpaccio dunque per la (quasi) debuttante Normani, che a Billboard ha confermato la bella novità:

“Presto lavorerò con Missy Elliott, ed il fatto che lei sia disponibile a scommettere su di me come giovane artista significa moltissimo, considerando che lei è colei a cui mi sono ispirata sin da quando ero bambina. Mi ricordo ancora che ballavo nel salotto di mia nonna ascoltando tutti i dischi di Missy Elliott. E’ una vera innovatrice, e non c’è nessuno come lei lì fuori. Il fatto che mi dia una chance, una chance, a me…del tipo -Chi? Io?”

Belle e assolutamente condivisibili le parole di stima di Normani nei confronti di un’artista immensa, che troppo spesso non viene considerata tale. Missy Elliott è davvero un’innovatrice assoluta, un esempio per tutte le giovani colleghe come Normani.

 

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.