Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nuove performance: Tinashe & Change the Rapper, C.R. Jepsen, All Saint

0 2

tinashe-08-desktop-2-vn3

Oltre ad eseguire una performance del suo ultimo singolo “Ride of Your Life” (qui per ascoltare la canzone e visionare la performance), durante la sua recente ospitata negli studi di Jimmi Kimmell la bellissima cantante R&B Tinashe ha messo in scena anche un altro brano. L’artista si è infatti esibita con Change the Rapper con il loro duetto “All My Friends”, il tutto per un’esecuzione live convincente soprattutto da parte della cantante di “All Hands on Deck”. Peccato soltanto per il look di Tinashe, davvero inguardabile.

Nuova esibizione anche per la popstar canadese Carly Rae Jepsen. L’interprete questa volta si è recata da Ellen per cantare il suo singolo “Run Away with Me”, una traccia pop di ottima qualità ma che purtroppo non si è comportata bene nelle classifiche. A differenza di altri live recenti, qui Carly è apparsa molto sottotono vocalmente, non riuscendo a proporre una performance vocale lontanamente paragonabile a quella proposta nella studio version del brano. La situazione migliora nel ritornello, ma francamente l’abbiamo vista fare di meglio. Bocciamo categoricamente anche il look sfoggiato, che proprio non dona addosso alla nostra Carly.

Prima performance per le All Saint dopo il loro ritorno in scena. Le ex rivali delle Spice Girls si sono presentate negli studi di BBC Radio 2 ed hanno proposto una performance acustica del loro come back single “One Strike”, riuscendo a portarsi a casa una performance vocale praticamente perfetta. Con voci vellutate e ben armonizzate, le cantanti sembrano aver fermato il tempo, e noi non possiamo non apprezzare il ritorno in scena di artisti così talentuose.

Che ne pensate di queste esibizioni?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.