Neanche 24 ore fa è stata annunciata una notizia bomba che ha sconvolto il mondo dei teenagers: Zayn Malik ha lasciato gli One Direction, è ufficiale. Apriti cielo!
Una rottura ormai nell’aria da tempo, con Zayn sempre più sfiancato ed esaurito dagli impossibili ritmi lavorativi a cui lui ed i suoi compagni sono stati sottoposti per anni, letteralmente sfruttati da Simon Cowell in nome del dio denaro.
Non sono tardate ad arrivare le reazioni più folli da parte delle fan sfegatate della band che si sono scatenate su Twitter. Alcuni hanno giustificato Zayn dicendo che fa bene a ritirarsi se non ce la fa ad andare avanti, altre lo hanno criticato definendolo ipocrita, pagliaccio e chi più ne ha più ne metta.
Ma non c’è mai limite alla follia! Guardate questo video e giudicate voi!
[bs-embed url=”https://www.youtube.com/watch?v=cKpwZQFvRhk”]https://www.youtube.com/watch?v=cKpwZQFvRhk[/bs-embed]
OMG! Io veramente non ce la posso fare! Non so se ridere o piangere.
A parte che non è morto. Con tutto il rispetto per un fan che può amare un artista quanto vuole e con tutta la comprensione possibile per i ragazzini che ancora non hanno una personalità completamente formata, ma siamo matti?
Sono veramente queste le cose per cui vale la pena disperarsi a questi livelli? Se fossi il genitore di uno di questi ragazzini mi prenderei a schiaffi.
C’è stato chi addirittura ha minacciato il suicidio qualora Zayn non tornasse nella band, mostrando su twitter immagini dei propri polsi tagliati.
Vi lascio ad alcuni tweets folli:
Cosa ne dite di queste reazioni?