Rebel Heart, che ha debuttato in USA in seconda posizione con 121’972 copie (vendite + streams) potrebbe crollare in maniera rovinosa nella seconda settimana di vendite. Il sito Hits Daily Double ha infatti previsto meno di 28 mila copie per il nuovo album della Ciccone che precipiterebbe quindi in caduta libera al di fuori della top 20. Si tratterebbe di un crollo di circa -75%, inferiore a quello storico di MDNA che arrivò a toccare il -88%, ma c’è da dire che comunque con il precedente album partivamo da un totale di 359mila copie, peraltro di vendite effettive. La prossima settimana alla 1 dovrebbe debuttare Kendrick Lamar con il suo “To Pimp A Butterfly” con oltre 350mila copie.
Non starebbe dando i suoi frutti dunque per Madge la settimana di promozione al The Ellen DeGeneres Show. Vedremo se questi dati saranno confermati. In compenso in Italia il disco ha debuttato alla 1 nella classifica FIMI con un ricchissimo bottino di oltre ventimila copie: i Madonnari italiani sono più fedeli di quelli americani?
Cosa ne dite di questa notizia?
Anche a me piace molto “Rebel Heart” e l’ ho comprato 🙂 Però c’è da dire che sebbene da un lato sia molto maturo rispetto ai predecessori, dall’ altro non ha mancato d’ inserirci degli obbri: io ho sentito “Holy Water” una volta e da allora la skippo sempre, per esempio!
Povero “Hard Candy” comunque LOL è uno dei suoi dischi meno riusciti ma per me in generale si salva come progetto.
Eh si questo si, ma con Rebel Heart non l’ha fatto , anzi, ha puntato molto su concept importanti. Poi che un’artista come lei cerchi sempre anche nuovo pubblico non è sbagliato, deve solo ricordarsi che i Madonnari die hard fans non vogliono piu cagate come Hard Candy, perchè l’ho comprato perchè li voglio tutti ma è pressochè orrendo-.- Invece Rebel Heart è un gran piacere per le orecchie
Sono un madonnaro della prima ora e la seguo veramente da almeno 20 anni, sono pero’ anche abbastanza obiettivo per ammettere che ad oggi Madonna non puo’ competere con le nuove leve.,ed e’ giusto cosi’ , nemmeno io a 20 anni ascoltavo cher o tina turner o che ne so bob dylan, e lo stesso vale per gli acquirenti di oggi che ovviamente si identificano maggiormente con i loro “contemporanei”..
L’unica cosa che pero’ trovo ingiusta e’continuare a dire che e’ finita o che fa solo flop: vi faccio un esempio . Mina Patty Pravo o celentano oggi vendono meno di Emma ,Mengoni o che ne so i Dear Jack ma non per questo sono definiti finiti o da cestinare,loro la storia l ‘hanno gia fatta ed ora continuano a fare i propri dischi,le proprie tournee per chi vorra’ seguirli .
Lo stesso vale per Madonna.
Credo che bisogna iniziare a parlare di rispetto per gli artisti vecchi o nuovi che siano, anzi gli artisti veri non hanno tempo ..
Ahah ti si è incantato il disco..non conosci nulla di Madonna e parli solo per luoghi comuni sulle provocazioni, lascia stare dai. Non se la sta cagando talmente nessuno in USA che infatti sta solo raddoppiando tutte le date del tour per continue richieste di biglietti dopo 30 anni di carriera (si da il caso che lo scorso tour l’hanno visto 2.500.000 persone di cui 1.500.000 in USA) perchè il segno che ha lasciato è indelebile e anche se l’album completo se lo sono scaricato gratis 2 mesi fa almeno la metà delle persone, cosa che nessuno dei falliti che ascolti tu potrà mai fare nemmeno in 10 carriere. Questo vuol dire essere ancora rilevanti, il resto sono solo bla bla bla..
Hai detto bene, Madonna ha fatto la storia del costume, solo quello però, fa ridere che parli di milioni di persone, magari 20 anni fa, adesso nessuno in America si fila più Madonna chissà perché bello, e grazie del complimento, io mi occupo di hip hop, il genere più vero in assoluto, che non ha bisogno di inutili provocazioni e delle radio, e dei media per spopolare tra la gente, perché il vero riconosce il vero amico, nulla che tu possa capire.
Ma dai? Sei pure cresciuto azz.. 😉
Tranquillo che cmq nessuno crede alle favolette, Madonna (come MJ) è nell’olimpo del pop e fa parte della storia del costume degli ultimi 30 anni, io l’ho vissuta e c’ero fin dall’inizio della sua carriera e non saranno certo le tue opinioni a cambiare quello che ha rappresentato per milioni di persone nel mondo e fatto come artista dirompente. Fai solamente ridere a tentare di sminuire quello che ormai è assodato e riportato ovunque poi.. sarebbe come dire che Andy Wahrol faceva solo macchie di colore e non pop-art o che Patty Smith era solo una hippie stonata.. Ora vatti ad ascoltare Eminem e occupati di hip-hop che è meglio.. 😉
Ormai sono un po’ vecchi otto per crescere, mi sarebbe piaciuto credere alle favolette come fa qualcuno qua.
Ahah no tranki, te se mai accettala la verità anche su chi non ti piace, che magari cresci un po’. aloha
Ohhhh non dire parlocce mamma non te l’ha detto ??? Non te la prendere con me se la verità nun te piace ahahaha adios.
Certo, ma io non ho da ridire su questo, è che secondo me, dicendola schiettamente, pensa troppo a ingraziarsi il pubblico giovane. Senza che mi metta a riscrivere tutto puoi leggere la discussione che ho avuto qua sotto con usedto, ho detto quello che penso 🙂
ma ndo wai se la banana non ce l’hai.. bell’hawayana e attaccate a sta banaaanaaa.. ormai bisogna trattarli così quelli come te, non c’è più speranza. Rimani nel tuo brodino di credenze da ignorantotto. La storia del pop tanto ormai è già scritta e le tue cazzate non la cambieranno di certo ciccio. aloha
Arieccolo oh, t’ho già detto che non capisci l’italiano 2 volte, ora ti dico per la seconda volta che non sei bravo a fa l’indovino.
Che ne sai te de chi sono, quanti hanno ho e che faccio nella vita ahahaah aspetta ti do un indizio, ascolto musica da Straight Outta Compton, un paio d’anni dopo che uscì il disco, dai, ora puoi fare meglio il tuo lavoro da indovino. Non ci provare nemmeno ad accostare Madonna a Michael Jackson perché e’ una bestemmia, e mi dispiace tanto dirtelo ma Madonna deve il suo successo ai media, se non ti piace non e’ colpa mia. Su una cosa hai ragione, il pop moderno fa così schifo ed e’ così privo di contenuti ma pieno di video e concerti osceni grazie a Madonna, che ha inventato un modo facile per andare in prima pagina di giornale e non per la musica, sempre se così si possa chiamare. Mi dispiace “smentirti” ma gli unici che hanno i paraocchi come i cavalli sono quelli come te e alcuni fan di Madonna, o quelli che je sono rimasti, ciao ciao.
Scusa se mi permetto ma Madonna, alla fine, ha SEMPRE proposto l’immagine provocante, sessuale, chiesa vs umani, e tutta una serie di temi estetici e lyrics che si son perpetuati e Rebel Heart ha di diverso che è un ritorno più maturo all’atmosfera di dischi che non sentivamo da Music e Ray of Light ed anche American Life.
Dopo oltre 300 milioni di dischi venduti mi preoccupo relativamente, coi singoli in arrivo e soprattutto il Rebel Heart Tour riuscirà spero a fare vendite adeguate ai suoi 32 anni di carriera e updated un po’ al 2015 (non aspettiamoci i 2 mln di copie di MDNA nel senso…che ormai sono un successo anche per gli artisti emergenti di punta XD). Per quanto riguarda i Madonnari italiani si sa che son sempre stati molto piu (siamo,anzi XD) hardcore fans di quelli americani. In America c’è parecchio fastidio nei confronti di Madge. Ahimè.
che idiozia…. ma leggi la classifica billboard…. successo ovunque!! ridicolo!
Si ok va bene, come dicono dalle tue parti 6 de coccio e si capisce che l’italiano per te è un optional! Mi sa che manipolato dai media sei tu che fai tanto l’alternativo controcorrente contro un’artista mainstream di cui evidentemente oltre alla superfice non sai nulla visto quello che scrivi e l’inesperienza che dimostri mista a ignoranza e presunzione da “so tutto io”.. Rimani pure delle tue idee, prima o poi crescerai e (si spera) leggerai di più e forse scoprirai molte altre cose su chi ha fatto la storia della musica pop, del costume e della società contemporanea e dove Madonna è considerata un’apripista ed è entrata nella storia non certo per quello che dici tu e che credi di sapere, ma come artista libera, anticonformista e femminista. Per diventare uno status symbol e un’icona per 3 generazioni si deve avere talento, un cervello e delle idee da portare avanti, insomma un’unicità che ti contraddistingue e ti eleva rispetto agli altri, cosa impossibile da costruire a tavolino, tant’è che in molti ci hanno provato a replicarla ma non ci sono mai riusciti. Altro che costruita dai media, ma per favore! E l’influenza che ha la si riscontra su chiunque faccia musica pop al giorno d’oggi, se uno ha più di 30 anni lo nota subito ma è ovvio che un ragazzino che non ha vissuto abbastanza e quindi non conosce nulla di quello che artisti come lei o Michael Jackson hanno fatto realmente, continua a blaterare in base a dei “sentito dire”. Ripeto: leggi di più e informati e verrai smentito ovunque. Ora basta però, perchè non ha più senso continuare a discutere
La pensiamo da un lato allo stesso modo, dall’ altro diversamente 🙂 Il mondo è bello per questo ahah
È il tuo punto di vista e lo rispetto ma non si è adattata a nessuna moda se non alla sua. ‘Rebel Heart’ è il frutto di un ennesimo lavoro diverso da ciò che le altre popstar propongono pur essendo dello stesso genere musicale. Chiamare un produttore completamente fuori dalla scena pop come Diplo o duettare con un artista emergente incredibilmente promettente come Chance the Rapper dimostrano ancora una volta che lei riesca a mutare la musica pop facendola sembrare apparentemente uguale, questo è sempre stato uno dei suoi più grandi talenti.
Figurati, nessun problema, scatto anche io a volte 🙂
Per quanto riguarda Madonna non so, che sappia far parlare di sè dopo 30 anni è assodato e fatto degno di nota, però io ho questa costante impressione, certi suoi atteggiamenti mi fanno pensare che sia un po’ ossessionata dall’ aver presa sui giovani d’ oggi… Forse mi sfugge qualche suo messaggio, però è questo ciò che mi arriva. Per esempio sempre parlando degli LMFAO, è giustissimo che lei abbia voluto intrattenere, ma perchè ha chiamato proprio loro per farlo? Non avevano nessuna collaborazione in sospeso. Inoltre secondo me si vede che il pezzo in cui si sono esibiti insieme stonava, parecchio, non erano un buon abbinamento… Mi sembrava piuttosto fatto perchè loro avevano alle spalle due hit di grande successo nel 2011.
Mi piacerebbe che fosse lei a spiegarmi queste sue scelte, forse riuscirebbe a convincermi LOL per il resto comunque ci tengo a precisare che ho assoluta stima per lei come artista, è solo che per me il modo in cui si comporta è un controsenso: io non ho nulla contro gli artisti anche molto commerciali (figuriamoci, sono fan della Perry!), è che trovo assurdo che se ne sia sbattuta di tutto e di tutti per i primi due decenni di carriera e che poi, proprio quando il suo status era più che mai consolidato, quando non c’era più nulla da dimostrare, abbia iniziato ad adeguarsi a mode e tendenze varie!
Devi avermi confuso con qualcun’altro, non uso termini forti o volgari, specialmente con chi non conosco.
Tu hai problemi con l’italiano, io non ho detto che Madonna non e’ bella rispetto alle sue coetanee, ho detto che Madonna non e’ bella e non lo era nemmeno quando aveva 25 anni. Prima di darmi del maschilista o addirittura del razzista io aspetterei un attimo, non sapevo che citando norme di civiltà o d’ educazione si diventasse razzisti, ma vabbe’ da un fan di Madonna rincitrullito dai media non m’aspetto nulla di diverso. Te stai bruciato caro il mio dj, i media non sono “scandalizzati” dagli atteggiamenti di Madonna, la mettono in prima pagina per evidenziarne la ridicolezza, parola che la rappresenta perfettamente attualmente. Al di là del gossip e della facciata? Tu ne parli ? Ma fai silenzio che fai ride, tu e quelli come te siete quelli che non capite cosa sta dietro la facciata, Madonna e’ un giocattolino costruito dalle etichette per vendere e supportato dai media CHE SE VOLEVANO ANDARLE REALMENTE CONTRO NON NE PARLAVANO!!! COME FANNO COI RAPPER!!!! SVEJAAA!!!! Mamma mia oh JCole, Lamar hanno venduto più di Madonna senza un singolo, fatte qualche domanda invece di parlare di “influenza” su chi poi? Su chi manco je compra i dischi ? Ahahaah vabbe’ va.
Gli LMFAO sono stati chiamati per una divertente scenetta parodistica, non di certo per un lavoro discografico. È ovvio che nella carriera degli artisti ci sia spazio anche per creare musica a scopo puramente ludico e di intrattenimento. Madonna non ha alcun bisogno di rilanciare la sua immagine dato che con estrema facilità dopo oltre 30 anni di carriera è ancora sulla bocca di tutti nel bene o nel male e ha sempre lavorato solo con artisti di altissimo livello, anche Nicki Minaj che, gusti a parte, è senza alcun dubbio la migliore rapper donna che ci sia oggi. Ti chiedo comunque scusa per la mia uscita di prima, spesso mi spingo troppo oltre senza rendermene conto, è un mio difetto e devo ammettere che ammiro persone come te su questo blog pronte a confrontarsi, mi è capitato raramente.
Secondo me non conoscendomi non puoi dire che la mia percezione della musica sia distorta e che io penso che le vendite facciano il profilo artistico di un cantante, perchè non sono cose vere.
Per quanto riguarda il tuo secondo discorso come ti ho detto nel mio scorso commento, anche io penso che ciò che tu dici sia generalmente vero, però prendiamo un caso pratico, quando Madonna si è portata gli LMFAO al Super Bowl lo ha fatto per stimolare discussioni, dibattiti musicali, ampliare le sue esperienze ecc. o perchè voleva attenzione dal pubblico degli LFMAO (=giovani)? Per me la seconda ed è qui che sbaglia.
Annn, boh, a me le notifiche arrivano ogni volta che cambio post e poi anche sulla mail ma li non le leggo mai, aspetto che arrivino a tipo 100 e poi le segno tutte come già lette ahaha
Madonna ha 56 anni al momento e un fisico che chiunque abbia 2 occhi le riconosce essere ancora fantastico e tonico per una della sua età che si fa un mazzo tanto per rimanere tonica e prestante per poter ballare e apparire sexy e in forma quindi abbi rispetto. Se a te non piace è un conto, ma nel mondo altrettanti la ammirano per come riesce a tenersi e per quello che fa (paragonarla a una 20enne come Rihanna si commenta da solo..). In ogni caso che ci sia una disparità di trattamento fra uomini e donne over 50 è un dato di fatto che molti hanno stigmatizzato (attori, cantanti, artisti, personaggi televisivi, ecc.) e trovami un solo articolo dove parlavano di Jagger 50enne negli anni 90 quando faceva ancora concerti a petto nudo simulando sesso sul palco..non esiste. Anzi lui, come Prince e molti altri ultra 50enni vengono sempre citati come sex-symbol anche in età matura tranne rarissimi casi, mentre Madonna in quanto donna che balla ancora su un palco in guepiere ironizzando sul sesso e ammiccando come ha sempre fatto fregandosene di tutto, viene massacrata da chiunque per la sua età; se questo non è un atto femminista e anticonformista non darebbe così fastidio ma passerebbe inosservato. Il tuo, come quello di molti benpensati o maschilisti e misogini che seguono le convenzioni tipo pecore, è un problema appunto di chiusura metale e una forma di razzismo tipo quello che avvenire contro i gay che non si nascondono (e lo sicapisce quando si legge che dovrebbe ritirarsi..che ormai il suo tempo è passato, che dovrebbe avere la decenza di comportarsi come una dlla sua età..avere dignità, ecc.). Madonna è più che mai rilevante ancora oggi appunto perchè è rivoluzionario che una donna della sua età stia ancora creando interesse per le sue provocazioni contro una visione conformista, che se ne freghi di chi la vorrebbe imbrigliare o ridimensionare a “signora perbene”, sforni un album non di greatest hits ma di brani sempre moderni e di qualità e che sia ancora al 1° posto con 320.000 copie come album più venduto nel mondo al debutto, quindi nella media di popstar che hanno 30anni meno di lei e più di chiunque altro in giro da 30 anni altro che flop, nonostante l’intero disco in versione deluxe sia da più di 2 mesi in rete gratuitamente (non una settimana o due prima come avviene per chiunque), non ci sia airplay per il boicottaggio sull’età nei 2 mercati principali (USA e UK) e la carenza di un hitsingle. Dovreste solo togliervi il cappello e ammirare un’artista così, e smetterla di screditarla pieni di preconcetti sui suoi “scandali” senza conoscere cosa ci stia dietro e capirne le motivazioni al di la del gossip e della facciata. Ci sono centinaia di modi per informarsi se si vuole e per capirne a fondo i messaggi e il suo valore come artista di rottura, se no continuate a rimanere nei vostri preconcetti da 4 soldi ma almeno risparmiateci i commenti su ogni suo post se non vi interesa.
Non si tratta di errori ma della percezione che molti ormai come te hanno della musica che è distorta. Voi dovete capire che le vendite fanno il successo dell’artista ma non contribuiscono in nessun modo alla sua formazione e crescita. Potrebbe essere anche vero che se Madonna cambiasse atteggiamento e si conformasse ai canoni sociali delle donne di una certa età potrebbe raggiungere risultati commerciali migliori ma non è il suo obbiettivo, non lo è mai stato. Dovreste arrivare a capire che gli artisti seguono e restano fedelissimi esclusivamente alla loro natura, il loro compito non è quello di soddisfarci ma di cerare una discussione, sia negativa che positiva. Madonna lo sta facendo anche con te in quanto ti ha fatto esprimere una determinata opinione su un preciso argomento.
Cioe’? anch’io accedo dal pc LOL, non commento mai con lo smartphone xke mi trovo scomodo e ci metto un’ora a fare un commento, pero se voglio vedere le notifiche….o me le devo andare a cercare nel post…le risposte, se mi hanno risposto ovviamente, altrimenti devo accedere alla mail, ma il problema e quando ce ne sono tantissime……che m’intasa la casella della mia mail LOL
Prima avevi come avatar eminem che faceva il dito medio….e parlavi sempre male di MADONNA, certo che puoi…ognuno ha diritto di dire la sua senza censure LOL, ma spesso ricordo che usavi dei termini troppo forti, non che mi sia offeso…pero quando vedo cosi non rispondo nemmeno ai commenti…parlo in generale, non solo di te!
Hai ragione, non e’ una 50enne comune perché e’ una 60enne, che ha la pelle d’oro ? Fisico tonico? Ma te c’hai le traveggole, Rihanna c’ha un fisico tonico no Madonna e hai ragione, non c’è nessuna regola che limita l’età, ma c’è la decenza ( che??? Nel pop??? Noooo). Nessuno a criticato Jagger ??? Ma ndo sei vissuto ultimamente ? Sulla luna? Ancora co sta cosa dei maschi e delle femmine, ammazza che palle, nessuno si sognerebbe di criticare un maschio se avesse una fidanzata molto giovane? L’ hanno già fatto non ti preoccupare. Chi e’ colto non può che apprezzarla ??? Ahahahah magari il contrario visto che e’ famosa per le sue volgari provocazioni, ho madre e padre insegnante e dottore, l’ultima cosa che fanno e’ apprezzare Madonna. Hai ragione, lei e’ unica , e’ l’unica che non ha capito che il suo tempo e’ passato, e’ dura ma e’ così, e la cosa più brutta e’ che pure i suoi fan l’hanno capito, o quelli che je sono rimasti.
Io comunque accedo dal computer 🙂
Lo so sono un cattivone, ma ti giuro che cambierò 😉
Lucax88 è una repressa romana che ci ha provato con me mesi fa.. gli rode il c*** perchè il suo raga è un fan di Madonna (me l’ha detto lui) e cerca in tutti i modi di screditarla nn so bene per quale rivalità.. fa solo pena..è un troll.
Si infatti.. bravo, una dea che sta più di la che di qua ahaha.. non se l’è mai cagata nessuno fuori dagli USA ed è sempre stata invisibile in ogni chart del mondo. Dea autoproclamatasi di sta cippa ahahaha
Effettivamente cosa é una regina del pop in confronto alla dea del pop?
ahahahahahahahah realizzata a tavolino.. ok basta, dopo questa cazzata non vale nemmeno più la pensa incazzarsi poveretto, ti commenti da solo. Tornati ad ascoltare la tua artista “completa” che infatti ha scritto canzoni memorabili che tutti conoscono a differenza di quelle di M, costruite a “tavolino” e che infatti son tutte uguali e senza personalità ahahaha.. se c’è una che proprio non è mai stata costruita da nessuno e ha sempre scelto tutto da sola, cosa riconosciutale universalmente e appunto per questo presa come esempio, quella non è Cher ma si chiama in un altro modo ahahah
Io ribatto a chi sminuisce la sua importanza peragonandola a chi le è inferiore, ma non avrei difficoltà ad ammettere i suoi limiti se mi scrivessero fans di Michael Jackson o Whitney Houston o dei Beatles perlandomi di danza, voce o musica.. è che qui mi scrive gente come te capisci? Lascia perdere su.. rompi a qualche fan di Taylor Swift o Avril Lavigne così almeno sei contento
Tu stai fuori! Non puoi paragonare un artista e ripeto. …Artista completa, premio Oscar, top selling artist, da 50 anni! INTERNAZIONALE Con un prodotto costruito a tavolino, di successo solo nella musica. E poi cosa c’ entrano le vendite dei dischi? Hanno a che fare con il talento? Ti ripeto Taylor swift e meghan trainor vendono dippiu di gente come ciara e jennifer hudson! O katy Perry. Quindi. ….
Ma infatti é vergognoso che paragoni un ”ARTISTA completa premio oscar mega selling artist diva della musica da oltre 50 anni con un PRODOTTO REALIZZATO A TAVOLINO, ben riuscito solo nel campo musicale da 30 anni. Le vendite non centrano nulla con il talento. Taylor swift e meghan trainor vendono dippiu di ciara e jennifer hudson. Che poi io non ho nulla contro madonna, mi piacciono anche le sue canzoni. Sei tu che denigri le altre artiste e gli altri fans elogiando Madonna allora li ti rispondo. Poi sei patetico co sta storia degli Usa dai
Si bravo veramente soprattutto per non averti mandato semplicemente affanculo
Si Si vabbe. .bravo
Si brava, hai ragione infatti sei qui a commentare in ogni suo post insieme a tutti gli altri vista l’irrilevanza.. io non insulto, sei tu che rompi comparandola con la mummia che vende solo in USa da 40 anni e spacciarla come una rivale di madonna nel mondo, sei tu il patetico.
E il flop non mi sembra visto che il disco è primo in 11 paese e n.1 di vendite nel mondo al debutto nonostante circoli da 2 mesi gratis e per intero on line, il radio ban in USA e UK e l’assenza di una hit. Fattene una ragione e finiscila di trollare che l’immaturo sei tu.
Nessuno si fila Madonna visto che non vende più un tuboo. E falla finita tu di insultare gente che ha pensieri diversi dai tuoi ok? Sai solo attaccare ed insultare. …sintomo di profonda immaturità. La vecchia con le mani brutte é stata rilevante fino al 2005 e le fonti oggettive ,che tu elogi tanto lo dicono! Non ti ho mai sentito nemmeno fare mezza critica su Madonna ti ostino solamente ad insultare gli altri fan e le altre artiste. E sto fatto degli Usa lo dici solo tu!
Io mi baso su dati riportati sulla discografia ufficiale, tu vaneggi e non hai le fonti.. La mummia non ha mai venduto una michia fuori dagli USA e le classifiche e la discografia ufficiale lo testimoniano buffone. E basta rompere con sta ossessione che qui a nessuno frega na cippa di Cherilina
Che brutto intrigante sfigato che sei mamma mia..tipico dei romani proprio. Ma vattene su un post di quella mummia se ne trovi uno, e trovati qualcuno su grindr sfigato!
EH si…anch’io uso discus…pero dicono alcuni che ricevono le notifiche delle risposte sullo smartphone….non nella mail, io invece x vedere le risposte devo andare nella mail, ecco xke te lo chiedevo!!
MA TU…hai spesso questo atteggiamento da duro…e stai spesso a riprendere gli altri LOL
Ero online proprio mentre mi hai risposto tu per questo ho risposto subito! Uso disqus come tutti 🙂
Sono abbastanza sicuro che gli unicorni non esistano, se sei un vero fan di una persona compri un suo disco, io ho musica gratis sul mio mp3, ma è di gente che o non supporto molto oppure ho qualche canzone così sparsa, dei miei artisti preferiti ho tutti i dischi, quindi sta abbastanza calmo.
Era una battuta dai 😉
ma dove ti arrivano le notifiche?? come mai mi hai risposto subito faggio??
ABBIAM avuto modo altre volte di confrontarci, io non sono assolutamente la pesona che se la difende senza criticarla…xke lo fatto tante volte!
Cosa non condividi? 🙂
E giusto….ma in parte il tuo discorso, non condivido tutto!!!
ah ahhh come sei puntiglioso…come se tu non sbagliassi mai!!!
Beh, aiutami a capire dove sbaglio allora! 🙂
Se ciò che intendi è che lei non deve cambiare perchè un’ artista deve proporsi nel modo che preferisce indipendentemente dai responsi allora ti posso dare ragione, ma la domanda è, Madonna si propone così perchè è realmente quello che vuole e che sente di dover dire/fare, o perchè vuole le attenzioni di una certa fascia di pubblico?
Io personalmente penso che sicuramente certi atteggiamenti siano dettati da ideali e convinzioni personali, ma altri derivano da fini di mercato: un esempio sono gli artisti a cui ha associato la sua immagine negli ultimi anni…
Nicki Minaj, Katy Perry (lo dico senza problemi da fan), Miley Cyrus, LMFAO… Non metto in dubbio che Madonna possa provare stima anche artistica per loro (ha sempre speso belle parole per Nicki e anche per Katy, quando era ancora una sconosciuta, per esempio), ma credo sia indubbio che se questi personaggi non avessero un certo seguito commerciale da un certo tipo di pubblico non li avrebbe calcolati così tanto, no?
E come questo esempio c’è quello di Lady Gaga, ha basato l’ intera Era “MDNA” sulla competizione con lei.
Secondo me fa un grande errore comportandosi così, perchè indirettamente si mette in paragone con queste star, paragone che commercialmente non può vincere perchè un giovane d’ oggi tra lei e le star che ti ho nominato (di norma) sceglie loro, non Madonna.
Se invece mantenesse un profilo diverso, potrebbe ingraziarsi quello che veramente è il suo pubblico, che invece ovviamente non la corrisponderà finchè si propone in certi modi.
Comunque guarda che a me Madonna piace e pure tantissimo, è solo che penso stia sbagliando molte mosse negli ultimi anni.
Certo che sono importanti, infatti mai nessuno arriverà ai suoi livelli e dopo 30 anni di carriera, un leakaggio dell’intero album in rete 2 mesi prima questi numeri sono ancora sbalorditivi come dice anche Billboard quindi non risico semplicemente perchè non deve dimostrare più nulla in ogni caso. Il voler costantemente sminuire Madonna è solo indice o di chiusura mentale perchè da fastidio che una donna sia ancora libera e sexy alla sua età (come nel caso di TheGoat), o per rivalità improponibili con altre cantanti che non si rassegnano alla palese inferiorità, come nel tuo caso. Il buffone sei tu, che trolli sempre nei suoi post cercando l’appoggio di qualche ragazzino pur di denigrare, pirlone!
Poveretto..ancora non hai capito che lei non è, ne sarà mai una 50enne qualunque, ha sempre rotto gli schemi ed è famosa per essere anticonformista. Come ha già spiegato milioni di volte, se a lei non va di abbigliarsi come gli altri si apettano da una della sua età, ma di presentarsi in body e calze a rete perchè non dovrebbe? In fondo ha ancora un fisico super tonico e se lo può permettere quindi chi la giudica è solo un conformista che si arroga il diritto di definire come e cosa dovrebbe fare una donna della sua età in base a regole inesistenti. Ad altri uomini famosi suoi coetanei o addirittura più vecchi infatti, nessuno si sognerebbe mai di dire nulla se vanno con ragazzine o se fanno ancora provocazioni sexy, come avviene per esempio a gente come Mick Jagger o Tom Cruise, semplicemente perchè sono maschi e la cosa è normale per gli uomini ma non se sei donna, allora diventi subito una zoccola o ti ridicolizzano. Tu devi solo aprire la mente e smettere di giudicare! I suoi fans di certo la ammirano per questo e non la giudicano in maniera maschilista o bigotta come molti ragazzini o benpensanti a cui da fastidio il coraggio di Madonna nel fregarsene e di essere una donna che vuole ancora giocare con la sessualità e il look anche alla sua età. Il rispetto che Madonna ha deriva appunto dal suo essere sempre se stessa e chi non la rispetta sono per lo più ignoranti o persone chiuse di mente e ottuse. Chi è femminista (uomini e donne che siano), chi è colto, chi è aperto di vedute e chi non ha taboo religiosi non può che apprezzare una donna come lei. Le vendite dei dischi poi credi che mi importino? A parte che dopo 30 anni e con un leak di 2 mesi fa sono più che buone e nessuno di quelli nati o con lei o dopo di lei è arrivato o arriverà mai a vendere così dopo 30 anni di carriera, semplicemente perchè non interesserà più, al contrario di lei che ancora da fastidio per la sua personalità e il suo essere unica.
Mi accontento anche della metà LOLA se gliela darà alla pari della loro mi sta benissimo 😉
Spero di si, ora rimane stabile e bene o male fa sempre 2000 copie a settimana senza uno straccio di promozione. Forse The Voice le darà la spinta giusto per avere la notorietà di una Gaga o Perry 😀
Sì *-* che bello possiamo consolarci con the voice LOL sarà la volta vbuona che l’album diventi oro qui da noi ?? 😀
Questo potrebbe essere un discorso che si possa fare ad un prodotto commerciale studiato a tavolino esclusivamente per vendere ma non per gli artisti, quelli veri. Non hai centrato il punto.
Dici?? forse vivi in un mondo di unicorni e arcobaleni. conosco poca gente che ancora compra album data la possibilità di averli gratis fidati, ormai vedo sempre meno gente comprare album (e questa crisi discografica ne è la prova) sopratutto dati i tempi che girano. io non stavo parlando del mio caso, parlavo in generale!! E non mi venire a dire che il pensiero di avere un album gratis sull’mp3 ti fa schifo perchè non ci credono nemmeno i muri!!! tutto sto perbenismo nascondendosi dietro ad una chat è tanto patetico quanto l’inutilità del tuo commento (dimostrando di non aver capito una mazza di quello che volevo dire). Detto ciò per un album come Rebel Heart 35 euro non li spendo assolutamente, se mi capiterà di trovarlo in versione super deluxe a meno lo prenderò sicuro!!!
me la godo in ogni caso tranquillo. me la sono goduta con Hard Candy, figuriamoci se non me la godo in Rebel Heart!!
purtroppo il paragone mi viene spontaneo perchè sono diventato fan del sound confession, ray of light, music ecc…. è quella la madonna che mi piace e che mi ha fatto impazzire….
Ho visto sono felicissimo per Ariana è anche l’articolo su Palma è bellissimo *-*
Hai visto che Ari viene anche a The Voice? Così almeno noi che non andiamo al concerto la vediamo la xD
Assolutamente si. Il disco io lo adoro, più lo ascolto e più m piace, con MDNA questa cosa non mi è successa! C’è chi dice che alcune tracce come Body Shop, Best Night, Veni Vidi Vidi o S.E.X. sono brutte, io le adoro tutte, alcune vanno capite e non lo si può fare al primo ascolto, sono canzoni che a me stanno dando molto sinceramente, poi chiaro che il disco può non piacere a tutti, però è innegabile che sia uno dei suoi lavori migliori, nettamente superiore ai 2 dischi usciti in precedenza (che comunque non schifo sia chiaro).
A ti sei perso anche l’entrata di Ariana in top 20 e l’articolo su paloma *-*
Apparte i soliti litigi tra faide (iggy minaj e gaga madonna(scoppiato grazie alla presenza di troll) e i migliaia di post su madonna no LOL
Comunque la pizza solo noi la possiamo proporre XD anche in Canada non è un granché…poi io sarei morto di fame li perché le frittate non le mangio e i wurstel all’acqua neanche XD
Würstel messi in acqua, disgustosi. Frittate fatte a caso, orribili. Poi la pizza fatta da loro che è stato il peggio, alla fine non ne potevo più LOL Almeno il resto è stato bello.
Nel blog è successo qualcosa di interessante questa settimana?
Se ce le pagassero non sarebbe poi così male ahahahah
Non dubito ne ho mai dubitato della sua importanza nel mondo del pop, così come non metto in discussione che sia veramente notevole che dopo 32 anni si stia ancora a parlare di lei… Sai bene che ho un grande rispetto verso Madonna, il mito.
Ciò che dico io è che secondo me le cose potrebbero andare meglio con un’ altra immagine. La Madonna di adesso, così come quella di “MDNA” e (sebbene in misura minore) di “Hard Candy”, ha un profilo che la mantiene troppo in competizione con le star del momento, contro cui logicamente non può vincere. Sai come la penso, per me è troppo “ossessionata” dal conquistare i giovani, mentre io penso che se puntasse a fare lavori indirizzati al suo pubblico fisiologico, che è un pubblico adulto, potrebbe riscontrare molto più successo. Ovviamente non come ai tempi in cui vendeva milioni e milioni, ma magari qualcosa in più di circa 120’000 copie in first week….
Per quanto riguarda gli hacker mi dispiace che sia andata così ed è senza dubbio un fattore di cui tenere conto, c’è da dire però che anche lei non è stata troppo furba: ce la fanno star molto meno potenti e molto meno ricche (e quindi con molti meno mezzi) di lei a tenere tutto segreto fino ad almeno una settimana prima dell’ uscita, se con lei sono riusciti a rubare il materiale mesi prima evidentemente non era protetto a sufficienza.
“Lista della spesa” LOL
Come puoi vedere a me ne sono arrivate ben due, ora le leggo 😀
Se forse invece di parlare di “storia della musica” imparassi a leggere faresti un passo avanti, io non ho mai scritto che Madonna DEVE ritirarsi, ho detto che se deve atteggiarsi da ragazza e a fare finta che gli anni 80 non siano mai passati è meglio che si ritiri perché fa pena, se lei s’atteggiasse e cantasse pezzi da ultra cinquantenne sarei il primo a rispettarla, ma non mi serve la tua benedizione perché le vendite mi danno ragione, visto che i suoi fan ( ex fan ) l’hanno abbandonata.
Continua pure a dire “parli per sentito dire” e mi raccomando non andare a fondo del problema, a me che me frega.
Non l’italiano però.
Ah si ???? E cosa te lo fa credere ???? Tanto a me mi fanno pena poveracci, ecco appena adesso mi sarà arrivata un’altra lista della spesa, evvabbè si vede che gli rimane solo questo.
MADONNA E’ QUESTA…COSI’ COME LA VEDI…SINCERA FINO AL MIDOLLO E MOLTO PIU SENSIBILE, LO E SEMPRE STATA COSI E NON CAMBIERA MAI LOL
NE questa ne nessun’altra MADONNA a quanto pare al pubblico americano che e cambiato profondamente come’ cambiato profondamente il mercato,che premia sempre piu poche realta’….ed il resto di gia visto no,basta pensare agli innumerevoli flop di artiste sempre piu acclamate…..vedasi la SPEARS….LA LOPEZ….LA CAREY…POI ANCORA MINAJ…KESHA….CLARKSON…ECCETERA ECCETERA,ed in questo eccome se gia visto,dato che e’ sulla scena da ben 33 anni…e quindi caso davvero piu unico che raro nella storia del pop…sfido a trovarne un’altra come lei che ottiene ancora questi risultati e che fa parlare ancora tanto di se tenendo in scacco i media mondiali e tutto il web x mesi e mesi prima dell’uscita del disco, ed infatti la troppa attesa la fregata x bene, xke essendo molto attesa..gli hacker gli hanno fatto la festa!!!
Ma se sei ossessionato dalle vendite e dai numeri! A buffoneee
Sei Te il primo presuntuoso! Coglione! Manco fossi il figlio di Madonna! Guarda che quella non ti si incula de pezza! Se mi ori domani (come spero) lei Magna lo stesso sai?
Lascialo perdere the goat per questo coglione c’ é solo Madonna. È un fallito
Sono contento che è andata bene 🙂 Per il cibo noi italiani siamo il top, ma per altre cose no comment XD
Che cibo vi hanno proposto??
Grazie mille 🙂
La gita è andata benissimo, una bellissima esperienza, tranne per il cibo che è qualcosa di disgustoso. In questi momenti sono fiero di essere italiano LOL
LOL qualcosa mi fa presuppore che tu abbia avuto una discussione con uno di loro ahaha 🙂
E’ sempre così comunque, i fan di ogni artista faticano ad ammettere i suoi difetti o quando manca un colpo…
A me lei piace veramente molto comunque, è solo che è dal 2012 che ogni mossa giusta poi ne fa cinque sbagliate.
INTATO MADONNA SU INSTRAGRAM RINGRAZIA I FAN X AVER RESO POSSIBILE QUESTO RISULTATO…..NONOSTANTE IL LEAK…..DIO CE!!!!!
Infatti anche dal numero di paesi dove va alla 1 si vede e si misura un successo…..infatti se artpop e stato UN FLOP epocale considerando l’ascesa dell’artista in questione…che pero’ ora e’ in netta discesa, mentre x REBEL HEART siamo a 15 paesi….un motivo ce no??? infatti non stanno nemmeno facendo il post sulle vendite globali x dare un’impressione al pubblico che sia un flop…quando invece e primo ovunque LOL
Mentre x quanto riguarda REBEL HAERT e un buon risultato a livello globale….e mancata solo,diciamo un buon 100mila copie negli usa…x completare il successo appieno!!!
Bhe intanto e un dato di fatto che MDNA ha venduto di piu di artpop….lo dice anche MEDIATRAFFIc, che ce!!??? Ora non vi piacciono piu i post sulle vendite degli artisti preferiti quando le cose vanno male? Ovviamente mi riferisco a gaga che il vero flop della sua carriera considerata in ascesa lo ha avuto solo al 3 album…mentre MADONNA al 13 album LOL
Ma per favore.. se mai sei tu che credi solo a quello che piace e fa comodo a te e non ascolti e studi un po’ la storia della musica. Io si da il caso che parlo sia per vissuto che per conoscenza, mi son fatto un’opinione non dai mass media ma da quello che ho visto nelle varie ere da 30 anni a differenza tua che parli solo per sentito dire e opinioni personali, altro che mass media.. ho un cervello per capire e valutare! Se tu vuoi vederla solo come fa comodo a te liberissimo di rimanere nella tua ignoranza. Io critico Madonna come qulsiasi altrio se c’è da criticare, ma qui tu non critichi, stai semplicemente dicendo che fa schifo e deve andare in pensione perchè non piace a te.. ma per favore!
Non ti preoccupare 😀 come è andata la gita ??
Ps: bentornato 🙂
Rebel Heart e’ un album fantastico e se si aprono discussioni e’ proprio per lo stupore dei risultati. La cosa piu’ sbagliata che Madonna poteva fare e’ il singolo di lancio, che per quanto si possa elogiare NON E’ UN SINGOLO POTENTE, e personalmente speravo non facesse la cazzata di usarla anche solo come singolo in generale perche’ pur non essendo una brutta canzone e’ OGGETTIVAMENTE DEBOLE infatti l’attenzione stratosferica che sta intorno a un nuovo album di Madonna e le aspettative quasi onnipotenti fanno si che nella stragrande maggioranza dei consumatori (fan esclusi) il primo pezzo conti moltissimo. Sono certo che la qualita’ sia salita molto rispetto ai 2 precedenti album ma allora cosa e’ cambiato? Che in passato i singoli o almeno il lancio era studiato dalla casa discografica (secondo me) ed era evidente che il primo era anche uno dei 3 migliori del progetto, oggi vedo l’opposto…
Concordo..
Buon per te 😀
Hahahaha , si ma ARTPOP ha venduto di più XD E poi in Ungheria per arrivare alla 1 bastano 5k copie XDXD
flop o non è un bel disco, ed è questo quello che conta
è quello che penso anche io
Ahahaha scusa se tu rispondo adesso, sono appena tornato dalla gita di una settimana della scuola in Germania e il wifi andava malissimo, quindi non sOno potuto essere così presente ma ora sono tornato.
io il cofanetto “Beyoncé” l’ho pagato solo 15 euro!
E’ disperato, non lo vedi? Lascialo rosicare. 😉
ahaha un complotto no XD ma ovviamente le altre case discografiche non vedono l’ora che si faccia da parte, perchè la sua presenza che venda o meno oscura ancora quella delle giovani, molti americani (giovani compresi) adorano madonna, ma non comprano la sua musica 🙂
Ah quindi non vende perché ” il mercato vuole boicottarla” ??? Oppure è la gente che non vuole comprare il suo disco ? Cè un GOMBLODDO in corso !!! Cit. Biscardi.
Seeee, vai a dirlo ai fan di Madonna, ti faranno l’elenco della spesa di quello che ha fatto in carriera anche se nessuno gliel’ha chiesto, lei anche se ha 50 e passa anni ne ha sempre 30 non lo sapevi ?
mi aspettavo almeno mezzo milione di copie, peccato.. speriamo non crolli e la aiuti una buona strategia di singoli/video, dopotutto non ha fatto molto meno delle sue colleghe più giovani, è tutta colpa degli USA altrimenti almeno a 500.000 ci sarebbe arrivata
Un flop a mio parere immeritato, ma deve prenderne atto.
Il pubblico (in particolar modo quello americano) le sta lanciando dei chiari segnali, questa Madonna non piace.
Secondo me è tutto riconducibile al fatto che lei si propone in un determinato modo e facendo così si mette in competizione con le star del momento, e ovviamente un giovane tra Madonna e la stella di questi tempi sceglie la seconda.
Poi ok tutti i discorsi sul boicottaggio eccetera, sono veri, però insomma, se il lead single promosso ai Grammy non riesce nemmeno ad entrare in Top 100 qualcosa non va. Spero che con la prossima Era Madonna cambi veramente, proponga una nuova immagine, solo così può ancora avere successo secondo me. Nel frattempo mi ascolto “Rebel Heart”.
Io non faccio la lezioncina a nessuno, io mi incavolo leggendo commenti ridicoli come i tuoi, che difendi Madonna a spada tratta ripetendo a pappagallo quello che ti dicono i giornali su Madonna da 30 anni, mai una critica, ma fa come te pare, l’ obiettività non e’ de sto mondo, io so stato il primo a criticare Eminem, con Encore, con Relapse, ma voi no, Madonna e’ l’oracolo, anzi, definiscimi ” voi” dato che i fan di Madonna so estinti, perche’ loro al contrario di quelli come te hanno collocato Madonna nel passato, bye.
E’ inutile guarda, mi arrendo, parlare con ottusi come te e’ inutile, voglio farti un bell’ applauso per esserti fatto fare il lavaggio del cervello dai mass media.
Ma io che ancora sto a parla’ con uno che crede che Madonna abbia deciso il suo personaggio per conto suo ? Ma te voi sveja ! Madonna e’ una cosa costruita a tavolino dall’ etichetta per arrivare al successo, ma vabbe’ va, tanto e’ inutile .
Ma anche sti cavoli di artpop non c’entra niente e dai su 😉
Alla lista dei paesi dove ha debuttato al numero 1 si aggiungono anche POLONIA…CROAZIA…UNGHERIA….e siamo ad un totale di 15 PAESI NUMERO 1 CONTRO GLI 8 DI ARTPOP
Ma non hanno fatto il post ancora…quindi ce da aggiugere le 17 mila copie della francia dei primi 3 giorni che non vanno conteggiati??
Si, forse hai ragione, ma come ho già detto anche True blue o Like a virgin erano super commerciali però era pop di classe e trovo che anche con Rebel heart sia riuscita a proporre molti brani classici come Ghosttown, Wash all over me o anche Living for love. Il fatto è che a 56 anni è molto difficile essere pop e contemporanea perchè la tua immagine coi canoni odierni viene immancabilmente percepita come retrò a prescindere. Inoltre non penso ci si debba sempre creare troppe aspettative visto che lei ha già dato veramente tanto al pop e i suoi gusti mi sa che ormai si sono stabilizzati verso un sound più familiare e consolidato per lei, seppur con influenze contemporanee ma non più così sperimentali come farebbe una Madonna con 10 o 20 anni di meno. Cercate di godervi la bellezza di questi brani della Madonna odierna, senza per forza confrontarla sempre con la sua versione più giovane. 😉
Si bravo.. faccela te la lezioncina dall’alto del tuo sapere e mi raccomando tappati le orecchie visto che sai tutto tu e sei senza dubbi! Mamma mia che presunzione! Io da chi ne sa più di me ho imparato e continuo a imparare moltissimo mettendomi sempre in discussione, ma non mi sembra il tuo caso visto quello che dici e da come ti esprimi
Scusa ma tu quanti anni avresti? E soprattutto cosa credi che conti la tua opinione nel mondo rispetto a un’icona? Cosa ne credi di capire tu di meriti o demeriti di grandi artisti con la tua limitata esperienza? Parli di influenza.. floppare.. calze a rete.. ma ti rendi conto della pochezza dei tuoi argomenti? Madonna è ben oltre questo e rappresenta ancora parecchio per le donne, soprattutto per le molte femministe di tutte le età che ammirano più che mai una donna di mezza età che non scende a compromessi con una società maschilista e uno showbusiness sessista e “ageist” che vuole dettare anche i limiti di età se sei donna e vuoi fare l’artista, ma scherziamo? Madonna è sempre andata contro le convenzioni e se leggi un po’ scoprirai che è diventata un’icona per le molte porte che ha aperto e che ancora sta aprendo alle donne. E se lo vuoi sapere molti rappers la ammirano e la rispettano pubblicamente , da Nas a LL Cool J a Dr Dre a Snoop Dogg a Kanye West a Jay Z a Tupac appunto per la sua forza, il suo stile e il suo non esser mai scesa a compromessi col sistema, unica donna ad avere sempre mantenuto una sua totale indipendenza e a dire sempre quello che pensava contro tutti i benpensanti chiusi di mente come dimostri di essere tu che giudichi poveraccia una come lei che se mai è il prototipo vivente di forza e indipendenza a differenza di chiunque altro nello showbusiness. Ma ripigliati!
E vabbe in america vanno a simpatia ed antipatia,perchè qui la qualità del disco non centra,piace veramente a tutti sto disco,anche agli haters,per dire,anche se non l’ho ammetteranno mai. Detto cio’ sti cazzi l’america e il calo d’america,manco fosse lo stato piu’ importante al mando e quanta importanza che gli diamo noi,mamma mia…. siamo circa 8 miliardi fra poco sul pianeta terra,che sarà mai la billboard hot 100? per una che ha 30 anni di carriera ,non vende da american life ad eccezione della confession on a dance floor era che cmq era innovativa per quel tempo,dopo 10 anni di amore ed odio,dopo milioni di leve che si sono imposte sul mercato negli ultimi 10 anni,ma che cosa vi aspettate da una donna che fra qualche anno fa 60 anni?
Basta che sceglie i singoli giusti,i video giusti e va avanti e fa cio’ che vuole,il disco parla da solo,la qualità c’è ad esclusione di 4.5 pezzi,ma su 26 pezzi voglio dire è il minimo!!!!I
I flop sono per chi vendono semrpe e poi calano,tipo se i singoli di taylor nn vendono,se quelli di rihanna non vendono ,se quelli della perry non vendon,perchè vendono ovunque e sempre in tutto il mondo per il mercato e il target odierno,o madonna???? state tutti calmi e non è per giustificarla non sono un fan,parlo per simpatia e per obiettività.430 commenti e strunzat……che pesantez.. ok living for flop,almeno vive per qualcosa,no sui blog XD
È uscita : 315000 copie primo posto
Avere un cd e tutt’altra cosa!!
Ma quando cavolo esce la classifica di mediatraffic nuova!?
MA purtroppo e cosi, ormai negli usa vendono solo i rapper e le nuove leve, togli qualche eccezione ed il resto e tutto sullo stesso piano!!
E completamente diverso…..ad esempio comprare un cd e bellissimo xke ti mette la voglia di scoprire pian piano l’opera…xke anche la musica e’ arte, a partire dalla copertina che t’incuriosisce, poi il booklet con magari delle belle foto ed inedite, poi i testi..che spesso ormai non mettono piu xke te li puoi troavare su internet, poi ancora i crediti dei brani….la grafica….l’outfit…il trucco e parrucco…..INSOMMA…TUTTO QUESTO FA SI CHE LA VOGLIA AD AVERE UN BEL CD TRA LE MANI…..SIA DIFFERENTE DALL’AVERE UNO SCIALBO FILE DIGITALE…CON MAGARI LA QUALITA ABBASTANZA SCARSA!!
CHE PESSIMO IL PUBBLICO AMERICANO, VA DOVE TIRA IL VENTO.
E vero…io la penso come te, basta mettere da parte un po di soldi e il problema non ce!!
Benvenuto!!
Le previsioni parlano di meno di 28 mila di copie xd
In tutto ciò 315000 copie nella prima settimana più le 17000 non contate dei primi 3 giorni in francia ( perchè della week precedente ) : 332000 copie 😉
Approfitto di questo post per esprimere una mia opinione personale. Spesso su questo blog ho assistito a scontri tra fan di lady gaga e madonna e premetto che sono un fan di madonna. ho sentito spesso dire dai fan di madonna a quelli di gaga che loro non possono non amare madonna perché è lei che le ha spianato la strada ( a lei e alle altre ) per arrivare ad avere successo,ed è stata fonte di ispirazione per tutte. È proprio per questo allora che i fan di madonna dovrebbero apprezzare lady gaga,non per forza musicalmente,ma per il fatto di aver seguito le sue orme,di impegnarsi duramente per affermarsi e per portare avanti le sue idee.madonna ha fatto quello che ha fatto proprio in nome della libertà delle artiste donne di andare avanti,di affrontare qualsiasi ostacolo e di mettere tutte se stesse in quello che fanno. Schierarsi dalla parte di una denigrando l’altra,dimostra di non aver capito nulla ( a mio avviso ) del messaggio che vogliono portare:che lavorando duramente si può avere successo ed esprimere le proprie idee. Nel mondo della musica c’è posto per tutti, e piuttosto che infangare altri artisti dovremmo goderci quelli che amiamo e cercare di superare rivalità e stupidi pregiudizi.
non voglio pffendere nessuno,solo esprimere il mio parere 🙂
Carina la foto che avete scelto 😀
Comunque, il calo era scontato: era già crollato qualche giorno dopo la release.
Dovrebbe puntare sul resto del mondo, moltissima promozione qui in Europa ad esempio. Doveva starci di più qui.
Negli Stati Uniti non farà più numeroni
Ah se tu la vedi così…allora ok, non so che dirti XD Magari col tempo ti ricrederai e scoprirai la bellezza di avere un CD fisico!!
Ne avevo comprati di dischi originali, ma non mi dicono nulla…. alla fine il booklet lo leggi una volta e poi basta. Per il resto…. è uguale. Infatti da allora non ho più acquistato nessun cd
Sarà per il 2029/30 🙂
Avere il CD fisico è proprio tutta un’altra storia!! E’ come se l’album diventasse tuo, parte di te, l’album è un viaggio che racconta una storia ben precisa e questo viaggio lo puoi fare tutte le volte che vuoi avendo il CD fisico. Ad esempio, Taylor nei suoi album scrive sempre il concept dell’intero disco sul booklet e fa capire chiaramente di cosa parlano tutte le canzoni contenute dentro e di quali temi trattano, oltre alle storie dietro di esse. Questa è una cosa che a me personalmente piace tantissimo, quella di capire il “dietro le quinte” di un intero album e di leggere a parole il significato per il quale è nato ed è stato scritto, ecco perché amo Taylor anche, perché è una delle poche (se non addirittura l’unica!!) che dà un senso logico a tutto quello che fa, non lascia mai nulla al caso, condivide le sue ispirazioni e le sue storie ed è una poetessa 🙂
Vuoi forse farci capire che tu non hai mai acquistato un disco originale in vita tua???
Infatti anche per me è così, lei vuole giocare a fare l’eterna ventenne che non è ed ovviamente perde credibilità, ma questo non vuol dire che debba per forza uscire definitivamente dalle scene! Se le piace fare quello che fa, potrebbe tranquillamente continuare, ma magari approcciandosi in maniera diversa e facendo un tipo di musica più consono ed idoneo ad una della sua età, evitando balletti e passetti che poi, alla fine, risultano solo fuori luogo e fatti male.
Infatti, per me, dovrebbe fare un album tutto sulla falsa riga di Joan Of Arc o Ghosttown!!!
E ci sono i pre order! E la prossima settimana Madonna avrà un incremento di vendite per la promo da Ellen
In Inghilterra rebel heart al momento nei midweeks si trova al numero 6,senza crollare troppo. Dovrebbe raggiungere le 50000 copie in 2 settimane
Arieccone un altro, niente oh, ma perché devi giustificare un flop ? Per essere più contento ? Kendrick Lamar venderà più di 350 000 copie nella prima settimana, senza promozione, senza singoli, con il leak che affligge TUTTI i dischi, quindi basta tirare fuori scuse.
E’ questo il problema, Madonna non è più una ragazza, non siamo negli anni ’80, non può atteggiarsi come faceva un tempo facendo finta che i decenni non siano passati, ma l’unica che sembra non essersene resa conto è lei, e floppa perché la gente non è stupida.
Ma che stai a dì, ma ci credi davvero a quello che dici ? Quindi secondo te la gente non può spendere 20-30 euro per un cd ? E’ la scusa più patetica e ridicola che abbia mai sentito, piuttosto diciamo che la gente non è interessata a questo disco, cercando di essere un attimino più realisti.
Invece di andarsi a mangiare una pizza con 20 euro, uno se è veramente interessato a un disco se li tiene in tasca e poi se lo compra, e ci sono artisti che tutt’oggi vendono tanto, quindi non si sa di cosa parli.
Se ti scoccia spendere 20 euro per un album significa che non ci tieni poi così tanto, io gli album che mi piacciono li compro, e mi fa schifo anche il pensiero di avere un album gratis sull’ mp3 perché significa che non ho ripagato il lavoro di una persona, come se lavorasse gratis, poi ognuno fa come gli pare.
Ma Madonna ha 30 anni di carriera lol
Si, ma Madonna viene da MDNA che ha venduto a malappena 2 mln di copie.
Lady Gaga veniva da BTW che ne aveva vendute 8
Ma che cosa??? Ha cmq venduto 2 mln di copie , Rebel heart se arriverà a 1 mln è anche tanto lol
Ma che cosa??? Ha venduto cm
Per tante cose 😀 Una tra queste, avere il cd con la relativa custodia, il booklet e il resto è tutt’altra cosa che avere dei singoli file sul pc.
Comunque io penso che se la gente vuole il disco, se lo compra. Non c’entrano molto il leak o i costi dei dischi. Se i fans sono fans, il modo lo trovano di comprarsi un suo cd.
OMG! Benvenuto! -CIT
Benvenuto
Benvenuto 😀
Perché sarebbe diverso avere un cd scaricato ed acquistarlo?
Benvenuto 🙂
Ciao sono nuovo qui;
Mi dispiace per il flop dell’album, ho acquistato la deluxe version e lo trovo molto valido come album, di certo meglio di MDNA, penso meriterebbe molto più di altri album.
Beh dai Artpop è stato un flop colossale, peggio di Rebel Heart.
Ormai l’OMG nel titolo è d’obbligo.
Eeheh infatti, sono cose che non riesco a capire XD
Poi, lo ripeto, sarò io che sono all’antica.. per me i cd sono importanti, ma come dice un mio amico: la gente s’è troppo abitauta allo streaming e alla pirateria che vuole avere tutto gratis.. pure i concerti LOL
Si però i Madonnari sono esagerati , cmq Artpop non è certo un successone ma neanche un flop!
Non tanto.. c’era trppo nuvoloso :/
Posso metterti più like ?
Poi, a dirla tutta, chi “non si può permettere” di comprare i dischi e te lo viene a dire su internet fa ridere, perché la connessione costa, ma vabbè.
Aaaaaah io sono stufa di leggere che i cd costano tanto, risparmiate, mettete quei 20-25 euro in un cassetto e li lasciate per il cd della vostra cantante preferita, io faccio sempre così.. Gratis o non gratis, meglio spendere 20 euro per un cd che ogni giorno 5 euro per delle sigarette, no? O peggio ogni sabato per andare in disco a ubriacarsi come non mai.. cè
A mediaworld, comunque, la superdeluxe di Madonna la vendevano a 28 € e 28 e per tutte quelle canzoni che ci sono non è così tanto.. Avevo pagato 20 € per ”Beyoncè” e ora che ci penso, è UNA MISERIA per 14 canzoni e un dvd con 21 video..
Poi ognuono ha le sue cose, i suoi problemi.. ma se si hanno soldi per andare a un concerto, non lo si ha per un misero cd? E non m’interessa se lo si può avere gratis o meno, non è la stessa cosa.. Come vedere un concerto live è un’esperienza unica che vederlo su youtube non è lo stesso, la stessa cosa vale per i cd! Ma forse sarò io che sono all’antica 🙂
E’ che è un’offesa ? Prima o poi uno deve smettere, soprattutto lei, che ha basato pe decenni la sua immagine sulla trasgressione, non può più farlo perché ha oltre 50 anni, e con le calze a rete pare solo una poveraccia, una di quelle persone che non si arrendono al fatto che si invecchia, a me sinceramente mi fa pena, io non parlo di vendite, parlo di fatti, Madonna non ha nemmeno 1/100 dell’influenza che aveva da almeno un decennio, se non lo riconosci allora amen, cosa che invece altra gente “meno importante” tipo Eminem ancora ha, una grade influenza.
Se lei vuole continuare a fare musica e a floppare per me non ci sono problemi, a patto che poi non si venga qua a dire che i dischi non si vendono più, tipo Taylor Swift, e che lei è la regina del pop, perché lo era, ma mooolto tempo fa, non adesso.
Bimbino mio, rispondi quanto ti pare ma almeno non metter in mezzo Eminem che mi fai solo ridere, metti in mezzo Ab-Soul, metti in mezzo ScHoolboy Q, chi ti pare, ma non quelli che stanno al top.
Ah no ? Abbiamo un indovino qua signori, ma non sarà per caso che io abbia una mia opinione ? Ah aspetta, tu sei un dj, sei meglio te, io ascolto musica da decenni, non sei tu a farmi la lezioncina, grazie, so benissimo quello che dico, e non mi sbaglio.
Il Problema dlle Vendite non è l’album. Se è commerciale di classe o meno…..Tutti gli Artisti ahime (specialmente in USA…) se VETERANI Da più di 20 anni pagano questo Ingiustificato dato di Calo Vendite!!!! Prima di Madonna lo ha dimostrato una come Celine Dion, Mariah Carey, Janet Jackson, Toni Braxton, Alanis Morisette, Kylie Minogue…..e tantissime altre. Purtroppo in USA e Nel Mondo i maggiori fruitori di CD sono per lo Più i Giovani e giustamente gli Stessi Puntano agli Artisti di Nuova Generazione!!!! Evitate di Offendere gli Artisti scrivendo Fesserie (tipo Fallita…). Ttte le Artiste sopra Citate continuano ad IncideRe….perchè amano il Loro Lavoro!!!! Un giorno sarà poi il Turno dl Calo Vendite anche dlle Vs Dive di Oggi…tempo a tempo
Ghosttown è una ballad adattata al sound che circola in questo periodo. molto commerciale! trovo ad esempio più particolare Wash all over me. Sono un grandissimo Fan di Madonna e penso le stesse cose che hai appena scritto tu 🙂 ho gia lasciato un commento in cui ho detto piu o meno le stesse cose. Madonna ha sempre sperimentato tantissimo e allo stesso tempo è stata molto commerciale (elemento fondamentale che l’ha spinta cosi in alto), però temo che con gli ultimi album abbia un po abbandonato la tendenza di andare contro il classico pop e proporre qualcosa di nuovo. rebel heart trovo che sia un bellissimo album però allo stesso tempo noto elementi commerciali che in precedenti album non erano presenti. ascolti Ray of light e ti stupisci addirittura della tecnica canora. erotica e music lasciano a bocca aperta. con il confession è riuscita a creare un qualcosa di originale nonostante fosse un album con diversi campionamenti (solo un genio poteva riuscirci), per non parlare di American life in cui una chitarra e qualche suono elettronico hanno creato un capolavoro. in rebel heart non riesco a cogliere questo, non riesco a vederci un qualcosa di sperimentale, prevale piu una sensazione di commerciale. quindi riepilogando il mio discorso è questo: se la tua immagine non arriva più nonostante l’album sia costruito in modo tale da raggiungere un pubblico più ampio, smettila di sfornarci degli MDNA, Revolver o pezzi simili. torna ad essere la grande artista che mescolava la tecno con la musica ambient e il country! torna ad essere Madonna e abbandona la voglia di scalare classifiche con pezzi commerciali
ma secondo me non hai capito tu cose volevo esprimere, ma non sto qui a spiegartelo perchè ho visto un tuo ”like” ad un commento qui sotto in cui (non so perchè) non compare il mio nome. quindi credo che la pensiamo allo stesso modo!!! 🙂 🙂
Niente lascia stare 😀
Per me Rebel Heart è proprio brutto come lo era MDNA. Non bastano un paio di canzoni azzeccate a salvare un album nel mercato musicale attuale. Ci vuole sostanza e costanza. Tipo Confessions on a dancefloor.
ciao.
non erano regalate. le si comprava con un sovraprezzo al prezzo del biglietto.
voce e produzioni sconfusionate?! O.O
non hai colto nulla di Madonna, e Rebel Heart non è un semplice disco commerciale
hai detto che è il giorno dell’uscita di “Vogue” comunque auguri..
Rebel heart è un bell’album, con ballads intense come Ghosttown sugli stessi livelli di lentii storici come Take a bow, You’ll see o Live to tell. Non c’entra nulla la bellezza dei singoli brani, ma il fatto che allle new generations NON interessano artisti “adulti” e le radio non li promuovono a prescindere per via dell’ageism che infatti Madonna ha denunciato con forza. In ogni caso lei avrà sempre meno successo anche se sfornasse una Like a prayer 2.0 e non c’è nulla che possa fare tranne sbattersene e continuare a divertirsi facendo quello che le piace! Nessuna come lei ha sperimentato e si continua ad aggiornare dopo 30 anni di carriera, ma commerciale lo è sempre stata, fa POP cioè musica popolare, ma sempre in maiera ricercata e molto personale che la rende unica e riconoscibile. Album come true blue o Like a virgin erano super commerciali, non certo di qualità eccelsa o sperimentale.. devi capire che il successo lo fa anche l’immagine che proponi e lei non piace perchè ha 56 anni e ai ragazzini d’oggi non interessa più. Se Rihanna avesse cantato Living for love sarebbe ancora al n.1 perchè è una canzone perfetta per le radio, potente e molto ben costruita, con richiami al sound 90s come funziona in sto periodo e anche i critici lo scrivono, ma da Madonna ormai ci si aspetta che faccia solo revival.
MDNA ricordo che mi avevano chiesto 20 euro e 90 ( e data la qualità dell’album non lo avevo comprato)
mi hanno chiesto 35 euro per la super deluxe O.O assurdo!!!!! con 35 euro ci pago la mia parte di bolletta della luce oppure 1/4 della spesa di un libro o la spesa per la settimana!!! La gente non compra più, dovrebbero rivedere le modalità di vendita per gli album se davvero si nota sta crisi discografica!!
Aggiungo inoltre quest’ultima mia opinione: MDNA e Rebel Heart sono album piuttosto commerciali rispetto ad album del passato firmati Madonna. album che sono quindi destinati ad arrivare ad un pubblico ampio (preferibilmente giovanile)… Se i risultati sono questi allora forse carissima Madge sarebbe ora di iniziare a comporre album non commerciali, originali ed innovativi in modo da concludere la tua carriera con stile, mantenendoti alta la fama di grande artista e fregandotene di vendite e classifiche lasciando il posto ad altri. anche perchè il tuo pubblico (fan, giornali, critici ecc) ti segue per album come Erotica o Ray Of Light e non per i 30 milioni di True Blue o per le 13 settimane in classifica di Hung Up!!!
Già e questo è un motivo in piu non credi?? hanno altrettante spese (sicuramente più impegnative delle mie). e inutile che stiamo qui a discuterne. 30/20 euro fanno la differenza eccome ora.
Mi dispiace tantissimo… Ma è proprio un flop… Allora la promozione da Ellen non serve a niente!
L’album è molto bello, ha un suo perchè ed è all’altezza di alcuni suoi vecchi album. la critica ne parla molto bene e le esibizioni che sta facendo nei vari programmi televisivi provano che Madonna sia ancora una grande artista!! è inutile che stiamo qui a raccontarci che ormai è finita basandoci solo su dati di vendita, perchè non è proprio cosi. oltre ad esserci sempre meno gente disposta a comprare un album musicale, temo che Madonna stia facendo la stessa fine che ogni altro artista è destinato a fare nel corso del tempo (e che molti suoi colleghi hanno già fatto con molti meno anni di carriera). Occorre considerare inoltre che Madonna propone ancora una musica di una qualità che ai giovano non arriva (si preferisce una Minaj, piuttosto che un Justin Bieber) e considerando inoltre i vari leak, le radio che non la mandano on air e le classifiche che cambiano, vedere una Madonna, nonostante un mondo musicale totalmente cambiato rispetto ai suoi anni d’oro, raggiungere questi numeri è da ammirare!!
Detto ciò i commenti sottostanti mi disgustano in un modo allucinante!! Ma ancor di più sono disgustosi articoli simili in un Blog che si occupa di musica. come se tutto girasse solo ed esclusivamente intorno alle vendite!!
Oggi compie 25 ANNI VOGUE: una delle canzoni pop più importanti di sempre. una canzone, una svolta! Al posto di scrivere un articolo interessante relativo a questo (cosi da insegnare qualcosa anche a chi commenta Madonna senza sapere nemmeno chi sia), ne proponete uno dando importanza alle previsioni di vendite in calo negli USA!!! siamo messi male eh….
Ma sono gli stessi che ascoltano Nicki minaj che accumula visualizzazione su youtube per un culo scoperto o Lady Gaga e Katy Perry che plagiano a go-go nell’incapacità di costruirsi un personaggio, lanciare un messaggio o comporre musica destinata a durare nel tempo e non per quelle 4 o 5 settimane di vetta Billboard???
D’accordo al 100% (con la differenza che io l’album lo AMO). La musica la comprano i giovanissimi in questo momento e Madonna per loro potrà avere anche un pezzo bomba, non la comprerebbero lo stesso perché fondamentalmente non dice loro niente, non è una Perry, una Swift o uno Ed Sheeran, che sono gli idoli del momento. E’ verissimo che essendo più veloce il mercato contano più i singoli che gli album, come ho letto da qualche parte anche gente che ha avuto hits (se non veri e propri tormentoni) molto importanti hanno venduto molto poco con l’album (la Cyrus, Kiesza, Sia solo per fare un po’ di esempi).
io propongo un grande CHISSENEFREGA, non credo che Madonna abbia bisogno di grandi numeri da un mercato da vuole continuamente boicottarla, gli americani sono delle cacche XD
sia anche solo che là potrebbero mettere in mezzo le croci…
Chris ma oggi è il tuo compleanno?
Sinceramente il discorso dell’insuccesso si può fare piuttosto lungo e complesso, il disco non è un capolavoro ma non gli dò grandi colpe comunque, scartando 2-3 tracce le altre sono comunque buone, MDNA semmai sembrava fatto di demo, Rebel Heart ha delle tracce che non sono subito recepibili al primo ascolto, io stesso lo sto ancora metabolizzando, e ti assicuro che più si ascolta più migliora (poi i gusti son gusti ovviamente), il problema principale non è quello, a mio avviso ritengo che ormai il mercato discografico si è fatto piutttosto veloce, ora si dá più importanza ad artisti di passaggio, che non a quelli storici (sopratutto in America ora è cosí) un esempio è l’album di Mariah grandissima artista che però ormai non viene più considerata dal target commerciale, il disco nonostante fosse praticamente perfetto è stato un flop clamoroso. Ormai è cosí, se sei OUT puoi fare tutto quello che vuoi ma non sbancherai mai, prima del pubblico è lo stesso sistema che ti boicotta, non a caso a Madonna non se la calcolano manco le radio, ormai è troppo vecchia per loro, per i più giovani non è nessuno, solo un’idolo del passato, punto.
Mi dispiace veramente molto…Madonna non se lo merita proprio avrei capito per “MDNA” ma questo è proprio un ottimo album…la promozione da Ellen non la ha aiutata ma sinceramente a me non interessa…pensiamo a goderci la musica…
P.S.= alle persone che dicono che Madonna ha venduto perché svendeva il suo corpo consiglio di ascoltarsi “Evita” e “Ray of Light” poi ne riparliamo…
Capito, grazie 🙂 Avevo chiesto, ma si ricevono risposte random, tipo una ogni quattro mail LOL
questo non te lo posso dire io… per queste cose decide Fabian, quindi contatta la mail info@rnbjunk.com
Sarà dennis LOL
Comunque passo per carità -_- Vado a lavorare. .-.
Wikipedia Italiana non è molto affidabile…quella inglese riporta che l’album ha venduto circa 520 mila copie negli USA e più di un milione mondialmente
Se il lavoro facesse schifo, non ci sarebbe niente da commentare e sarebbe semplicemente una caduta che capita, ma siccome non è così e ci sono stati investiti dei soldi e dell’impegno, devo dire che mi spiace (soprattutto dopo averla vista da Ellen). In ogni caso non credo morirà di fame, quindi AVANTI TUTTA!
Dimmi se vale la pena che ora non ho tempo LOL
magari la promozione ha spinto 1 milione di persone a scaricare l’album illegalmente e solo 300 mila a comprarlo… le gente non ha piu tanti soldi da spendere, sopratutto se ha la possibilità di avere il prodotto GRATIS…. Da studente universitario ti posso dire che, con tutte le spese che ho da fare per poter studiare, mi scoccia un po spendere 20 30 euro per un album di musica…
È un pò difficile da digerire un risultato cosí, ma non per Madonna in sè, dopo 30 anni di successi il flop se lo può anche permettere, e veniamo inoltre da un periodo in cui quasi tutte le sue colleghe non se la passano certo meglio, qui il problema è un altro, Rebel Heart merita, aldilá di ogni sciocca questione, però è innegabile che un disco cosí dovrebbe perlomeno guadagnarsi la sufficienza con le vendite, mentre invece è giá destinato al funerale. La promozione non serve, ma spero che ad ogni modo Madonna non si arrenda, perchè sarebbe triste che aldilá dei numeri non mantenesse vivo il progetto, detesto vedere un album che merita, floppare, ma ancora di più che lo si lasci al suo destino. L’America comunque ultimamente è caduta molto in basso con la musica, una volta c’erano canzoni bellissime, ora ci si accontenta delle varie Blurred Lines e Uptown Funk (senza offesa ma queste canzoni non rappresentano certo pezzi di qualitá), vedo tanti artisti bravi che non sono sufficientemente supportati dal pubblico e tanti altri invece che con hit imbarazzanti cavalcano le classifiche per mesi. Spero che Rebel Heart comunque anche se venderá poco rimanga costante, e forse anche se lentamente un risultato dignitoso potrebbe raggiungerlo, vedremo.
Mi dispiace molto per lei.. Vorrei fare un discorso generale sul perché sia arrivata a questo “insuccesso” valutando anche gli album passati ma ora non ho tempo.
Io vorrei spezzare una lancia a suo favore, ma con Rebel Heart è davvero difficile. Si sente in lei la voglia di fare qualcosa di più profondo e maturo rispetto a MDNA, questo è innegabile, però da un lato bisogna dire anche che RH non è un bel cd. Nel senso si nota che andava rifinito, che ci voleva molto più tempo per terminarlo. La voce e le produzioni sono spesso sconfusionate, poco precise e sembrano appunto demo piuttosto che versioni studio. Per non parlare delle troppe tracce. Alcune sono davvero brutte e nascondo quelle più belle secondo me. Se lei si fosse concentrata sulle 12-13 migliori e le avesse “abbellite” probabilmente oggi l’album risulterebbe di una qualità differente.
Vediamo la promozione futura e il tour.
Si erano altri tempi, nonostante io fossi più piccolo ricordo che la rete non aveva tutta l’influenza di ora è il fatto delle esibizioni e stop credo sia stata determinante anche l’età (ora non so quanti anni tu abbia, ma comunque sono passati comunque 5 anni se non di più), inoltre capisco che non è una posizione facile (scrivere per non sembrare di essere un troll,heater o chi più ne ha ne metta LOL) soprattutto quando si è in mezzo a queste faide incontrollabili (aggiungerei inutili e senza ne fondamenta ne senza motivo di esistere) .
Per Concludere aggiungo che mi dispiacerebbe non leggere più i tuoi commenti sotto i post (inerenti alle mie idee o meno) anche perché è sempre un piacere parlare e mettere a confronto le idee con te 🙂
Ps:passiamo sopra a certe situazione come quella che si è creata oggi è andiamo avanti (spero che si capisca cosa vorrei dire con questo commento :D)
Ma Umberto si possono scrivere articoli di qualsiasi tipo o solo per le varie rubriche?
Era il 1985..infatti poi si è visto dove è arrivata.. è stato smentito dai fatti e mai più citato. Tranquillo che io non sono nè represso nè ci provo sui blog con altri come hai fatto te con me mesi fa. 😉
Ma a parte questo, di montato represso ci sei solo tu che scrivi che “godi” perchè Madonna ha venduto un po’ meno di prima mentre ti ostini a difendere Cher che mai nella sua vita ha avuto successo con un album al di fuori degli usa. Sparisci vah..
Ah scusa ho letto male HAHAHAHA
No con gli occhiali da sole non si può…
Bellissima, te la hai vista?
Che odio le persone che prendono un semplice commento per insulto, no?
Io l’ho vista in streaming a scuola lol
Allora siamo in 2, ma non so se mi batti! Io l’ho anche vista dal vivo 8 volte fra cuoi i mitici Who’s that girl world tour ’87 e Blonde Ambition ’90, ero uno dei membri di ICON il fan club ufficiale e ho miliardi di articoli di giornale dal 1985 ad oggi di tutto il mondo, tutti i suoi 45 giri e 12” mix in vinile. 😉
Oddio, poveretta mi dispiace tantissimo…
Ogni volta che leggo OMG! cado dalla sedia, fermiamo questo abominio.
Qualunque fanbase psicotico tenta di nascondere il flop. Artpop è un successone(cit.)
Poi c’è stata anche una crisi discografica nel frattempo
non rispondiamo male a nessuno. vai tranquillo. anche io ero esattamente come te, e agli inizi scrivevo pure male, ma Fabian mi ha dato fiducia, sono migliorato ed ormai sono più di 3 anni che sto qui. se non provi non saprai mai se sei in grado 🙂
Cioè di fottersene di quello che pensa la gente in base all’età?
Io non risico bimbino mio, sei tu che offendi parlando di pensione e allora rispondo! Ascolati chi vuoi ma non offendere se non vuoi creare polemiche inutili e se non comprendi la bellezza di album pop fatti bene come questo. Le vendite a me nn interessano tranquillo, sono più che soddisfatto da quello che ha ottenuto e non deve certo dimostrare più nulla.
Si bravo, resta nella tua ignoranza appunto stavo per dirti lo stesso.. è inutile lottare contro i mulini a vento come Don Chichotte.. è una battaglia persa contro l’ignoranza, vatti la leggere wikipedia e la storia degli artisti prima di parlare almeno, io so benissimo di cosa parlo perchè leggo da decenni, sono un dj e so il peso che ha avuto Eminem e molti artisti ben più importanti sia nel rap che nel pop tranquillo, mi sa che tu non sai altrettanto di Madonna, Michael Jackson, Public Enemy o Bob Dylan che siano.. studia!
Perché ci sono pregiudizi: qualsiasi cosa io dica, viene messa in rapporto alla mia relazione con Gaga (se parlo bene di Madonna, sono finto, se ne parlo male, è perché sono un little monster, era un esempio) e questo discorso vale per tutti. Non mi sento libero di esprimere il mio pensiero, devo sempre pensare a misurare le parole perché qualcuno con ragione o no potrebbe prendersela. Io ignoro molto facilmente (pensa che dopo aver smascherato Iggy SZN lui in primis mi ha ignorato e io ero felicissimo di questo) ma ripeto se si va sul personale, non le mando a dire, mi dispiace. Quanto vorrei tornare indietro, ai tempi di ”Top OF The Pops”, tipo quando queste cose probabilmente succedevano ma in modo molto più occulto. TI faccio un’altro esempio: io ero fan di Katy Perry, scaricavo i testi delle sue canzoni e non conoscevo probabilmente nessuna sua performance live e mi stava bene così, pensavo unicamente alla musica. Frequentando i social networks, sono cambiato dalla notte al giorno: ho iniziato a sparare giudizi sulla sua incapacità vocale, il che è legittimo per carità e metterla contro Gaga ai tempi della faida. Mi sono allontanato nuovamente da queste inutili discussioni tant’è che ascolto di nuovo Katy tranquillamente ma non mi posso ritenere fan per tanti motivi, tra i quali Gaga non compare minimamente e ci mancherebbe.
Peace & Flop <3
A parte gli scherzi, lasciate stare quei troll che si divertono a creare discussioni inutili 😉
Mesa che chi non tromba a sufficienza qui sei tu! Dici solo cazzate….che non stanno in piedi e come disse Mick Jagger (un altro fallito immagino vero? )di Madonna e io aggiungerei di tutti i fans come te: “una goccia di talento in un mare di arroganza “tu sei uguale, un cretino montato che straparla
Bitchy answers were in Music͵ now Music is in Bitchy answers͵ in you! #Applause.
Peggio di BitchyF state diventando ragazzi͵ lol.
Comunque Madonna dovrà sostenere il primo vero flop della carriera͵ ma͵ amen͵ uno ogni 13 può succedere a tutti͵ direi.
No perché devi commentare solo sulla classifica, vedrai che non accadrà di nuovo.
Penso sia difficile farlo ma ti conviene ignorare certi commenti, dovresti fare come dice Virgilio a Dante per gli ignavi ;):”guarda e passa” LOL
Inoltre la cosa più importante è non ci dare peso, anche perché come detto da te qui non ci conosce nessuno realmente (almeno io non conosco nessuno), ma vengo espressi pareri e vengono date offese (cosa evitabilissima) solo in base a gusti musicale e modi di pensare delle persone (solo per questo fare una cosa del genere la trovo inutile e controproducente:)
si sa che gli americani amano la musica spazzatura LOL
eh ma se mi rispondono male e mi dicono che non sono capace? 😀
Chiedo scusa perché le mie parole hanno potuto urtare ragionevolmente qualcuno.
contatta info@rnbjunk.it
Cmq togliendo queste 100 mila , sono sempre dipiù di quelle di Rebel heart , pazzesco
vorrei contribuire anchio a scrivere alcuni pezzi o articoli come si fa?
più di 100 mila copie sono state date con i biglietti del tour
Si infatti non è neanche sicuro che supererà le 300 mila copie nel mondo!
regalate?
le copie di mdna erano anche regalate con i biglietti ma vabbè… queste sono comunque poche. persino i suoi fan l’hanno detto.
Ma non devi chiedere scusa a nessuno,per carità era solo un consiglio per te , anche perchè gli dai la scusa della volgarità e così possono continuare
MDNA in america ha venduto 374 mila copie e veniva da 4 anni di assenza il paragone con Rebel Heart non regge
Si ma non è cmq tanto , Mdna ha superato le 700 mila copie , ok della crisi ma sarebbe stato un calo più “giustificato” sulle 400/500 mila
hanno detto che MDNA ha debuttato con più di 700 mila copie mondiali quindi 300 mila sono comunque poche.
Si infatti ormai mi sto sempre più convincendo che non è che in America non hanno conosciuto l’era , anzi proprio grazie alla promozione la conoscono molto bene , il punto è che non è piaciuta !
Un’altra prova è la perfomance ai grammy , infatti dopo la perfomance Living for love è entrato mi sa solo in top 50 per poi uscire…
rispetto a come è andata in america ha venduto di più in paesi come Italia Francia Germania Inghilterra e così via
si ma qua si parla degli States
Non è così tanto , anzi!
Chiedo scusa a tutti ma non a quel pirla.
comuqnue a parte le liti , in Europa è andata molto bene , secondo le stime di mediatraffic debutta prima con 300 mila copie mondiali ,
puoi promuovere quanto vuoi ma se la gente non è interessata………
Si ci sarà anche un motivo però va mantenuta la calma il più possibile , per quanto difficile!
Era principalmente ai fan di Madonna!
Se ho offeso quell’energumeno, c’è un motivo come ho detto anche a THE GOAT. Penso che mi conoscete e non mi parte l’embolo facilmente. Quando si va oltre la musica, io non vedo più nulla. Per il resto mi passa la voglia di commentare. Sono sempre più tentato ad andarmene.
grazie Selena Gomezflop
Non sai quello che dici, chiunque vada su wikipedia sa dell’impatto incomparabile che ha avuto Madonna sulla società: sai cosa vuol dire? Vuol dire che le tue sono balle perchè non riesci ad accettare l’inferiorità di una come Cher che non ha mai avuto un impatto incisivo nel mondo in nessun campo, ma è solo stata una brava artista. Madonna è unica e incomparabile, anche se non eccelsa ma ha fatto scuola..cosa che le viene riconosciuto da tutte le star del mondo, che non nominano cher ma nominalo lei quando si parla di icone femministe e di stile e di carisma. Il resto sono chiachciare da repressa che non si rassegna all’evidenza perchè gli rode per Madonna comem tu stesso hai ammesso mesi fa. Fattene una ragione e tromba di più! 😉
ma cosa avete oggi? LOL
Certo che proprio un super flop mamma mia , eppure lo sta promuovendo !
P.s: Oltre quei pochi commenti che ho letto non mi va di leggere altro , fatto sta che siete veramente patetici a volte!
Pojke si è vero provocano tantissimo ed a volte è normale che scattano i nervi , però ti consiglio di ignorarli e sopratutto di non offenderli , tanto sappiamo bene che vogliono trovare ogni scusa per giustificare il flop , con le dovute eccezzioni sono uno dei fan base più fastidiosi
Cosa mi sono persa? Ci sono troppi commenti, non mi va di leggerli…
Iooooo… però non è stato così emozionante come dice la maggior parte delle persone.
E’ incredibile che nel 2015 ci sia gente come te che ha ancora certi pregiudizi nei confronti dei rapper, potrei dirti nomi di gente che e’ stata molto piu’ utile socialmente di quanto Madonna lo sia mai stata, lascia perde, te lo ripeto, resta nella tua ignoranza.
A me ”Rebel Heart” in sostanza piace. ”ARTPOP” pure. Ma in realtà ”ARTPOP” fa schifo, Gaga è una nullità e il mio giudizio non vale niente. Madonna è irraggiungibile, in realtà ha venduto 2 milioni di copie la prima settimana e la sua musica non si può paragonare a nessuno. Spero che ti stia bene così. Sono stanco, grazie.
Ma vaffanculo! Ancora co sto usa! Ma di che parli! Ma ti pare che una vende 100milioni di album, che poi non sono aggiornati sono 200milini di disc i 50 milioni di singoli solo in usa? Ma la smetti,?
Poveretto devi compatirlo, non si rende conto della cheapperia di cherilina e la paragona senza vergognarsene..va compatito.
Si parla di tutto…..dell’ artista in se. .solo 6 troppo stupido per capirlo a quanto pare. Madonna nella sua vita ha avuto,carriera solo ed esclusivamente nella musica! Vendendo molto,e più delle altre nessuno glielo toglie questo. Ma non sa fare niente altro. …si é cimentata nel cinema per molti anni,ed ha sempre fallito,!cher non solo ha avuto,successo nella musica perché vuoi o non vuoi 100mil di copie sono sempre una cifra! Perché Tina Turner e altre in 50 anni ne hanno vendute di meno! Ma anche nel cinema e nella televisione quindi di che stiamo a parla? Madonna ha solo venduto più dischi. …anche perché non é mai sparita dalle scene cher spariva anche decenni dalle scene per fare altro
ma smettila dai, non sai cosa dici..imparati la storia del costume degli ultimi 30 anni e capirai cosa vuol dire avere un’impatto mondiale sulla società, altro che. Eminem è stato importante in decima parte rispetto a gente come Madonna o Michael Jackson, perchè sono stati molto più rivoluzionari col loro pop e le loro personalità e i loro statement che chiunque altro negli. Solo Bob Marley o Bob Dylan o John Lennon e gente uscita nel passato li supera, ma Eminem proprio no..studia!
Non ce l’ho fatta, perdonami. Sui miei gusti musicali si può dire tutto ma non sui di me e su quello che faccio FUORI da qui perché nessuno mi conosce. Sono stanco, davvero… non ne posso più, più, più! Sì, sono aperte. Quelle mi sono rimaste, mi passa la voglia di commentare. Sì, sono aperte comunque. Ormai vi informerò solo per la classifica, tipo.
Ahahah
Si in USA, nel mondo è na nullità. E impallidisce che ti piacci o no.. stampati la discography wikipedia e piangi e muto!
Pojke sai che ti ritengo una persona simpatica, intelligente e tutto ma Perché non vi ignorate a vicenda ???
Ps:Pojke sono aperte le votazioni :D??
Si parla di vendite di dischi nel mondo o di cinema? 0_o
Eh si infatti Bob mackie é proprio da barboni!
ma che c’entra???????? E’ un bell’album o no? E’ questo che si stava dicendo e basta. Sveglia! Se a te non piace perchè ti piacciono cose tipo Artpop, che obiettivamente è un brutto album in confronto come dicono critica e pubblico che vota sul web, il tuo commento si commenta da solo appunto come di perte
C ‘é chi lo può dire dopo i 50 anni di gloriosa carriera e chi lo può dire dopo appena 30 anni. .c’ est la vie
Lascia perde, fidati, non è cosa per te parlare di Eminem, Eminem fa rap, non fa pop, non è un progetto studiato a tavolino, non vende il suo corpo, lui vende perché è un mostro.
Pensa un po’ il caxxo che ti pare. Nessuno sarà mai come Madonna e ”Rebel Heart” ha venduto più di ”1989”, mi va bene ma BASTA!
in che senso? 0_o
la so leggere però, a differenza tua che parli di 5mln di living proof ahahahah
Queste discussioni mi destabilizzano, io ne ho le palle piene, pensate ciò che volete, STOP. Vi saluto.
Si chiamasi opinioni e che conta è la maggiornaza di chi ascolta non quelle di parte di 20 persone che scrivono in un blog
Ti ricordo che Cher ha fatto anche molto molto cinema, arrivando a vincere un Oscar come miglior attrice, fallita non proprio.
Si, quello li. quello che non è nemmeno alla metà della carriera di Madonna e dei suoi anni, e delle coseottenute da lei. Taci vah
1/3 di Madonna ma in 50 anni però. e se guardi la discography vedi una sfilza di zeri in tutto il mondo tranne in USA, quindi: SI posso dire che è una fallita globalmente se proprio sifanno paragoni, datti un occhio alla discography e rimarrai stupito
Te l’ho già detto che studio, tu inizia a studiare.
studia.
Lascialo perde, sarà un fan di Madonna, lo capisco che rosica.
è vero hai ragione, è più una cosa da barboni..
Sarebbe meglio che li avessi, almeno sarebbe giustificata la tua ignoranza.
Chi ? Quello che ha venduto 4,5 mlioni di copie col suo ultimo album ? Quello che ha vinto 2 grammy ? Quello che è stato eletto Global Icon ?
non ti pare vero di poterlo dire dopo 40anni di flop eh? ahahaha e nonostante tutto cherilina scompare lo stesso ahahahaha
Nel pubblico medio ci sono anch’io e pure tu. Chiamasi opinioni. Se permetti.
Non credo tu te la possa permettere. Ti diventerebbero dippiu quei lacci cosi ti tappano la bocca e non sparì cazzate
ahahahahah non ho 9 anni XD era per rispondere a chi me ne dava 10!
La critica conta più del tuo giudizio se permetti e il pubblico medio che ascolta e da giudizi anche.
L’ho scoperto dopo che ha 9 anni! Dovrebbe ancora girare col triciclo.
Parli di te? Non sapevo stessi su Wikipedia
si brava, e a rosicare per i flop 40ennali di cherilina la travestita nullità. fai solo pena a scrivere di lei perchè basta aprire la discography di wikipedia e vedi una costellazione di zeri in tutte le classifiche mondiali da 40 anni ahahahahahah
O tipo te xD
Ma quanti anni hai ? Ma te t’arrabbi per uno di 9 anni ? Diventi più infanntile di lui, lo sai cosa ? Meglio che sta conversazione finisce qui va.
Che fine avevi fatto LOLOL È tanto che non ti vedo in giro 😀
io invece mi vado a comprare la parrucca fatta coi ritagli di giornale!
tipo eminem?
Ma impiccate va! Mi vado a vedere un film di Madonna quello dove ha vinto l’ Oscar! Ops. …scusa il razzie! E dopo sentirò rebel heart l’ album più venduto del 2015…Ahahah
Non era rivolto al tuo giudizio ma a quello della critica.
Ma che cazzarola dici?!
guarda che hai cominciato tu ad offendere, come sempre.
Grazie mille per la risposta 😀 mi risparmio di leggerli XD
Ps:ultimamente sta capitando spesso (liti ecc…) penso che tra un po’ ci saranno solo post di Madonna solo per le maree di commenti che ci sono…
Ahahaha perché no, grazie!! XD
questa è la tua personale interpretazione.
Vorrei vedere se offendessero te oltre i tuoi gusti musicali, non ti partirebbe nulla?! Io non sono di pietra, scusami tanto.
Grazie di averci illuminato, ora torna ad ascoltare cherilina che non ha mai venduto nulla ed è “il passato” ormai dagli anni 70 ahahaah
Nullità sei tu e living 4 flop. Ripeto ringrazia il cielo se arriva a 500 mila copie nel mondo. ..
Allora lo rifarò più spesso, se ti fa ridere 😉
“Non ha mai venduto nulla la Cherilina ahahahh fallita”
“Cher has sold more than 100 million records worldwide and is recognized as one of the world’s top-selling female recording artists of all time.”
nulla tesoro, semplicemente i fan di madonna che hanno massacrato gaga x il “flop di Artpop” e dicendo che “CTC” fosse un flop colossale, nn accetta il fatto che i little monste rgli facciano presente che nn è di certo x il leak che nn sta vendendo in america…e sn tornati a insultarci, cosa che loro e la loro begnamina sanno fare benissimo! puoi nn leggerli sn commenti inutili e futili! soprattuto dennis!
Ogni tanto mi tocca chiudere qualcosa ma dopo un po ci fai l’abitudine anche perché se entro con il computer mi si blocca ogni 10 secondi LOL
Nono tranquillo non era per riprenderti ahaha è solo che leggere i dialetti mi fa sempre crepare dal ridereee XD
E’ appunto wikipedia ignorante. Non ha mai venduto nulla la Cherilina ahahahh fallita nessun album in nessuna classifica mondiale ma sparisci nullità
Con le stesse identiche parole, vero?
Ho capito, ma guarda che si deve vedere !
Menomale nulla di importante 😀 grazie mille per la risposta 😉
E chissene frega delle tue opinioni anche! Risparmiacele please! Da buttare sono i tuoi giudizi di parte
Amen, questa era è così.
e con tutta la pubblicità che cè qui come fai ?
Quanto romanaccio LOL
No mi trovo abbastanza bene 🙂 anche se preferisco lo smartphone….
E te gli rispondi ? Sei furbo oh, le parolacce tienitele in bocca che è mejo, non me ai ne caldo ne freddo, ma guarda te oh
Madonna é stata rilevante fino a confessions nel 2005 .già nel 2008 il disco hard Candy vendette 1 /4 rispetto all’ altro. …Poi il declino. Ed é inutile che portate avanti il discorso dei tour. …anche gli stones, bruce springsteen e u2 fanno numeri da urlo. ..col tour é più facile fare i soldi con i dischi più difficili anche perché in tour canti anche i vecchi successi e non é incentrato solamente sul disco. Ormai é una vecchia gloria del passato. Attirerà anche la curiosità ma poi vende 150 mila copie in 2 settimane
Classiche discussioni tra fan di Madonna e fan di Lady Gaga, roba che neanche Iggy SZN tra un po’.
Non ti sei perso nulla insomma. 😛
usi l’ ipad ? non è scomodo per commentare? u.u
aaah ok.. LOL
Crollo considerevole… Peccato….
ps: che mi sono perso ?? LOL
Tutti questi commenti mi stanno facendo impazzire l’ipad D:
SCUSA?!?! Proprio gente che non mi conosce ha offeso LA MIA PERSONA? Se non te frega, non fa l’avvocato difensore perché dovresti rileggerti il pezzo in cui mi è stato detto che la mia laurea è stata pagata perché sono ignorante! Questo va oltre la musica. Anche tu mi stai sul caxxo, tranquillo.
Non si sa mai visti i soggetti che commentano..qui si attaccano al capello mi sembra.. sono tutti statisti della statistica e dei numeri ahahah
idem io…come pojke…dennis se facciamo un confronto di cosa sai tu su madonna e di cosa so io…mio caro ti do merd a subito! conosco ogni pubblicità trasmessa in paesi come giappone e taiwan che manco trovi su you tube, ho letto ogni libro da quell o del fratello al sex book e ho anche quel bellissimo vinile con la sua figura sporgente contenuto in quel libro, ogni film ogni intervista dagli 80 a oggi, ogni cosa…io sn cresciuta in mezzo ai fan di madonna, ogni dichiarazione fatta da gente che ha lavorato con lei! sorryu tu sei una nullità!
Ma che me frega !!!! Smettila di insultà gente che non conosci ! Ignorali ! La gente come te me da proprio sui nervi.
non penso stesse screditando..
Era una domanda a puro scopo informativo.
Si perchè erano in vendita solo una manciata di date a differenza di MDNA dove misero in vendita l’intero tour in contemporanea all’album, l’ha spiegato Billboard cara. Non cerchiamo sempre il pelo nell’uovo pur di screditare, bimbini miei
in confronto alla lite tra i fan di Nicki e qualli di Iggy questa è una barzelletta xD
#chissenefrega
in verità non ho copiato il tuo commento mi è venuto spontaneo ._.
Che problemi ho? Leggiti tutta la discussione e poi mi chiedi che problemi ho!
Non ho capito il tuo commento: hai copiato il mio commento e poi provato ad istigarmi alla lotta insultando katy? Non ho problemi ad ammettere che katy perry è stonata e tanto. È un dato di fatto
Si infatti, secondo me e di molti altri non little monsters e di molta critica. Rebel heart ha un giudizio medio molto più alto sia da ascoltatori casuali che di critica perchè obiettivamente è un album più bello nel suo insieme. Non lo dico per far polemica dato che ti ho appunto detto che MDNA si avvicina più ad Artpop come sound, è un dato di fatto
Ao ma la smetti de insultà ? Ma che problemi c’hai ?
Qualcuno sa come sta andando il tour in USA?
Qui in Europa è già sold out praticamente ovunque, ma parlando degli USA ho letto che sono state vendute solo 10,000 copie dell’album allegate ai biglietti, contro le 180,000 di ‘MDNA’.
quanto infantilismo…. ma ascoltare quello che vi piace senza criticare chi la vostra beniamina non ama (anche dopo che hanno fatto pace) è troppo complesso? Bha
e poi dicono che le stonate non hanno successo bhahahah
Vabbé, è ovvio che la faida sia scoppiata ma non ha certo assunto le proporzioni epiche di quella tra Madonna e Gaga o tra Xtina e Britney
Leggi living proof wikipedia fallito! Ripeto 28 mila copie! 28 mila copie a 56 anni. ……dai su finiscila
Ma come facevi a vederla con gli occhiali da sole ? E ‘ pure rischioso oltretutto.
Parli pure da solo Oddioo ahahahah
dennis tu ovresti seguire madonna…senti ti spediamo dei soldi x le rojalties che madonna chiede in quella canzone piena d’amore che è stata leakata!
ma era il 1999, ma ce la fai’ PUre Madonna aveva 30 anni nel 1988 e nell’89 uscì like a prayer non so se mi spiego.. erano altri anni! hello??
Non ci perdo neanche tempo con te sinceramente, torna al biberon!
Manco io pensavo esistessi e invece esisti tu! La vita é piena di imprevisti
Buoni sì ma mica stupidi. Idiota.
ho provato cn gli occhiali da sole ma nn ho visto niente :/
senza gli occhiali nn ho visto niente xD
ok ._.
Certa gente non sa mai quando uscire dalle scene.
ti ho detto che ho 9 anni!
Quindi chi l’ha assistita è ricco? E poi dicono che c’è crisi :/
Leggiti i commenti su Billboard, buongiorno!
Che diavolo dici ? Ma lo sapevi che basta mettere degli occhiali da sole e vedere attraverso una radiografia ? Di piuttosto che non te ne frega nulla.
no gratis come fate voi quando avete insultato pesantemente La Lucarelli
e voi avete qualche annetto in più dovreste essere maturi in teoria xD
e vedo che voi seguite ciò che dice la fondazione! XD
The album has sold 520,000 copies in the United States, according to Nielsen SoundScan[7] and more than 1 million copies worldwide.[8] Ed era il 2001 poverina.. una fallita senza mai un album di successo in 40 anni a parte Believe.. sparisci vah
non lo sapevoooo.. non pensavo esistessero persone cosi
Coglione, Lady Gaga ha fondato la Born This Way Foundation contro argomenti del genere, insensibile verme!
Tra i fan della sift e della perry ci hanno provato ma non ci sonp riusciti. La faida cheè scoppiata è stata minima
cmq dolly parton è sulla scena da 40 anni e non mi sembra che in america nn sia amata…e ha anche 70 anni…cosi per citare la prima over 30…
come?! lady gaga non vi paga per fare bullismo sul web?!
Essere anonimi significa anche riciclare immagini altrui perché sia ha poco da dimostrare.
Si è ce ne sono pure tanti! Pensa tu
non tutti sono ricchi come te e si possono permettere gli occhiali speciali per l eclissi
scusa
Azz, non pensavo a un crollo cosi’ pensante nelle vendite, con tutta la promozione. L’album è bello, punto. Il fatto, ripeto, è che se non hai airplay radiofonico puoi anche avere singoli potenti: sei destinato a floppare. Per quanto riguarda le esultanze di quelli che si atteggiano a patetici commentatori oggettivi (quando in fondo godono come pochi e sperano nei flop degli altri cantanti), le tralascio. Pochi, a parte i fan della Swift, possono essere sereni. Anzi, alcuni farebbero bene a non pensare proprio ai numeri perchè di schiaffi ne hanno presi tanti ahahahahah
Sì, bellissima! *____*
Ma che stai a di! 5milioni c’ é scritto! Impara a leggere e incassa il colpo! E bacia perterra se living for flop arriva a 500 mila copie nel mondo! E ripeto Madonna ha ancora 56 anni! Ma levate va. ..28 mila copie manco la Tatangelo
no intendo 0 grammy scs
Ma spero che invece di perdere tempo in queste discussioni infantili, avete assistito all’eclissi.. cè!
OMG esistono i fan di Cher?!
Se per anonima intendi che non si veste di carne e non fa inni a giuda lo prenderei come un complimento
Hai ragione, piacerebbe anche a me essere anonimo ed aver venduto più di 40 milioni di album e 7 Grammy nel giro di 9 anni, già già!! <3
ma perchè sto replicando a Swifti anonimo ?
Ritornando al dioscorso madonna meglio se si concentra sul tur ke conta
Sembrano nomi di razze di cani ahahahah io sono quindi un keshino,azaleino? :’)
Non è per questo: nel 2011 Lady Gaga ha omaggiato Express Yourself com BTW, canzone che aspirava ad essere una nuova EY.
Nel 2012 Madonna ha giocato tutta la promozione del nuovo album su questo fatto criticando Lady Gaga per fare polemica. E i fan babbei sono caduti nella trappola facendo partire la faida.
Ahahahahaha Cher.. poverino.. Se apri wikipedia appunto impallidisci ad accostare le 2 discografie fianco a fianco. Rebel heart paragonalo a Woman’s world altro che Living proof che vendette 1 milione di copie nel mondo nel 2001 cosa imbarazzante in quegli anni e tutti gli altri album meno di 1 milione.. ma sparisci va..
una statua subito taylor e Madonna amicheh forevah
OMG L’ho offesa?! RIcominciamooooooooooooooooo, ho offeso te, è diverso, tu non sei Madonna, invasato!
volevo dire anonima scusa
Lascialo perdere, non dirgli le vendite di Taylor altrimenti si mette a piangere XD
una statua subito!
si evince dai tuoi commenti che nn hai nulla contro madonna…
NON HO UN CAXXO CONTRO MADONNA, HO QUALCOSA CONTRO I COGLIONI COME TE!
Beh no dai, ‘Devil Pray’, ‘Heartbreak City’ e ‘Wash All Over Me’ sono splendide.
Poi ovviamente anche in ‘Rebel Heart’ c’è la sua dose di truzzate pessime, come ‘Bitch I’m Madonna’, ‘Unapologetic Bitch’ e ‘Autotune Baby’ ma nel complesso secondo me è un ottimo disco.
E’ una risposta al mio commento? Potevi scrivermelo sotto comunque XD
Sei incommentabile, povera Lady Gaga ad avere un fan come te, ecco perché l’avete mandata allo sfascio quella donna con Artpop XD
Te lo meriti, merdina.
allora dovresti abbandonare il livore che hai contro madonna…
NON NE POSSO PIU’, SONO STUFO!
Quando ci vuole ci vuole!
Taylor sconosciuta? WTF
#maligno
Forse…
Ho assistito a liti più interessanti tra
i Fan di Taylor sconosciuta e Katy senza grammy figuriamoci
Mica solo in questo post, quanto sei ridicolo! AHAHAHAH
scusa ma jennifer lopez ha 15 anni di carriera e quando ha iniziato con la musica aveva già 30 anni suonati…così un esempio eh…
Immagine
Dimentichi di dire ”secondo me”.
un po come i dischi che venderà la terza setimana RH…9…
E’ un disastro, senza se e senza ma, peccato perché l’album è bello, ma (per me) MDNA le ha fatto perdere molto terreno e gran parte della sua credibilità, il che giustifica questo calo di interesse nei suoi riguardi!!
Ahahahaha comuque mi mancavano le liti tra i fans di Madonna e di Lady Gaga, quasi quasi vado a prendere le patatine adesso XD
APPLAUSE, APPLAUSE, APPLAAAAUUUSE!
E’ un brutto album abbastanza sgradevole all’ascolto tranne 3-4 pezzi fra cui la ottima Do what you want. Rebel heart è un album molto più omogeneo e rilassante con suoni melodici, armonici e molto curati nella loro apparente semplicità e ha pezzi come Ghosttown o Wash all over me che sono vere gemme se paragonate al 90% della musica pop che circola in radio. Non ho difficoltà a dire che anche la metà delle canzoni di MDNA si avvicinava alla mediocrità di Artpop infatti.
jessy, gagaqueen e tu.
Anche unapologetic bitch ha un significato!
No ma non si rende conto che offende, almeno se io lo chiamo ”coglione” lo riconosco che cado al suo livello.
Anche tra i Brittini e gli aguileriani , tra lordeini e i laniani
Tra gli swifferini e i katyperriani
Ma alla fine è sempre colpa dei LM xD
GODO! ma non per lei. ..per i suoi fans idioti. Soprattutto per quelli che dicevano,che Cher non se la cagava più nessuno! E Madonna ogni cosa che faceva era oro! Vedo Ahahah! Madonna ha 56 anni. ..Cher a 56 anni aveva pubblicato living proof album che vendette 5milioni di copie! ( c’ é scritto tutto v ed. Wikipedia e altro. ) basta ho chiuso! Follow this you bitches!
almeno gaga ha dato un significato a quella canzone…qualcosa che ha provato d avvero…sei irrispettoso come la tua Rejna
Boh
A me non importa, mi piacciono entrambe
Non mi pare.
Living for LOve , Revolution of Love
LOVe to LOve <3
che testi profondi scrive madonna! a 56 anni! e poi pretende che mia nonna sua fan compri il cd x sentire testi come cagna io sono una cagna! cagna la regina delle cagne che vi piscia in testa xke c e solo una regina e questa è una cagna baby…wow…ma nemmeno un tossico di 15 anni…
Ma il bello è che neanche adesso che Madonna ha messo le cose in chiaro, la smettono di rompere i maroni. E’ una loro patologia, proprio.
Tranquillo si creano anche con altri artisti come Nicki Minaj e Iggy Azalea
lo so ma dico se prima era odiata dai madonnari , ora lo è ancora di più
a dire il vero sono solo i fan di gaga che mi attaccano…
Vabbe Lady Gaga non penso avesse il bisogno nel 2012 di andare nel tour di Madonna
Io ho studiato, studio e studierò perché non smette mai di imparare; tu dovresti seriamente INIZIARE a studiare ma non la storia e la matematica ma a come comportarsi con gli altri. Ti stanno tutti contro, anche persone che non sono fan di Gaga, pensa a chi sta meglio tra i due.
State facendo troppi post su Madonna.
Cavolo.
Mi dispiace comunque perché l’album è meritevole.
Ma penso che ormai non debba più puntare agli US ma debba puntare all’Europa dove va meglio
ahhahahahahahahahahah
express yourself! #lostaifacendonelmodogiusto
Sapete perchè i fan di Madonna ce l hanno a morte contro Lady Gaga? perchè lei ha avuto le palle di rifiutare l invito sul palco dell MDNA Tour e non fa la leccaculo come una Miley Cyrus o Nicki Minaj
express yoursel #lostaifacendonelmodogiusto
VORREI DARTI UN OSCAR E UN GRAMMY E UN GOLDEN GLOBE X LA TUA RISPOSTA!! un po come tutti i premi che ha Cher! ADOVVO!
express yourself!
Certo, l’unico coglione qua sei tu.
Chissa come mai la ttua regina del caxxo ha sputato su lady gaga e magari vuoi pure il nostro appoggio? certo…se vuoi il nostro sostegno vai sul NOSTRO SITO paws down….
io vero?!?!?!? ahahaha
mi fai troppo ridere xD
Lascialo perdere, è ossessionato.
eh certo è sempre colpa dei fan di Gaga , poi quelli che intasano i profili insultando Selvaggia Lucccccccccarelli sono altri xD
studia.
Da un coglione, no.
ahahahhahhaahaah
Prego, questi sono solo fiori per te.
non accetti le critiche…
Swiiiiiiine
No , ma avendole ascoltate non è che siano capolavori musicali xD
Grazie.. che ragazzo educato!
Chissà perchè le discussioni si creano solo con i fan di lady gaga.. con i fan delle altre cantanti si chiacchierà tranquillamente.. perchè avete il fuoco sotto il sederino, pronti ad attaccare madonna anche se fuori piove!
E’ un coglione.
Ma perché non te ne vai serenamente affanculo?
Direi che siamo su due piani totalmente diversi, gran coglione! Madonna non è la prima donna del mondo, mettetevelo in testa. Ci sono donne più vecchie di lei che vendono il doppio, ridicolo.
Quindi secondo te la presenza della parola bitch rende una canzone meno bella?
Dennis contro tutti xD
No, non ha alcun senso, il concept è raffazzonato e non ha nulla a che fare con le canzoni..
No sono Bitch i’m madonna , Unapologetic Bitch , Bitch Bitch Bitch , Gimme all yor loving quelli sono capolavori scherzi
Quindi la tua grande capacità logica ti fa desumere che un fan debba apprezzare NECESSARIAMENTE al 100% il disco della propria artista preferita? Complimenti. ”ARTPOP” personalmente è un disco di alti e bassi, come tutti e se dici ”accozzaglia di suoni” è perché non è il tuo genere. Un senso ce l’ha, può piacere o no, ovvio ma dire che non ha né capo né coda è ignoranza.
guarda k il lancio di carriere di kesha, minaj, perry, e molte altre è dovuto solo ed esclusivamente dall’ esistenza di gaga visto che sn partite presentandosi come loro piccoli “cloni di stilee”!…un po come fece madonna copiando Cindy
Swiiiiiiiiiiineeeee Swiiiiineeeeee.. sono quelli i capolavori XD
hai iniziato tu dicendo che mi serve un corso di umiltà, ho semplicemente risposto.. e consigliato di studiare qualcosina sulla condizione della donna..
Beh i paragoni si fanno per far capire che nei giudizi di alcune persone non c’è obiettività visto che giudichi brutte canzoni che non si possono certo definire tali sia per raffinatezza che per melodia. Poi ho dedotto che a te in quanto fan di LG piacesse Artpop che secondo me e non solo, è obiettivamente un accozzaglia di suoni mediocri e rumorosi in confronto a Rerbel heart, tutto qui. Io giudico RB un ottimo album a prescindere e lo ascolto di continuo perchè mi emoziona molto, per questo lo difendo con forza, cosa che non feci per MDNA per esempio, che paragono ad Artpop per certi versi. Questa per me è obiettività.
Per me costui è una nullità, non riceverà neanche l’educazione da parte mia.
com e che disse madonna su gaga: #irrilevant UN PO COME LA PROMOZIONE DI MADONNA DA ELLEN SULLE VENDITE DI RH…irrilevant… ora xo comincio a sbattere in faccia la triste realtà dei fatti
IO RIDICOLO? SENTI CHI PARLA… hai detto che mi hanno regalato la laurea, NON TOLLERO QUESTA IGNORANZA soprattutto non conoscendo la mia persona! Sei andato oltre, fesso!
ma perchè devi renderti ridicolo offendendo?
Mi ha offeso tu per prima ma figuriamoci se lo puoi capire! Coglione 2.0
E’ IL MINIMO, cretino!
oggi è una giornata speciale, io sn solo contenta! GAGOZZA si porta a casa il disco d’oro in america e il suo album è ancora in top 50
ecco che si passa alle offese..!
ecco qua le offese e le parolacce…
Non sei neanche simpatico, ignorami per cortesia, cafone ignorante.
perchè un leak di una settimana prima non può essere paragonato a quello di un mese prima a cui aggiungiamo leak del lavoro incompleto.. renditi conto!
Tesoro, puoi offendere i miei gusti musicali ma LA MIA PERSONA NO, COGLIONE DEL CAXXO!
no ti sbagli xke io RH a doifferenza di voi sordi di quando ascoltate Gaga, lo trovo un ottimo cd…sn solo qua a guardare e assistere al fallimento VOLUTO di madonna e a farti capire che tu e quell altro vi state attaccando agli specchi x giustificare una che se probabilmente vi vede, vi sputa pure in faccia!
l’acidit mestruale è contagiosa.. vedendola in te viene anche a me 😛
cmq non ho detto che gaga è una nullità.. tra la nullità e l’essere rilevante ci sono tanti altri passaggi..
Ma che vuol dire?! Per giustificarla ti serve una caso spiccato identico?! Ma perché ti rendi ridicolo?
ormai le lauree le regalano…che tempi!
Va bene, Gaga è una nullità e finiamola qua. Ma neanche dopo che Madonna ha detto cose belle di Gaga vi passa questa acidità mestruale?! Ma che pessimi che siete…
M a di donna vecchia chi c e? e di quelle che ci sn chi fa nuovi album? SUNA BOYLE con albun di cover l’ultimo, ha superato il milione, aretha franklin ormai fa solo cover quindi nn ci si puo aspettare vendite da milioni…chi altro c’è??!
Teso’, io sono laureato, a chi serve un corso di umiltà sei tu.
no, tu parli serenamente solo con chi ammette la rilevanza di gaga.. inesistente tra l’altro..
Ma siete capaci di giudicare un album NON PARAGONANDOLO A UN ALTRO?! Cristoforo Colombo…
non sono esempi uguali.
purtroppo sn ottusi nn vogliono capire che i leak nn centrano niente, nn si arrendono al fatto che gli americani ricordano tuto..le sue bravate di erotica le sue atrocità in american life e gli attacchi alle colleghe la perfidia e i comportamenti da div…TRUE STORY!
#studia
Peggio del peggio…
Ma parla per te perchè l’album piace a quasi tutti quelli che lo hanno sentito, critica e pubblico. Brani come Devil pray, Heartbreak city, Wash all over me o Body shop fanno impallidire dischi come Artpop nella sua interezza per esempio secondo me e non solo.
Io parlo serenamente, sei tu che non vuoi ammettere la rilevanza di Gaga. Ma poco mi frega sinceramente, contano i fatti.
vedi xke sei ridicolo! la verità la neghi!
ahahahhahahahahahah ma che stai dicendo?! tu sei pazzo!
cattiva! cattiva! madonna è la strega cattiva!
Te l’ha detto jEsSy e non solo in questa occasione.
9 grazie 🙂
sai xke madonna è ridicola?! dice che vuole aiutare le nuove popstar xke tra donne si fa forza ma in realtà le sfrutta xke è un essere cattivo! se lo volesse davvero starebbe dietro le quintealla produzione dei dischi di queste giovani leve
proverò a farlo allora.. fermerò la gente per strada.. ahahahah
ma chi rosica!? devo dire che porti sempre le discussioni su di un piano elevato..
Ma non stiamo nel Medioevo quando le donne erano considerate delle streghe, ma che stai a di’?! #eddaje
Hai 10 anni, è inutile…
chi si arrampica sugli specchi sei tu, che ancora non mi hai citato casi uguali al leakkaggio subito da madonna.. le hanno leakkato tutto! demo, singoli, album finito.. parli di casi “simili” ma di uguale non c’è nulla..
a me nn frega nulla delle vendite, mettitelo in testa
Veramente se parli di Gaga a una persona per strada minimo ti cita ”Poker Face”, ”Paparazzi”, ”Alejandro”, ”Born This Way” e ”The Edge Of Glory”. Guarda che c’è posto per tutti nella musica, non rosicare, scusa.
tony bennet. un uomo.
bad romance. basta.
Che vuol dire? Quando ti arrampichi sugli specchi, sei ridicolo. Ma lo sai che Madonna ha floppato anche prima di ”Rebel Heart”?! La sua carriera è stata di alti e bassi, sembra che sia strano che una come Madonna non possa vendere. :/
appunto, ed è già tanto se ha venduto qualcosa! qua si vive in un mondo fantastico in cui sembra che la pirateria, come il leakkaggio, non esistano..
si infatti considerando che applause che è il suo miglior successo radiofonico ha avuto la meta delle trasmissioni del più flop dei singoli della perry!
Beh perdonami se ”Bad Romance” è il video del decennio così come ”Telephone” al momento.
discutere con te è come darsi la zappa sui piedi da solo lol
Non ti dispiacerebbe perchè è quello che aspetti.. suvvia! 😉
amore tony bennet ha 140 anni e anche prima di conosce gaga faceva album di cover vendendo milioni di dischi
le canzoni di gaga di storico non hanno nulla.. e applause ha venduto meno perchè è oggettivamente la più brutta..
Mi sembra che qui ci si dimentichi che l’album è al numero 1 in mezzo mondo e in top 3 o al max top 10 nell’altra metà . Il fatto che l’album fosse in rete da mesi ha influito,ma cmq ha venduto.
Veramente è il normale corso della vita, non c’è nulla di strano. A me non fa né caldo né freddo, mi dispiacerebbe se un’icona come lei dovesse smettere di fare musica ma è naturale, come tutti.
ma se nn fa un album dal 1300 suna boyle a parte quello di natale!
No, non sono stati riportati.. oltretutto dici “fatti simili”.. non fatti uguali..
cmq dirò la mia sulle altre artiste in giro da tanto tempo che hanno floppato:
IO AMO E SN FAN DA SEMPRE DI JENNIFER LOPEZ, MARIAH CAREY, BRITNEY SPEARS.
onestamente i loro penultimi album di entrambe, se la sono giostrata bene ovvero chi ha avuto buone vendite album chi come j.lo ha avuto due singoli con ottimi piazzamenti, ma veniamo ai loro ultimi album…
io conosco l intera discografia di j.lo…ma a parte 4 canzoni, quando fa schifo A.K.A.
Bj vogliamo parlarne a parte passenger il resto del cd puo essere buttato…
e mariah cary a parte il duetto con wale e il singolo dal doppio video (canzone ritrita) l album fa un po schifo…i flop a mio avviso sono giustificati dalla qualità!
catronerie un corno , Applause è la sua canzone più trasmessa dalle radio americane ed è quella che ha venduto di meno rispetto alle sue Hit storiche
Fatti simili ti sono stati riportati, basta no? Sono cose che succedono. Goditi ”Rebel Heart” e punto se ti piace. Lo stesso faccio io con dischi che hanno venduto anche meno di RH.
ha ancora 1 album e 1 tour di contratto e poi si dedicherà totalmente al cinema
#tepiacerebbe
#castronerie
denigratori? quelle che ho citato sono le migliori dell album e non la penso solo io così..
ecco da dove viene il tuo livore. allora attenta, perche anche tu sei perfida e cattiva da un bel po..
Consiglio: bisogna anche cominciare a lasciare le scene con dignità; non dico che Madonna debba ritirarsi ma giustificare l’assurdo, mi fa sorridere. Una volta tu, una volta io, così funziona… basta ”ma ha 30 anni di carriera (ci sono artisti più vecchi di lei che stravendono ancora), ”l’album è stato leakkato (anche ad altri artisti è successo ma hanno venduto lo stesso” et similia. Non cadiamo nel ridicolo. Pace e amore!
Lady Gaga l hanno sempre boicottata le radio già ai tempi di poker face , basta vedere i suoi airplay, la sua canzone più trasmessa dalle radio americane è Applause figurati …
E’ la tua opinione personale, tra l’altro molto opinabile visti molti tuoi commenti personali e denigratori su Madonna, quindi non farla passare per verità.. Puoi benissimo dire “secondo me”
NO…certe volte quando sei perfida e cattiva, il male che fai ti torna indietro….non è cambiato nulla rispetto a due anni fa, xke mdna si e questo no? xke il male torna indietro, nn ha aspettato 5 anni x un cd…un motivo c e…gli americani si ricordano tutto, tutte le cattiverie dette in tour il marciare sopra altre popstar facendo del male…tutto torna!
Susan boyle era un fenomeno del momento, che fine ha fatto ora?!
1 mese prima della release. demo finite online da dicembre. trovami un altro leakkaggio simile.
prendo tutto e porto a casa, visto che rebel heart mi piace tantissimo e delle vendite non me ne importa nulla..!
a parte 4 canzoni , Ghosttown , Rebel Heart , Iconic , Joan of Arc . il resto è da scartare
che le radio nn boicotano le persone,in america effettivamente trovano ridicolo passare in radio una 50 enne che canta canzoni che vanno bene x miley…anzi miley fa canzoni pure piu belle
susan boyle?!?!?! pensa cosa tiri fuori.
susan boyle ha una roba tipo 40 anni in più di madonna eppure le radio americane l hanno amata…si siete ridicoli xke vi attaccate al leak e alle vendite basse ormai ovunque, e se x fenomeni del momento intendi la swift beh è in giro da 10 anni ormai quindi quale momento?…e se intendi ariana grande beh nn mi sembra abbia venduto 6 milioni di dischi ma a malapena un milione…e nn mi sembra che Adele sia figa
Dennis, onestamente: Madonna non è né la prima né l’ultima a subire il leakkaggio, puoi trovare tutte le giustificazioni di questo mondo ma i fatti non cambiano, certe volte bisogna prendere e portare a casa, semplicemente. Basta.
Ancora con ste vendite flop??? Ma ancora non si è capito che Madonna ha 56 anni e che già ai giovani NON interessano più artisti over 30, poi se nemmeno le radio li trasmettono più in USA e UK il flop è assicurato? Infatti nel resto d’Europa mi sembra stia andando piuttosto bene e poi stupirsi di un calo dopo che l’album gira pure da 2 mesi interamente in rete e gratis mi sembra il solito modo per fare polemica sul nulla visto che si dicono sempre le stesse cose! Focalizzatevi sulla bellezza delle canzoni che è notevole e godetevi un album pop fatto come si deve.
Tra l’altro, sono i primi i suoi detrattori a darle della vecchia in senso dispregiativo per affossarla, quindi di che stamo a parla?!
”se il suo tour ha successo è solo perché ormai è un’artista leggendaria con i suoi successi passati, ma per ciò che propone ora, non interessa più” #applause
I tour di Madonna hanno sempre avuto successo, sin da quando la sua carriera contava solo 2 album, ovvero l’omonimo Madonna e Like a virgin..
e che c’entra?!
Innanzi tutto, non vedo il motivo per cui tu debba offendere dato che io non t ho offeso, ma ho risposto argomentando e in maniera pacata..
Tu vuoi paragonare Madonna ai fenomeni del momento.. ma non regge.. Madonna non è Taylor Swift..! Madonna è controversa tanto quanto Taylor è l’emblema della ragazza pulita americana.. Al momento sulle vendite in America non ha rivali..
Per quanto riguarda gli artisti MASCHILI più grandi il discorso è diverso, è sempre verso le donne che c’è disriminazione per l’età.. Sono le donne che quando invecchiano sono brutte e poco rilevanti.. Ma qui andiamo su altri discorsi più complicati..
Per MAdonna è il 13esimo album di una carriera più che trentennale, ci sta che in molti pensino “lo scarico, non lo compro”..
E mettetevi in testa che nell’epoca in cui puoi avere un album in 2 minuti gratis con un semplice click, vendono solo i fenomeni del momento..!
Deve essere terribile per lei vedere che nonostante tutta la promozione che sta facendo, il pubblico proprio la respinge. Parliamoci chiaro, sta facendo una promozione al livello delle nuove leve di adesso, eppure proprio non ingrana. Figuriamoci se si fosse comportata come con MDNA allora che risultati ancor più disastrosi avrebbe ottenuto.
L’unica cosa che le rimane è il tour, e capisco che alla fine un pò hanno ragione a dire che è ciò che conta di più, nel senso che è il tour ciò che permette più di tutto all’artista di farsi un sacco di soldi, ma Madonna di soldi ne ha già tantissimi, e se il suo tour ha successo è solo perchè ormai è un’artista leggendaria con i suoi successi passati, ma per ciò che propone ora, non interessa più.
p.s. beyonce ha SOLO 12 anni in meno di carriera rispetto a Madonna….
gia vero?!vendere dischi oggi, per di più leakati è quasi impossibile vero?peccato che ogni disco compreso 1989 della swift era online gia 10 gg prima del rilascio eppure la gente lo compra ancora! nonostante sia online da novembre e poi che madonna sia vecchia e nessuno la compra più sn cazza**te…chissa xke gli u2 vendono ancora…chissa xke sam smith era alla 1 in u.k. con un album online gratisa da 42 settimane….vi attaccate alle briciole xke siete ridicoli
Personalmente lei come artista non mi piace ma penso che a questo punto della carriera si possa permettere un sonoro flop, alla fine rimarrà sempre un simbolo della musica pop e lo sarà per molto tempo.
Tra l’altro non mi pare proprio che Beyoncè sia boicottata dalle radio per la sua età!
stai parlando di un album uscito nel 2011.. 4 anni fa.. che ormai sono ere geologiche per queste cose…
anch 4 di beyonce fu leakato un mese prima eppure ha venduto quasi 3 milioni di dischi….
la vednita dei biglietti non c’entra nulla.. Il biglietto del tour con l’album costava di più proprio perchè se volevi potevi anche comprare l’album.. nessuno ha regalato nulla!
Anche in germania ha debuttato alla 1 con più di 30000 copie e in Canada con 18000. Usa tallone d’achille ormai
Io trovo che non abbia senso parlare di numeri per un album che gira da dicembre tra demo e cose varie, mentre si trovava online un mese prima della release.. Il leak l’ha uccisa dal punto di vista delle copie vendute, è innegabile!
Quindi, come ho sempre detto, qualsiasi copia che riuscirà a vendere di Rebel Heart sarà oro colato..Rimane un bellissimo album, il quarto “personale” della sua carriera dopo Like a prayer, Ray of light e American life..
Concordo con chi dice di rilasciare più video possibili, per nostro diletto 😛
Perdonatemi ma, per l’ennesima volta, “Io l’avevo detto” LOL
Disastro! Prevedibile ma pensavo così catastrofico… quest’era è andata da tempo, amen. Pensasse alla musica, singoli e bei video (quindi direi di evitare qualsiasi ”bitchata” perché non l’aiuterà).
P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre classificautenti@hotmail.com; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.
MDNA fece un crollo del 88% ( superando Born This Way 81%) senza uno straccio di promozione . Con Rebel Heart sta promuovendo ovunque , si un po è risalita su itunes di qualche posizione grazie all intera settimana da Ellen ma ci si aspettava di più .
Poi il paragone con MDNA non regge , Madonna era assente dalle scene musicale dal 2008 quindi 4 anni di assenza è logico che la prima settimana abbia venduto di più grazie anche alla vendita dei biglietti e tutto quello che ha rivelato Billboard