Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

One Direction distruzione imminente? Anche Harry Styles se ne va?

0

La notizia giunta ieri ha sconvolto il mondo dei social media, ed ha fatto scatenare reazioni isteriche delle Directioners di tutto il mondo. Uno dei membri più importanti degli One Direction Zayn Malik ha mollato la band che ora è composta da 4 elementi. 

Un addio che era nell’aria dopo che Zayn aveva rinunciato al tour con i suoi compagni per prendersi una pausa dal lavoro.

one-direction-steal-my-girl-preview

Una rottura che ha colpito nel profondo teenagers di tutto il mondo, tanto da diventare un trending topic mondiale su Twitter.

Secondo autorevoli siti americani, il disastro One Direction sarebbe solamente all’inizio, e vi sarebbero elementi abbastanza certi secondo cui Harry Styles sarebbe pronto a lasciare pure lui gli 1D, e questo aprirebbe di fatto la fine della band più amata di questa generazione!

Harry Styles, altro peso massimo, amatissimo dalle Directioners, ex di Taylor Swift, starebbe già lavorando per crearsi una carriera da solista…

Da generazioni siamo abituati al percorso delle Band Pop, e la storia sembra sempre ripetersi, numeri impressionanti, enorme successo, e poi scioglimento per inseguire sogni di gloria da solisti.

È successo agli NSync, dove solo Justin però e riuscito a trasformarsi in un solista di successo. Non possiamo dimenticare le Destiny’s Child, con Beyoncé prima della classe, ma anche Kelly che sta continuando a lavorare da sola. Altre band sono rimaste intatte, come i Backstreet Boys, ma con gli anni hanno perso il loro pubblico… , oppure i Tokio Hotel, fenomeno teen-pop molto simile a quello degli One Direction, che però dopo qualche anno sono finiti nell’oblio.

Chissà se verranno confermate le voci dell’abbandono anche di Harry Styles? Nel frattempo seguiamo con interesse e perplessità l’isteria del fanclub sui social network…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.