Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Pazzo pugnala un pedone e dichiara: Me l’ha detto Taylor Swift!

Un pazzo commette un crimine negli Stati Uniti, e da la colpa alla popstar Taylor Swift per questo gesto!

Taylor Swift Criminale

Oregon, stato della West Coast degli Stati Uniti. Un pazzo di nome Brent Shannon Thicksten, di 43 anni, domenica ha pugnalato un pedone nella città di Portland con delle forbici.

La polizia ha subito arrestato l’uomo, un mitomane, che alle domande di rito per capire il perché del gesto assurdo, lui ha risposto “me lo ha detto Taylor Swift”.

Quando la polizia, ovviamente basita, ha chiesto notizie su Taylor Swift, il mitomane avrebbe risposto “siamo una cosa sola”, ed avrebbe rifiutato di rispondere ad altre domande, dicendo che la sua missione era “top secret” e nessuno doveva sapere.

Il fattaccio é avvenuto domenica verso le 11 ora locale, il pazzo avrebbe colpito ferendo il malcapitato, e non é ancora chiaro perché gli sarebbe venuto in mente di citare Taylor Swift come complice del suo crimine.

Sarebbe il caso di dire “Look What Taylor Swift Made Me Do”, ma non vogliamo fare umorismo sarcastico su un uomo che adesso dovrà spiegarsi davanti alla legge.

Certo la fama della Swift non é solamente fatta di tour negli stadi e vendite da capogiro, ma anche da pazzi che la nominano a random per commettere dei crimini.

Una storia davvero stramba, ovviamente ci saranno degli sviluppi, ed é probabile che l’uomo verrà incriminato, e siamo convinti che si tratti di un episodio commesso da un pazzo furioso.

Intanto Taylor Swift con il suo album Reputation scende alla numero 2 degli album più venduti in America, ma rimane alla 1 considerando le vendite pure…

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!