IntervisteNotizie

P!nk ammette: Mai grande quanto Britney Spears o Christina Aguilera

Rnbjunk Su Telegram

P!nk stupisce parlando di come si è sempre sentita “inferiore” a Britney Spears e Christina Aguilera dal punto di vista della popolarità

Nella stessa intervista al New York Times in cui ha parlato dei pregiudizi delle radio nei confronti delle artiste over 35, ad esclusione di Beyoncé (ve ne abbiamo parlato QUI),

P!nk si è lasciata andare ad una confessione abbastanza particolare che riguarda due celebri colleghe simbolo del panorama pop dei primi anni 2000.

Parlando della sua vita da cantante ha ammesso di non essersi mai sentita “la numero 1”, il punto di riferimento della musica pop:

“Non ho mai vinto la gara della popolarità.

Non sono mai arrivata ad essere importante tanto quanto Britney o Christina. Se cercate in qualsiasi paragrafo della storia della musica pop non vengo menzionata, il mio nome non spunta mai.

Eppure, eccomi di nuovo, pronta a cavalcare l’onda”

Le parole della donna fanno trasparire un pizzico di dispiacere misto rassegnazione e stupiscono abbastanza.

Non si può negare che nell’immaginario collettivo Britney Spears e Christina Aguilera siano state le popstar per eccellenza di inizio secolo, ma P!nk non ha assolutamente nulla da invidiar loro, se non appunto questa maggiore considerazione da parte delle masse. P!nk è presente da allora in maniera costante e con altrettanto costante successo, cosa che invece non possono vantare le due colleghe;

ha sempre dato tanto al mondo della musica e, sebbene non abbia forse ricevuto  la giusta considerazione, un posto negli annali della musica pop è suo diritto.

Siete d’accordo?

 

Tags

ommenti

  1. Sei aggressivo/a. Non parlo con prepotenti e aggressivi. Siete assolutamente amareggiati e non lo sapete.

  2. Sei tu che dici cazzate. Ho mai detto che Britney è stata costante? No. Ho mai detto che Pink non è costante e che è scesa? No.

  3. Non è che non sappia cosa dire. Non voglio perdere tempo a discutere con un fan di parte di un cantante. Che solo vede cosa fa bene quel cantante e basta. Ho molti temi di cui parlare ma valuto con chi.
    Tu fai un paragone tra una e l’altra mettendo in cattiva luce sempre una per far emergere l’altra.
    Io in più di una occasione ho commentato che sono 3 artiste grandissime, ma solo che una di loro si è sempre mantenuta costante mentre le alte fue pian piano hanno perso ciò che avevano fatto precedentemente. Questo a un fan sfegatato purtroppo non gli si può dire perché ti aggredisce, come hai fatto tu, perciò preferisco chiudere la conversazione perché è su due livelli totalmente distinti.
    Non sono qua per provocare, invece nei tuoi discorsi si nota aggressione. Fatto sta è vedere i like che hanno i tuoi commenti. Ma anche qua ci sarà da dire che i like me li mettono gli haters di britney. ahahaha, dai rilassiamoci e facciamo di più l’amore che ci aiuta ad essere meno acidi. Buona giornata.

  4. Scusami tanto ma allora non conosci minimamene la discografia della Spears e dell Auguilera. Beautiful, Everytime, Hurt, Born To Make U Happy, Someday (I Will Understand), The Voice Within, Shadow, It’s Ok, o Sometimes dove me le lasci? E ne ho citate solo alcune. Non è vero che hanno solo canzoni per sculettare. Informarsi

  5. Eggia’. Quando non si sa più cosa dire. Tra l’altro sono andato a vedermi le vendite di Pink, sarà pure costante, ma non ha mai superato le 10 milioni di copie con nessun album, a parte Missundaztood.

  6. A me è piaciuto lotus, secondo me tranne qualche pecca era un bell’album, è stato l’ennesimo suo lavoro non tanto capito

  7. Che 2 palle! Più costante si. Ma oltre ai primi 3 album, c’è pure In The Zone che ha venduto tantissimo (oltre 12 milioni di copie) e hits planetarie come Toxic, Me Against The Music ed Everytime. Per non parlare di Circus e FF, e tutte le hits estratte. Work Bitch senza promo ha venduto discretamente. Dacci un taglio!

  8. Che piaccio o meno Pink é stata molto piu costante.
    Quello che é riuscita a fare Britney con i primi 3 album veramente in poche ci sono riuscite. Ma pian piano é calata. Lei, assieme a Rihanna, Katy Perry erano le donne del pop che ad ogni singolo che favevano schizzavano in alto nelle classifiche.
    É ormai dal lontano 2011 che questo non succede. E 6-7 anni nella musica é davveero tanto tempo…

  9. E su qui sono d’accordo con te. Ma non dire che ha avuto solo 3 successoni e poi si è spenta. Perché è una cavolaia pazzesca

  10. Leggiti tutti i miei commenti e poi capirai che sono assolutamente imparziale. Ma non appena si tocca il divo tanto amato impazzite. é assurdo.

    “Britney é stata sicueramente quella che ha fatto rinascere il pop alla fine degli anni 90.
    Grazie a lei sono nate poi varie stelline nel mondo della musica. Ma considero che grazie a lei é nato poi di nuovo il pop.
    Il problema é che dal 2011 che non riesce ad avere un mezzo successo, e quindi si é spenta, abituandosi ai concerti di Las Vegas e poco di piu.”

  11. Mediatraffic é tra i preferiti in tutti i miei dispositivi. Lo conosco bene, grazie per il consiglio.

  12. e 1 milione ti sembra comparabile a quello che vendeva prima?
    Pink é sempre stata molto piu costante, vendendo meno, in generale (e mi riferisco ai suoi primi lavori rispetto a quelli di Britney o Cristina) ma molto piu costante.

  13. Wikipedia puoi scriverci chiunque. Vatti a vedere i dati di mediatraffic. Che ovviamente non conta alcuni paesi e le copie smerciate, ma almeno sono esatte.

  14. Amore sono compresi gli streaming. Detto questo In The Zone 3 milioni, e FF 800 mila solo nella tua mente contorta. Vatti a vedere Wikipedia o le vendite su mediatraffic.

  15. ahahaha. Britney Jean ha venduto piu di un milione? ahahahaha grazie per farmi ridere.

  16. Ma dove le hai preste ste vendite tarocche??? 😂😂😂 Ecco quelle giuste:

    WORLDWIDE ALBUM SALES: ⬇️⬇️
    “…Baby One More Time”
    Released: 12/01/1999
    Worldwide sale: 30,200,000 .
    “Oops!…I Did It Again”
    Released: 16/05/2000
    Worldwide sale: 25,250,000 .
    “Britney”
    Released: 05/11/01
    Worldwide sale: 15,700,000 .
    “In The Zone”
    Released: 12/11/2003
    Worldwide sale: 12,350,000 .
    “Greatest Hits: My Prerogative”
    Released: 03/11/2004
    Worldwide sale: 8,300,000 .
    “B In The Mix: The Remixes Vol 1 & 2”
    Released: 22/11/05 – 11/10/2011
    Worldwide sale: 1,600,000 .
    “Blackout”
    Released: 25/10/2007
    Worldwide sale: 3,800,000 .
    “Circus”
    Released: 02/12/08
    Worldwide sale: 4,200,000 .
    “The Singles Collection”
    Released: 10/11/09
    Worldwide sale: 1,000,000 .
    “Femme Fatale”
    Released: 25/03/11
    Worldwide sale: 2,500,000 .
    “Britney Jean”
    Released: 03/12/13
    Worldwide sale: 1,155,000 .
    “Glory”
    Released: 26/08/16
    Worldwide sale: 400,000

  17. …Baby One More Time – 30 milioni
    Oops!… I Did It Again – 24 milioni
    Britney – 15 milioni

    poi inizia il primo crollo

    In the Zone – 3 milioni
    Blackout – 3,1 milioni (e per me é il miglior album di Britney)
    Circus – 4 milioni

    Se qua non cé un crollo nelle vendite allora vuol dire che i numeri non son corretti:

    Femme Fatale – quasi 800k
    Britney Jean – 272k
    Glory – piu o meno lo stesso che il precedente.

    Vogliamo parlare di costanza negli album? Capisci a cosa mi riferisco a successoni?

    É triste vedere come un fan debba difendere il propio fan senza vedere come é la realtá. A me piacciono tutte e tre ma non posso negare l’evidenza.

  18. a me piacciono ttt 3..sn 3 ragazze diverse con timbriche diverse hanno sfornato pezzi pop uno piu bello dell altro….con una sola differenza che l umilta essere se stessi ripaga sempre….esempio pink…l aguilera e la spears sn state e saranno bambole manipolate…pink si è fatta strada da sola e il successo lo si vede..ascoltatevi ttt i pezzi di pink…stesi sul letto cuffie cn luci soffuse….vedete l effetto!!!!poi ascoltate i pezzi delle altre e vi viene voglia solo di sculettare….io amo pink la sua voce i suoi testi

  19. Tu non hai nominato Cristina ma l’articolo parla anche di lei. Ed io ho fatto l’esempio sia di una che dell’altra dove purtroppo non sono riuscite a mantenersi alte con le vendite degli ultimi 2 lavori.

  20. Passo e chiudo. Con i fan sfegatati di un’artista é impossibile mantenere una conversazione.

  21. Concordo. Però va aggiunto che l’ultimo album di Christina è stato piuttosto deludente, nonostante il tempo impiegato per farlo. Spero che il prossimo sia cento volte meglio.

  22. Non tutto é vendite. Adoro Cristina Aguilera. Ha venduto piu di Pink ma la seconda é stata molto piu costante. Una si é bruciata o spenta con gli anni, l’altra in assoluto.

    Non stiamo qua a difendere la nostra diva preferita, per favore. Cerchiamo di capire come á la situazione attuale di ogni cantante e non rimaniamo alle origini.

  23. son d’accordo, totalmente ma é giusto aggiungere che poi Britney si é spenta. Pink al momento é sempre in auge.

  24. Britney é stata sicueramente quella che ha fatto rinascere il pop alla fine degli anni 90.
    Grazie a lei sono nate poi varie stelline nel mondo della musica. Ma considero che grazie a lei é nato poi di nuovo il pop.
    Il problema é che dal 2011 che non riesce ad avere un mezzo successo, e quindi si é spenta, abituandosi ai concerti di Las Vegas e poco di piu.

    Cristina é dal 2006 che non fa un album di grande successo. I primi 3 lavori fecero il botto. I successivi purtroppo no.

    Pink, invece, non ha mai raggiunto l’apice del successo delle sue colleghe ma é sempre stata enormemente costante. Praticamente, dopo Adele, Swift, e probabilmente Beyonce é la quarta diva che piu vende. E questo album prevedo che un paio di milioni gli potrá vendere senza problemi.

  25. Piu che importanti c’é da dire che Britney ha fatto si che il pop di fine anni 90, inizio 2000 si vedesse con altri occhi. Il pop é rinato con lei e da lei sono nate molte altre stelle.

    Britney ha fatto 2-3 grandi successoni, ma poi si é spenta. D

  26. Ha detto solo la verità. Soprattutto su Britney. Che in quel periodo venivano tutte dopo di lei.

  27. Infatti, la spears ormai sforna album costretta dalla casa discografica senza la voglia di impegnarsi come un tempo ( e siamo già a 2 album dal mio punto di vista non molto riusciti) , l’altra è sparita perchè non riusciva più a vendere quindi ha dovuto ripiegare su the voice, ora non so se anche p!nk avesse fatto un calo cosa avrebbe fatto ma secondo me ha più passione e si concentra di più sulla musica come dici tu

  28. Comunque, essendo cantanti, ciò che più importa è la musica. La carriera musicale di p!nk è costante, quella di britney ultimamente è discontinua ed infine quella della aguilera si è quasi dissolta, adesso sta iniziando a ricostruirla, poichè ha preferito dedicarsi ad un talent richiamata sal denaro. Da tutto ciò si evince quanto a p!nk importa fare musica senza fronzoli.

  29. A mio parere Britney e Christina sono più importanti di P!nk, poi pensatela come volete…

  30. siete voi che avete capito male. io ho capito che intende il fatto che non sia mai stata la popstar d punta, ma ha una grande carriera, invidiabile. ed è ancora qui a fare numeroni mentre le altre sono crollate

  31. intanto i numeri che fa P!nk le due colleghe menzionate se li sognano e già da parecchi anni! P!nk per me sei un’icona e chi non ti menziona negli annali della musica pop o è un nostalgico o non capisce niente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close

Disattiva il tuo AdBlocker

La nostra sopravvivenza dipende dalle pubblicità online. Disattiva il tuo adblocker su questo sito per leggere i nostri contenuti e sostenere il nostro progetto Rnbjunk Musica