Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Pink contro i VMAs: imbarazzanti e tristi. Questa musica è spazzatura

0

pink-miley-cyrus-nicki-minaj-taylor-swift

Quando alcuni giorni fa ho deciso di scrivere un post intitolato MTV VMAs 2015: le 10 “poracciate” della serata, molti di voi mi hanno definito esagerato e crudele, offensivo nei confronti degli artisti nominati nell’articolo. La verità è che quel post per me è stato una specie di sfogo, uno sfogo da appassionato di musica che non ha dormito una notte per assistere (con tutte le buone intenzioni) ad un evento musicale, e costretto a sorbirsi performances di bassa levatura, ed una serie di pagliacciate senza fine. Molti di voi probabilmente non riescono a comprendere il degrado che ha raggiunto l’industria musicale rispetto a qualche anno fa, ma non intendo farvene una colpa, magari siete troppo giovani e vi siete appassionati alla musica solo con quelli che voi oggi definite re e regine del pop o del rap.

Ieri vi abbiamo postato un articolo in cui Azealia Banks attaccava apertamente Miley Cyrus, Nicki Minaj e Taylor Swift, per il tipo di intrattenimento proposto ai VMAs, ma si sa, Azealia per il pubblico è una mezza matta, quindi le sue dichiarazioni, seppur vere, non vengono prese in considerazione. Sono curioso a questo punto di osservare la vostra reazione alle dichiarazioni di una grande della musica, una certa Pink, una vera donna con i controco***i che vende milioni di dischi, e che anche lei non potendone più  si è lamentata dello spettacolo proposto dall’evento musicale.

Ecco le sue parole su Instagram:

“Mi sono sentita imbarazzata e triste. E vecchia. Stiamo invecchiando. Ma seriamente, mi sono sentita triste perchè la musica dovrebbe ispirare. Ha salvato la mia vita. Questa spazzatura non salverà la vita di nessun ragazzino. In un mondo che fa ancora più paura in cui bisogna combattere per salvare delle vite, chi si alzerà in piedi ed avrà un’anima. Mi dissocio e non dico altro. Delusa dall’industria e dai miei colleghi. A parte Macklemore, Pharrell e Bieber (prima del pianterello), e The Weeknd, ah anche Tori Kelly è stata brava, il resto è stato indecente ed imbarazzante e difficile da credere per questa pop star che sta invecchiando”

Pink non ha nominato direttamente Nicki Minaj e Taylor Swift, ma è ovvio che si riferisca principlamente a loro e ai restanti performers, all’host Miley Cyrus e allo show in generale.

Ora aspetto di leggere i vostri commenti. Anche Pink è crudele come il buon Davide di R&BJunk? :P

Get real time updates directly on you device, subscribe now.