Le nuove Pussycat Dolls hanno ufficialmente un nome ed un volto.
Dopo la già annunciata scelta di Pia Mia al posto di Nicole Scherzinger, ecco svelato il resto del gruppo:
Congratulations for The Next Generation of The Pussycat Dolls:
1. Pia
2. Zonta
3. Kim
4. Deanna
5. Alexis
6. Nevaeh pic.twitter.com/N5mgVuXNp1— Saulo Sadhu (@saulosadhu) 19 giugno 2018
Come abbiamo già ribadito, a nostro parere sarebbe stato meglio fondare un gruppo con un altro nome, per rispetto delle PCD originali e dei loro fans.
In ogni caso buona fortuna alle ragazze per questa nuova avventura.
La scelta di Robin Antin di riformare da capo le Pussycat Dolls, mantenendo lo stesso nome, sta facendo discutere non poco.
La Antin, quale mentore storica della girlband, ha infatti aperto i casting per la ricerca dei nuovi membri del gruppo, ragazze di un’età compresa tra 16 e 23 anni. A quanto pare la ricerca ha già portato i suoi frutti, tanto che sarebbe già stata individuata la “nuova” Nicole Scherzinger della formazione, ovvero colei che ricoprirà il ruolo di leader delle PCD.
Si tratta di Pia Mia, giovane cantante “esplosa” qualche anno fa grazie a YouTube e poi protagonista di alcuni duetti con Chris Brown, Tyga, G-Eazy, ecc.. Mai però in grado di sfondare definitivamente, Pia Mia avrà visto in questo progetto un nuovo tentativo di colpire il pubblico.
Online hanno già cominciato a girare i primi video dalle audizioni:
Pia Mia at the auditions for The Pussycat Dolls today 🌟 She’s truly not letting us breathe. pic.twitter.com/WTrpIkdcEh
— Pia Mia News (@PiaUpdates) 24 maggio 2018
Indizio che lascia pochi dubbi è la pagina Instagram delle PCD, dove l’unico account seguito è proprio quello di Pia Mia. Sarà un caso?