Contenuti dell'articolo
Jenna Ortega é sulla bocca di tutti per il suo ballo virale scoppiato letteralmente su TikTok, ecco come cresce il suo patrimonio
Considerando che Mercoledì è uno degli show di Netflix più popolari in assoluto, Jenna Ortega dovrebbe valere milioni. E si… li vale! A soli 20 anni, Jenna ha diversi milioni di dollari sul suo conto in banca. Un conto che cresce grazie al suo ultimo ruolo nella serie di Netflix.

Quanto guadagna oggi Jenna Ortega? Ecco il suo patrimonio
Secondo Celebrity Net Worth, si tratta di 3 milioni di dollari. Ma dato che Jenna è relativamente nuova nella lista A++, non ci sono molte informazioni su come abbia guadagnato questi soldi, cioè su quanto abbia guadagnato per ogni progetto. Di certo con Mercoledì il suo nome é diventato virale, esattamente come il balletto che gira su TikTok e sui social praticamente ovunque in questo periodo.
Su Instagram ha avuto un esplosione di Follower, ecco quanti ne ha guadagnati
Jenna è passata da avere un seguito modesto a guadagnare 10 milioni di nuovi follower su Instagram in soli 10 giorni. PopCrave ha tracciato il tasso di crescita del suo account e, come si può vedere, aveva 9,39 milioni di follower il giorno della prima di Mercoledì e circa 20 milioni di follower 10 giorni dopo.
In questo momento l’attrice ha 30 milioni di followers.
Quanto guadagnerebbe Jenna per un post?
Per quanto riguarda la retribuzione per post? Secondo alcune voci, Jenna potrebbe guadagnare più di 78.000 dollari per ogni post sponsorizzato, ma alla velocità con cui il suo seguito sta crescendo, questa cifra è probabilmente già superata.
Attualmente l’attrice e ballerina di Mercoledì non ha ancora sfruttato queste opzioni.