Rnbjunk
Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.
No Result
View All Result
Rnbjunk

Quincy Jones shock! Parole al vetriolo contro Michael Jackson!

Jan Bran by Jan Bran
14 Marzo 2019
Reading Time: 2 mins read

Il leggendario produttore Quincy Jones ha parlato di Michael Jackson, ma le accuse sono pesanti!

Quincy Jones Contro Michael

Non ci saremmo mai aspettati una presa di posizione su Michael Jackson tanto dura. Ad aprire il libro é stato Quincy Jones, leggendario produttore ed autore, che a 84 anni ha ultimamente deciso di aprire il libro su tanti argomenti (vedi qua cosa ha detto di Taylor Swift).

Per promuovere un suo nuovo speciale su Netflix e CBS, il produttore ha parlato delle persone influenti con cui ha lavorato e che ha conosciuto, da Oprah, a Donald Trump, passando per Paul McCartney, ed ovviamente Michael Jackson.

Ad un mese dopo la sua vittoria per alcuni diritti d’autore non pagati contro la King Of Pop Estate, Quincy ha svelato diversi dettagli poco carini sul conto del compianto Re Del Pop.

Ecco alcuni estratti dell’intervista:

Hai lavorato con Michael Jackson più di ogni altra persona. Ci sono cose che le persone non capiscono?

Odio entrare in questa pubblicità, ma Michael ha rubato un sacco di cose. Michael ha rubato un sacco di canzoni. Billie Jean di Donna Summer. Le note non mentono capisci? Era un tipo molto machiavellico.

Perché era così?

Era un uomo avido, davvero avido. In “Don’t Stop ‘Til You Get Enough” Greg Phillinganes ha scritto la sezione C del brano, doveva dargli il 10 percento, ma non l’ha mai fatto.

E cosa ci dici di Michael fuori dalla musica? Cosa é stato mal interpretato di lui?

L’avrei ucciso per l’uso che ha fatto della chirurgia plastica. La giustificava sempre per qualche problema di salute, stronzate!

Quali erano i suoi maggiori problemi con la fama ed il successo?

Intendi per il suo aspetto fisico? Beh, lui ha sempre avuto dei problemi con il suo aspetto fisico, perché suo padre gli diceva che era brutto, ed ha abusato di lui… Cosa ti aspetti?

Cosa hai pensato quando hai ascoltato la prima volta la musica Rock?

Il rock non é altro che una versione bianca del Rhythm & Blues, ho incontrato Paul McCartney quando aveva 21 anni.

E la tua prima impressione sui Beatles?

Pensavo che fossero la peggior band del mondo. Paul era un bassista tremendo, per non parlare di Ringo. Erano pessimi.

Insomma, non ha risparmiato nessuno Quincy, potrebbe essere uno stunt pubblicitario per il suo speciale in TV, potrebbe invece essere semplicemente che l’uomo ha perso qualche rotella, oppure scaturisce proprio da lui una verità che tutti vogliamo negare?

Non possiamo esprimerci, onestamente siamo abbastanza sconvolti dai nuovi dettagli trapelati.

Certamente Michael in vita era un uomo pieno di problemi e stranezze, questo é indubbio, ma attaccarlo in questa maniera post-mortem ci sembra un atteggiamento davvero codardo.

Cosa ne pensate?

Comments 22

  1. Guest says:
    7 anni ago

    Sciacquati la bocca con il sapone quando parli di Quincy Jones.

  2. Belivers says:
    7 anni ago

    Grandissimo cosa buffone

  3. Guest says:
    7 anni ago

    Grandissimo Quincy Jones ♥

  4. Guest says:
    7 anni ago

    Forse più il contrario dal momento che la maggior parte dei brani che hanno reso immortale MJ sono farina del sacco di Quincy Jones.

  5. Guest says:
    7 anni ago

    Il piatto era il suo, sono gli altri che ci hanno mangiato.

  6. Gloria says:
    7 anni ago

    Wow!!!! Praticamente ha sputato nei piatti in cui mangiava!!!! Complimenti! Guardando che lui non sarebbe mai diventato nessuno senza di tutti loro!
    E a quanto pare tutti pessimi, avidi addirittura ladri… e lui il “povero” della situazione!!! Sto personaggio per avere 84 anni e tutti quei soldi dovrebbe tenersi per lui cavolate simili, e lasciare in pace chi lo ha ricoperto d’oro! Non merita niente di tutto quel che ha secondo me.

  7. Sissy_bu says:
    7 anni ago

    Non credo ad una parola di questo gossip…quincy lo ha sempre adorato..leggete anche l ultimo post su istagram…per lui era come un figlio.spazzatura come tutta quella raccontata su Michael…l esperienza dovrebbe aver insegnato

  8. Maria Antonietta says:
    7 anni ago

    Intervistato subito dopo la sua morte disse”Una parte di me se n’è andata con Lui” Ora viene trattato così? Michael era una persona generosissima….. Quincy Jones è fuori di testa…

  9. Marcy says:
    7 anni ago

    Sono sconcertata e imbarazzata per queste persone che circondano gli artisti ..che quando sono in vita non riescono ad aiutare per salvarli da una tragica fine..stranamente aggiungerei!!. .e post mortem hanno persino il coraggio di vomitare le peggio cose contro. .contro un uomo che probabilmente per alcuni discutibile. .originale. . ma un genio filantropo.. fragile ..e solo..e faceva bene ad esserlo vista la moralità delle persone che credeva amici!!aguzzini ..sanguisughe..e senza rispetto per i defunti. .povero Michael deve difendersi ancora…love love michael ..

  10. ALY says:
    7 anni ago

    …tutte queste belle parole vengono dette quasi dieci anni dopo la morte di una persona. O Quincy Jones si è rincoglionito con l’età o questa cosa proprio è disgustosa!

  11. Eli says:
    7 anni ago

    Prima di tutto potevate risparmiarvi “michael in vita era pieno di problemi e stranezze” mi sembra chiaro che voi non lo capiate, la sua vita è stata un inferno sin dal primo giorno sul palcoscenico. In ogni Quincy Jones mi è sceso molto in basso, semplicemente bugiardo e anche poco carino nel parlare male di qualcuno che è morto e quindi che non si può difendere.

  12. Irene says:
    7 anni ago

    Penso sempre a Michael….Penso che è stato annientato ancor prima della sua morte , perché aveva e conservava il suo lato “bambino”(come del resto alcuni di noi e purtroppo non tutti!)e lo donava a tutti ,anche a chi non lo meritava ma lo ha fatto con tutto il cuore e fino all’ultimo respiro…. L’invidia provoca delle persone cattive provoca ciò…. ahimè….Aveva un cuore ed un ‘anima d’oro!Tutti abbiamo pregi e difetti…..Ma non significa che tutti non possiamo redimerci….e Michael ha fatto quanto poteva coraggiosamente a rischio e pericolo!Un uomo dolcissimo , sensibile e luminoso che chiedeva e non pretendeva di essere amato!Quincy Jones lo stimava come un padre….come si possono dire certe cose spiacevoli e malevole?E poi perché ,non chiarire prima determinate cose?Era avido,un uomo che ha donato e fatto del bene?Era ed è e sempre sarà un uomo semplice….non è stato profondamente capito ed amato….ma Dio è grande e misericordioso e se lo è preso con sé e ci sarà giustizia….Chi sbaglia con le persone buone…amorevoli….Un abbraccio fortissimo a tutti!

  13. Diana says:
    7 anni ago

    Ma inventatevi cazzate più credibili vah

  14. Magdalena says:
    7 anni ago

    Quincy sta invecchiando di brutto. sembra che dentro di se ha qualche problema che non lo fa sentire in tutto soddisfatto e quindi sputa queste amarezze insensate.
    se ce qualcosa di vero in ciò che dice (almeno x Michael Jackson )doveva farlo molti anni prima.ora non è affidabile

  15. Fatima says:
    7 anni ago

    Non sa più come attirare l’attenzione…davvero da vigliacco accusare chi non può più difendersi

  16. Gabriele says:
    7 anni ago

    Questo senza Michael Jackson a quest’ora non era ciò che è diventato,!!!! Lo deve ringraziare in eterno, Michael è stata la sua fortuna e dopo di lui non è riuscito più a replicare cotanta fama! Il vero avido è lui che lo ha usato,spremuto e abbandonato nel momento del bisogno e infine ricomparso al funerale di MJ solo per pubblicità perché in fondo sa che un altro come Michael non ci sarà mai più!

  17. Anna rosa Arpaia says:
    7 anni ago

    Davvero pessima persona …questo Quincy…e poi parlare di chi non c’è più non è proprio etico e opportuno

  18. Anna rosa Arpaia says:
    7 anni ago

    IL mio adorato Michael avaro ? Costui da i numeri …forse è la demenza senile .Avevo stima di Quincy ma adesso boh.?..una schifezza

  19. Ferdinando says:
    7 anni ago

    Michael Jackson aveva il cuore d’oro altroché! E tante persone vicino a lui lo sapevano e ne hanno approfittato scucendogli tanti soldi in tutti i modi possibili… Altro che avido! E poi con tutto il bene che ha fatto… Non ho parole x quello che sta dicendo Quincy. Non è normale…

  20. Ferdinando says:
    7 anni ago

    Michael Jackson avido? Non credo proprio… Secondo me Quincy Jones perde colpi e sta andando fuori di testa, perché in altre interviste ha sempre parlato bene di Michael. Non credo a una parola.

  21. Lisa says:
    7 anni ago

    Deve essere impazzito, Machiavelli o è avido? Resta che di certo ci sono i soldi che ha donato in beneficenza e le dichiarazioni di altre persone che lo hanno incontrato e sono completamente contrastanti, penso che invece di farsi pubblicità sulla pelle dei morti potrebbe ritirarsi con dignità

  22. Lara says:
    7 anni ago

    Non sapevo Quincy Jones fosse cosi’ perfido e vigliacco…che persona pessima…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rnbjunk

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com

Su di noi

  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Web Design DigitalWebFab

Seguici sui social

Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.
No Result
View All Result
  • Notizie e Gossip
  • Traduzioni Testi Canzoni
  • Classifiche
  • Eventi
  • Interviste
  • Esibizioni Live
  • Liste
  • Recensioni
  • Cantanti su Rnbjunk
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com