Rihanna ancora attesa per R9, ci sta lavorando anche con Pharrell

Una vera chimera, R9, l’attesissimo comeback di Rihanna é infatti ancora in lavorazione.

rihanna pharrell

La cantante questo week end ha svelato di essere ancora al lavoro sul disco, e di voler dare gli ultimi tocchi per accertarsi che tutto sia perfetto. A suo fianco si aggiunge un nuovo produttore, ci sarà anche lo zampino di Pharrell Williams nel nuovo disco, un producer che non ha mai creato con Rihanna fino ad oggi.

Sarò in studio per San Valentino, sono davvero entusiasta. Non posso dirvi con chi lavorerò, ma é una persona con la quale attendevo di lavorare da tanto tempo….

Okey, te lo dico, é Pharrell

Certamente siamo felici che anche Pharrell prenda parte al progetto, anche se ci auguriamo avvenga con una produzione degna di nota (alcune di Williams sul disco di Ariana Grande le abbiamo trovate atroci).

Insomma, un posticipo ulteriore, che ci fa pensare ora ad una release primavera-estate del nuovo disco, e che sicuramente manderà su tutte le furie i fans, che oramai aspettano da 5 anni…

Tutto quello che sappiamo fino ad oggi su R9

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Cosa ne pensate?

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news