Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna CANCELLA partecipazione ai Brit Awards e tappe in UK dell’ ANTi Tour

0 0

rihanna-anti-tidal

Rihanna, il suo tour sta per saltare? Dopo lo slittamento delle prime date americane (previste per la fine di febbraio) a maggio, in molti hanno temuto il peggio per questo ANTi Tour, e proprio oggi arriva un’altra notizia davvero allarmante, riguardante questa volta delle tappe europee.

Mentre per le date di San Diego, Houston, Austin, Dallas, Atlanta, Phoenix, San Jose e New Orleans si è parlato di “posticipo per ritardi di produzione” (ma probabilmente il tour non è riuscito finora a smerciare un numero soddisfacente di biglietti), in UK Rihanna cancella due tappe in due stadi, a Cardiff e Sunderland.

Queste le dichiarazioni di Gary Hitchinson, responsabile marketing dell’organizzazione dell’evento a Sunderland:

“Sfortunatamente questa circostanza può avvenire con i grandi tour, ed ovviamente ci dispiace per quei concerti e per chi voleva assistervi. Abbiamo comunque un’estate piena di eventi per lo stadio, incluso il tour di beyoncè, già sold out, che tutti stanno aspettando”.

L’altra tappa prevista in UK non è stata cancellata, ma sarà posticipata dal 14 giugno al 25. Intanto Rihanna annulla anche la sua partecipazione ai Brit Awards, prevista per domenica prossima.

Il team della cantante aveva parlato di una bronchite, che a quanto pare le avrebbe impedito di esibirsi anche durante ai Grammy (la sua performance era stata annunciata dall’ Evento), tuttavia queste cancellazioni non fanno che confermare ben altre ipotesi, ossia quelle che Rihanna stia andando incontro ad un flop colossale vero e proprio, dovuto alla non vendita di biglietti.

Cosa ne sarà delle date previste in Italia? Subiranno la stessa sorte? Non ci resta che attendere e scoprirlo…

Che ne pensate di questi sviluppi?