Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

ANTi tour di Rihanna posticipato ufficialmente!

0 6

 

rihanna-r8

Continua il disastro dell’ ANTi Era (a tutti gli effetti!) per Rihanna! Quello che in molti temevano infatti, è divenuto realtà. Dopo la cancellazione della sua apparizione ai Grammy Awards 2016, pare a causa di una bronchite, ora è stata data la notizia che il tour di Rihanna andrà incontro ad un posticipo. Sarebbe dovuto infatti iniziare in USA la settimana prossima.

Non ci sono ancora state comunicazioni da parte del team della cantante, ma sicuramente non tarderanno ad arrivare, eppure secondo Ticketmaster, la data prevista a San Diego per il 26 febbraio si terrà invece il 9 maggio, mentre lo show a San Josè, originariamente fissato per il 28 febbraio, è stato spostato all’ 8 maggio, causa ufficiale: “ritardi di produzione.” Anche la data di Austin, Texas, sarà posticipata.

Il tour mondiale era previsto come promozione per l’ottavo album di Riri, Anti, ed avrebbe goduto della partecipazione di The Weeknd (leg europea) e Travis Scott (leg americana).

Non sappiamo ancora se le altre date, compresa quella italiana, subiranno dei cambiamenti, ma potrebbe benissimo avvenire. Per ora la data di San Siro a Milano del 13 luglio è ancora fissata, tuttavia nelle scorse ore abbiamo appreso che si sarebbe optato per una nuova data in Italia, a Torino, ma in un palazzetto questa volta, il Pala Alpitour, ed il giorno designato sarebbe l’ 11 luglio. Non sappiamo se entrambe le date saranno mantenute, oppure se quella di San Siro sarà soppressa in favore della data all’ Alpitour (che ovviamente ha una capienza ben minore).

Per quanto riguarda le cause che hanno portato a questa scelta, beh nessuno può affermare con sicurezza di conoscere la verità. Il team di Rihanna parla appunto di una bronchite, che avrebbe impedito alla popstar di esibirsi lunedì scorso ai Grammy per non rischiare di compromettere l’integrità delle proprie corde vocali.

Altri rumor parlano di un crollo nervoso, che Rihanna avrebbe manifestato subito dopo le prove dei Grammy, mentre in molti vociferano che si tratti di montature per giustificare lo slittamento o l’annullamento di un tour che non sta smerciando un numero soddisfacente di biglietti.

Ricordiamo che Rihanna comunque sia non ha avuto in questo periodo il tempo materiale per provare lo spettacolo, in quanto impegnata fino all’ultimo nella realizzazione del suo disco ANTi.

Quelli che rimarranno delusi sono sicuramente per l’ennesima volta i suoi fans, che dopo aver attraversato un vero e proprio calvario per poter ascoltare il nuovo materiale musicale, ora potrebbero intraprendere un cammino altrettanto tortuoso prima di poter finalmente vedere la loro beniamina dal vivo.

Cosa ne pensate di questa vicenda?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.