Rnbjunk
Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.
No Result
View All Result
Rnbjunk

Rihanna, ha avuto un crollo nervoso prima dei Grammy? Non ha davvero la bronchite?

Jan Bran by Jan Bran
12 Marzo 2019
Reading Time: 2 mins read

Rihanna-Sad-Look

Continuano a spuntare online rumors sulle cause del fourfait da parte di Rihanna alla cerimonia dei Grammy Awards 2016, durante la quale avrebbe dovuto esibirsi con il suo nuovo brano “Kiss It Better”, da ANTi. Il team di Rihanna ha fatto sapere via TMZ che la cantante soffrirebbe attualmente di bronchite, e quindi sarebbe stata obbligata dai medici a non esibirsi dal vivo durante la manifestazione, per non rischiare di danneggiare le corde vocali.

Ora, sempre TMZ, riferisce alcune voci secondo le quali la storia della bronchite non sarebbe altro che una scusante per mascherare un’altro tipo di problematica. Rihanna avrebbe avuto una crisi di nervi durante le prove dell’esibizione, e ciò avrebbe portato alla cancellazione della sua partecipazione all’evento, anche in platea.

TMZ riporta:

Rihanna urlava ed era isterica prima di lasciare il palco dei Grammy, ma ci sono storie contrastanti su ciò che ha innescato il suo sfogo. Fonti legate con lo spettacolo, e varie fonti presenti alle prove dicono a TMZ che… La cantante ha espresso urlando il suo disappunto sull’esito delle prove. Dicono che era chiassosa e sconvolta e, come abbiamo riportato prima, per questi motivi ha abbandonato l’evento.

Persone del team di Rihanna dicono che aveva un problema medico … la bronchite, e che è stata così male che non poteva esibirsi, ed è per questo che ha lasciato. Fonti vicine a RiRi ci dicono che era troppo sconvolta per rimanere e guardare lo spettacolo.

E ‘interessante … Rihanna ha cantato in modo impeccabile due notti prima dei Grammy ad un evento di beneficenza organizzato da Lionel Richie. Diverse fonti dicono che la sua voce era grande anche alle prove Grammy.

Ovviamente noi non sappiamo da che parte sia la verità. Un crollo nervoso conseguente al troppo stress non sarebbe da escludere (ricordiamo che Rihanna sta attraversando un periodo di forte calo nella propria carriera).

Se Rihanna soffre davvero di bronchite, noi non possiamo che augurarle una immediata guarigione, anche per i suoi tanti fans che aspettano di vederla in tour.

Attenzione! Perchè il tour dovrebbe iniziare la settimana prossima, e si vocifera già di uno slittamento!

I più maligni pensano che tutto quanto sia una montatura per annullare il tour, che non avrebbe fatto registrare grandi numeri di vendita di biglietti.

Voi che cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

Comments 28

  1. OneJBeats Official says:
    9 anni ago

    Si trova…. non è che una cosiddetta emorragia alle corde vocali per una bronchite si scampa in 48 ore.. comunque se è vera la crisi di nervi mi dispiace per lei ugualmente

  2. Crystallust94 says:
    9 anni ago

    Il forte calo nella carriera non è reale, perché semplicemente ha preso tempo prima di rilasciare un nuovo album e nel frattempo ha fatto talmente tanti progetti che non si può dire abbia avuto un calo. E il nuovo album ha già totalizzato tante vendite e scalato le classifiche (stranamente).
    Per il resto, se ha davvero problemi, le cause sono altre…ma mi sembra strano considerando come ha cantato l’altra sera e il tour che sta per cominciare.

  3. Monyo says:
    9 anni ago

    Anti non mi ha convinto fin dall’inizio , troppo dissonante con i suoi precedenti lavori e io sinceramente ci vedo una enorme influenza di Travis Scott … Poi per non parlare della gestione della promozione di questo album : indecente. Certo sta facendo buoni numeri, ma solo grazie all’immagine e alla posizione che Riri si è acquisita nel tempo .

  4. musiclover19 says:
    9 anni ago

    Sono tutte scuse, quando manca questo 💸 non si fa niente questa è la verità in tutto ciò che avviene nell’industria discografica

  5. MUSIC is the way. says:
    9 anni ago

    il tour è un successo, tantissime date sold-out. QUindi è una farsa!

  6. GagaQueen says:
    9 anni ago

    Se avesse avuto veramente la bronchite non si sarebbe presentata alle prove per i Grammy sarebbe stata direttamente a casa , non è che la bronchite viene magicamente mentre canti , dai è una cavolata xD

  7. bionic_littllemonster says:
    9 anni ago

    Non ho mai creduto che ha avuto la bronchite…voglio solo dire:che schifo i suoi manager e chi la gestisce che schifo…..mi dispiace tanto per lei

  8. Fighter says:
    9 anni ago

    povera gioia. però non puoi annullare il tour. spero si riprenda in fretta , il tempo è denaro e il suo tempo è solo di una settimana .

  9. DAVE_ESSE says:
    9 anni ago

    Ma voi state male seriamente! la gente vende i biglietti xke la settimana dopo c’è beyonce? ma di cosa state parlando? e poi ammesso e non concesso che la gente venda i propri biglietti sempre venduti rimangono, o ci va gino o ci va pasquale sempre un biglietto venduto è! io ho acquistato il biglietto tramite la prelazione di tidal dalle dieci che aveva inizio la vendita, la prevendita sono riuscito a prenderla a mezzogiorno, dai su non spariamo minchiate! poi se non ricordo male, è la sua prima volta in italia anche se l album fa cacare (cosa che non fa assolutamente) i fun ci andranno anche sui gomiti a san siro.

  10. #TEB Crew says:
    9 anni ago

    giusto perchè ho comprato i biglietti…
    Riri non deluderci!!!!

  11. Artvilde says:
    9 anni ago

    Secondo me, dovrebbe concentrarsi su un nuovo album.
    ANTI è ben fatto, peccato che non soddisfa le esigenze dei suoi fan che sono abituati alla Rihanna commerciale. Meglio annullare il tour.

  12. Gio113 says:
    9 anni ago

    La cosa mi preoccupa particolarmente, chissà che le sta succedendo.. Spero che si riprenda.
    Intanto Work sta andando molto bene, ha raggiunto la 4 nella hot 100.

  13. F.Music says:
    9 anni ago

    Non credo lo faccia uscire così presto..

  14. GagaQueen says:
    9 anni ago

    Il video di work quando esce a Natale?

  15. F.Music says:
    9 anni ago

    Rihanna ha sbagliato tutto in questa era, primo fra tutti il tempo trascorso tra Unapologetic e ANTI.
    Non perché un cantante non possa prendersi il tempo che vuole, ma ormai aveva abituato i suoi fan ad 1 album all’anno, ciò ha portato ad un calo dell’immagine a mio parere.
    Se nel 2013 è rimasta a galla grazie ad Eminem e Shakira, avrebbe dovuto tornare già nel 2014 e invece no, ha aspettato il 2015, illuso i fan, sprecato occasioni,creato un grande caos fino a tornare così all’improvviso nel 2016, a mio parere errore gigantesco, doveva preparare DAVVERO il terreno per ritornare.
    E questi sono i risultati oggi.
    Cosa dovrebbe fare?Lasciar perdere sta fissazione della musica senza tempo o le idee pazze di Jay Z e tornare ai ritmi di un tempo e alla musica pop a cui ci aveva abituato, al massimo con qualche traccia piu ricercata.
    Spero che dopo questi Grammy Award decida di fare un nono album come si deve(per come si deve intendo a livello di gestione e vendibilita) e lasci stare la Roc Nation per davvero.
    Oppure semplicemente accettasse di non avere mai più la popolarità di una volta

  16. Matteo Berardi says:
    9 anni ago

    Beh avere la bronchite e abbandonare tutto in fretta e furia mi sembra sospetto in effetti, mi dispiace per lei ma non può neanche prendersi una pausa dato che già per Anti si è presa 3 anni tipo

  17. blacktrinity says:
    9 anni ago

    Ma rimangono vendute anche se poi li scambiano

  18. blacktrinity says:
    9 anni ago

    Le voci maligne sono le vostre … perché non sapete neanche voi come dimostrarlo come le sue vendite del tour sono in calo

  19. Tommaso Rossi says:
    9 anni ago

    Troppa marja??

  20. Raffaele Scarano says:
    9 anni ago

    Non so se sia vero o no ma basta di dire cazzate…..c e chi dice che annullera il tour? ma state scherzando, bah! intanto work sale alla 4

  21. Luca says:
    9 anni ago

    Ahahah questa mi è nuova :’)
    Bho probabilmente lo farò anch’io, ti pare che vado a vederla cosi? Sta fuori.

  22. SoundPost says:
    9 anni ago

    Il tour di Rihanna stava andando male già da prima… É da almeno 6 mesi che il tour di Rihanna è in cantiere e non vende, quello di Beyoncé da 5 giorni.

  23. GagaQueen says:
    9 anni ago

    ma la gente sta vendendo i biglietti di Rihanna di San Siro per andare a vedere Beyoncè ma lol

  24. Luca says:
    9 anni ago

    Cazz0 è vero, avevo visto anche il tributo. Che schif0.

  25. SoundPost says:
    9 anni ago

    A questo punto spero annulli tutto e faccia un nuovo album. Bah, va a capire cosa succede.

  26. Luca says:
    9 anni ago

    Scarse vendite? Ma se hanno fatto soldout e ne hanno aggiunte di nuove.

  27. GagaQueen says:
    9 anni ago

    Le scarse vendite dei biglietti sono causate da Beyoncè che ha deciso di ritornare anche lei con un nuovo tour tra 2 mesi

  28. @cbreezyitalia says:
    9 anni ago

    Ecco le complicanze di cui parlavo ieri. Addio tour!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rnbjunk

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com

Su di noi

  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Web Design DigitalWebFab

Seguici sui social

Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.
No Result
View All Result
  • Notizie e Gossip
  • Traduzioni Testi Canzoni
  • Classifiche
  • Eventi
  • Interviste
  • Esibizioni Live
  • Liste
  • Recensioni
  • Cantanti su Rnbjunk
    • Ariana Grande
    • Ava Max
    • Beyonce
    • Camila Cabello
    • Cardi B
    • Christina Aguilera
    • Katy Perry
    • Lady Gaga
    • Rihanna
    • Altri Artisti dalla A alla Z

© 2023 Rnbjunk.com / designed by DigitalWebFab.com