Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna, ha avuto un crollo nervoso prima dei Grammy? Non ha davvero la bronchite?

0 1

Rihanna-sad-look

Continuano a spuntare online rumors sulle cause del fourfait da parte di Rihanna alla cerimonia dei Grammy Awards 2016, durante la quale avrebbe dovuto esibirsi con il suo nuovo brano “Kiss It Better”, da ANTi. Il team di Rihanna ha fatto sapere via TMZ che la cantante soffrirebbe attualmente di bronchite, e quindi sarebbe stata obbligata dai medici a non esibirsi dal vivo durante la manifestazione, per non rischiare di danneggiare le corde vocali.

Ora, sempre TMZ, riferisce alcune voci secondo le quali la storia della bronchite non sarebbe altro che una scusante per mascherare un’altro tipo di problematica. Rihanna avrebbe avuto una crisi di nervi durante le prove dell’esibizione, e ciò avrebbe portato alla cancellazione della sua partecipazione all’evento, anche in platea.

TMZ riporta:

Rihanna urlava ed era isterica prima di lasciare il palco dei Grammy, ma ci sono storie contrastanti su ciò che ha innescato il suo sfogo. Fonti legate con lo spettacolo, e varie fonti presenti alle prove dicono a TMZ che… La cantante ha espresso urlando il suo disappunto sull’esito delle prove. Dicono che era chiassosa e sconvolta e, come abbiamo riportato prima, per questi motivi ha abbandonato l’evento.

Persone del team di Rihanna dicono che aveva un problema medico … la bronchite, e che è stata così male che non poteva esibirsi, ed è per questo che ha lasciato. Fonti vicine a RiRi ci dicono che era troppo sconvolta per rimanere e guardare lo spettacolo.

E ‘interessante … Rihanna ha cantato in modo impeccabile due notti prima dei Grammy ad un evento di beneficenza organizzato da Lionel Richie. Diverse fonti dicono che la sua voce era grande anche alle prove Grammy.

Ovviamente noi non sappiamo da che parte sia la verità. Un crollo nervoso conseguente al troppo stress non sarebbe da escludere (ricordiamo che Rihanna sta attraversando un periodo di forte calo nella propria carriera).

Se Rihanna soffre davvero di bronchite, noi non possiamo che augurarle una immediata guarigione, anche per i suoi tanti fans che aspettano di vederla in tour.

Attenzione! Perchè il tour dovrebbe iniziare la settimana prossima, e si vocifera già di uno slittamento!

I più maligni pensano che tutto quanto sia una montatura per annullare il tour, che non avrebbe fatto registrare grandi numeri di vendita di biglietti.

Voi che cosa ne pensate di tutta questa vicenda?