Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Rihanna dedica “Diamonds” alle vittime dell’attentato a Nizza (VIDEO)

0 2

 

landscape-1457901132-gettyimsssages-494142dddd426

Dopo il sold out allo stadio di San Siro (QUA PER LA NOSTRA RECENSIONE), l’ “ANTi World Tour” è approdato ieri in Francia, dove Rihanna si è esibita al Grande Stade di Lione. Come sappiamo, la prima data francese si sarebbe dovuta svolgere a Nizza ma, a causa dell’attentato terroristico avvenuto lo stesso giorno in cui si sarebbe dovuto tenere il concerto, Rihanna e il suo team hanno giustamente eliminato la tappa (QUA PER APPROFONDIRE).

Ieri, durante dunque la vera prima serata francese del tour, la cantante di “This Is What You Came For” ha dedicato la sua hit “Diamonds” a tutte le vittime della strage del 15 luglio e ai loro familiari. Il palco si è colorato con tinte rosse, blu e bianche, i colori della bandiera francese e, come di consuetudine, tutti i fan hanno acceso le luci dei propri smartphone, riempendo così lo stadio di tanti piccoli diamanti luccicanti. La performance è stata davvero emozionante, sia appunto per la bellissima atmosfera creata che per la canzone, il cui testo calza a pennello col la dedica che Rihanna ha voluto fare in quest’occasione.13816838_10208261454227931_1692352439_n

Un gesto del genere non è del tutto inedito per la cantante barbadiana, che aveva già dedicato la stessa canzone sia alle vittime dell’attentato di Orlando, sia a Prince, facendo illuminare il palco di viola, rimandando alla sia celebre “Purple Rain”. Per quanto riguarda invece lo show che Rihanna avrebbe dovuto tenere a Nizza, non è giunta ancora nessuna news al riguardo, per cui non sappiamo se è stata eliminata totalmente o se l’evento avrà luogo comunque in un’altra data.

Di seguito il video della performance di “Diamonds”: