Contenuti dell'articolo
Rihanna aveva certamente creato tanta attenzione per il suo ritorno live in scena, ed il Super Bowl halftime show ha fatto registrare numeri importanti

Il Superbowl 2023 ha registrato 113 milioni di telespettatori, ma il record di audience dell’intervallo dello spettacolo è stato raggiunto da Rihanna con 118,7 milioni di telespettatori, il secondo più alto nella storia del Superbowl.
Da Perry a Madonna, ecco i numeri dei superbowl precedenti
Il record precedente era detenuto da Katy Perry nel 2015 con 121 milioni di telespettatori. Altri spettacoli che si sono posizionati tra i primi posti per l’audience dell’intervallo includono Lady Gaga del 2017 con 117,5 milioni di spettatori, Coldplay, Beyoncé e Bruno Mars del 2016 con 115,5 milioni di spettatori e Madonna del 2012 con 111,4 milioni di spettatori.
Un album e nuova musica che non arrivano
Con questi numeri Rihanna avrebbe potuto tranquillamente lanciare del nuovo materiale, e siamo certi sarebbe stato un successo. Ma la cantante dopo essersi dedicata per molti anni a business più redditizi ha deciso ora di voler mettere su famiglia. Infatti é incinta del secondo bambino, a minima distanza dal primogenito. Pensiamo che la Navy dovrà aspettare il 2024 per il nuovo disco.