Rihanna infuriata con i senatori dell’Alabama per la legge anti aborto

Rihanna si schiera ancora una volta politicamente, tuonando dai social network. Questa volta presi di mira i senatori dell'Alabama per la legge anti aborto

0 481

Non scherzate con Rihanna! La cantante indignata per ciò che sta accadendo in alcuni stati americani.

rihanna legge anti aborto alabama

Molti di voi avranno sentito che nello stato dell’Alabama, negli USA, una legge anti aborto tremendamente arcaica é stata appena approvata!

Di fatto una legge assurda, che vieta alle donne di ricorrere all’aborto anche in caso di violenza sessuale o incesto, e che riporta lo stato indietro nel tempo, ai tempi delle nostre nonne e bisnonne.

Si fa un paragone con la serie tv e romanzo, “I Racconti Dell’Ancella”, “Handmaid’s Tale”, dove le donne, in un mondo futuro, vengono usate come macchine da riproduzione.

Davvero derive politiche allarmanti, che non hanno lasciato indifferenti le donne americane dello spettacolo, e non solo americane.

Anche Rihanna ha postato su twitter una foto dei senatori americani che hanno approvato la legge, con un commento infuriato

 

date un occhiata, questi sono gli idioti che prendono decisioni per le DONNE in America!

Il Governatore Kay Ivey dovrebbe solamente VERGOGNARSI

Parole sante cara Rihanna! L’America negli ultimi anni sta facendo grossi passi indietro riguardo i diritti umani, sia per le donne, che per la comunità LGBT, come pure la guerra ai migranti.

Ci piacerebbe davvero un nuovo album con messaggi politici da parte di Rihanna!

Ha la fama e la potenza giusta per essere ascolata…

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.