Rihanna, Kanye West ed Adele: ecco quando usciranno i nuovi album

0
39

Grandi ritorni annunciati e presunti per la fine del 2019! Finalmente Rihanna ed Adele tornano in scena!

il quarto trimestre del 2019 promette davvero bene, e grandi nomi sarebbero pronti alla release dei loro nuovi album. Rihanna, Kanye West ed Adele sarebbero in procinto di pubblicare i loro nuovi album per la fine del 2019, con Lady Gaga che con ogni probabilità si butterà sulla prima parte del 2020.

adele rihanna

A svelare alcuni dettagli ci ha pensato la Universal Music Francia, che ha indicato per esempio, il mese di dicembre 2019, per il rilascio dell’attesissimo comeback album di Rihanna, sequel di ANTI, del 2016.

La mitica cantante britannica, regina di vendite, Adele, sarebbe anch’ella pronta a rilasciare del nuovo materiale, che avrebbe lavorato nel totale riserbo. La cantante di “Hello” sarebbe prevista in uscita a metà ottobre, con il suo primo singolo. Il disco dovrebbe seguire anch’esso a fine anno.

“Si sta preprando mentalmente e fisicamente per promuovere nuova musica. Sembra che accadrà entro fine 2019. Adele avrebbe ammesso di aver passato un anno difficile l’anno scorso, e di essere pronta per la musica come terapia. Ora é pronta per condividere il nuovo album con i fans”.

Queste le parole di People magazine a proposito del ritorno di Adele. Sicuramente il suo ritorno sarà quello più temuto dalle rivali, e potrebbe fare sembrare un pallido debutto quello registrato qualche giorno fa da Taylor Swift.

Anche sulla scena rap, sarebbero pronti i ritorni mainstream di Kanye West, Drake, Migos e tanti altri.

Per i fans di Lady Gaga invece l’attesa sarà prolungata, a quanto pare il nuovo disco, e l’atteso ritorno nell’ambito Pop, dovrebbe uscire ad inizio 2020! Per ora però si tratta solo di rumors.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.