Rihanna: noleggia un’isola britannica per registrate il nuovo album!

Rihanna é tornata a lavorare su #R9, il suo nuovo album, attesissimo dopo anni di stop. Ha deciso di affittare un'isola.

0

Stranezze da star? Rihanna affitta un’isola in Gran Bretagna per registrare #R9

Davvero non ne possiamo più di aspettare il comeback di Rihanna, ma come abbiamo riportato ieri, la cantante si è concentrata su altri business oltre la musica in questi anni, diventando la cantante più ricca al mondo.

rihanna isola ingelse

Per dedicarsi alla registrazione di nuovo materiale, la cantante ha deciso di affittare un’isola tutta per lei ed il suo staff, dove appunto verrà mixato e terminato il nuovo disco ancora senza titolo.

Si tratta di un’isola britannica poco distante da Londra, Osea Island, che costa 20 mila sterline al giorno

L’isoletta é dotata di cinema, palestra, dei cottages in stile inglese, perfetti per tutto il suo entourage, nonché uno studio di registrazione completo di tutti gli accessori.

Rihanna si é trasferita in Gran Bretagna l’anno scorso, e già diverso materiale lo ha registrato nella regione dell’Essex.

Lei, originaria di Barbados, ed isolana nel sangue, sembra essere ispirata da questi posti fuori dal mondo, accerchiata a 360 gradi dal mare.

Quello che importa a noi é che l’album sia una bomba, e che il singolo arrivi almeno nel 2019! Manca oramai dal 2016 quando pubblicò l’acclamato album “ANTI”, meno diretto dei precedenti, ma che si é dimostrato uno dei suoi migliori lavori, con grande longevità di vendita nel tempo.

Staremo a vedere cosa offrirà il nuovo disco, c’è chi parla di una double release questa volta. 

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.