Hip Hop - R&BNotizie

Rihanna: il nuovo album molto presto, sarà la regina d’Autunno?

Scalpitano i fans di Rihanna, un DJ radiofonico lancia la bomba, la cantante avrebbe rivelato l'intenzione di rilasciare #R9 "soon".

Rnbjunk Su Telegram

Rihanna tornerà alla fine di quest’estate con il nuovo album?

rihanna nuovo album

Noi finché non lo vediamo non ci crediamo, eppure c’è una vera isteria riguardo a questo attesissimo ritorno in scena. La cantante, che si trovava alle Barbados, avrebbe parlato con un DJ radiofonico canadese, e lui stesso su instagram ha rivelato che Rihanna gli avrebbe sussurrato

“il mio album arriverà molto presto”

La parola “soon” però non é un concetto definito nel mondo della musica, forse in barbadiano questo “soon” vuol dire 1 anno… anche se la nostra speranza é quella di ritrovarci entro novembre con in mano il nuovo disco di Rih.

Alcuni speranzosi fans pensano che sia lei la cantante che avrebbe già riservato i posti nel totale mistero a tantissime trasmissioni TV americane a partire da questo 9 agosto. Si tratta dei talkshow più famosi d’america “The Late Show With Stephen Colbert”, “Tonight Show Starring Jimmy Fallon”, “Late Night With Seth Meyers”, “Jimmy Kimmel Live”, e “Conan”.

Una release a sorpresa sarebbe un vero inedito di Rihanna, noi ci auguriamo invece un rilascio tradizionale con il primo singolo accompagnato da un video, e successivamente un nuovo album.

Staremo a vedere se questa volta il “soon” sarà rispettato, o farà la fine di questi artisti che hanno promesso l’album “presto” e ci hanno fatto aspettare ancora anni.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close