Rihanna: il nuovo album molto presto, sarà la regina d’Autunno?

Scalpitano i fans di Rihanna, un DJ radiofonico lancia la bomba, la cantante avrebbe rivelato l'intenzione di rilasciare #R9 "soon".

0 655

Rihanna tornerà alla fine di quest’estate con il nuovo album?

rihanna nuovo album

Noi finché non lo vediamo non ci crediamo, eppure c’è una vera isteria riguardo a questo attesissimo ritorno in scena. La cantante, che si trovava alle Barbados, avrebbe parlato con un DJ radiofonico canadese, e lui stesso su instagram ha rivelato che Rihanna gli avrebbe sussurrato

“il mio album arriverà molto presto”

La parola “soon” però non é un concetto definito nel mondo della musica, forse in barbadiano questo “soon” vuol dire 1 anno… anche se la nostra speranza é quella di ritrovarci entro novembre con in mano il nuovo disco di Rih.

Alcuni speranzosi fans pensano che sia lei la cantante che avrebbe già riservato i posti nel totale mistero a tantissime trasmissioni TV americane a partire da questo 9 agosto. Si tratta dei talkshow più famosi d’america “The Late Show With Stephen Colbert”, “Tonight Show Starring Jimmy Fallon”, “Late Night With Seth Meyers”, “Jimmy Kimmel Live”, e “Conan”.

Una release a sorpresa sarebbe un vero inedito di Rihanna, noi ci auguriamo invece un rilascio tradizionale con il primo singolo accompagnato da un video, e successivamente un nuovo album.

Staremo a vedere se questa volta il “soon” sarà rispettato, o farà la fine di questi artisti che hanno promesso l’album “presto” e ci hanno fatto aspettare ancora anni.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.