Contenuti dell'articolo
I fan di Rihanna aspettano ancora il nuovo album di Rihanna R9, ed il 2021 potrebbe essere l’anno giusto
Oramai la pazienza dei fan di Rihanna é finita. Tanto che ad ogni post della cantante ci sono tantissimi seguaci che le chiedono informazioni sul nuovo album, oramai tra i progetti più attesi degli ultimi 5 anni.
Costanti impegni collaterali hanno tenuto Rihanna lontana dalla musica, che si é invece impegnata in progetti imprenditoriali di successo decisamente più lucrativi.
Ma la cantante ha risposto ad una fan sui social, proprio a proposito della nuova musica, dicendo “2021 energy”, forse un barlume di speranza per i fans, che vogliono assolutamente che il 2021 riporti la loro beniamina in musica.
Ecco cosa ha detto Rihanna riguardo al nuovo album
Rihanna ha commentato il suo selfie così:
Risoluzione del nuovo anno: applicare la pressione
Una fan ha risposto
Risoluzione dovrebbe essere rilasciare l’album
Rihanna ha risposto
Questo commento é così 2019. Cresci
ma subito dopo ha anche scritto
2021 energy
Insomma come al solito non vi sono ancora certezze su questo benedetto nuovo album! Noi lo metteremo nella lista dei dischi più attesi del 2021 per certo, ma speriamo che Rihanna non voglia sorprenderci ancora con un nuovo clamoroso posticipo.
Visto oramai come uno degli album più attesi della storia della musica, il nuovo disco di Rihanna per il momento non ha una release date.
Il famigerato #R9 é stato oscurato nei mesi dalle mille imprese imprenditoriali collaterali di Rihanna, che in alcuni momenti non sembra davvero avere a cuore i suoi seguaci musicali.
La cantante però ha rotto il silenzio, ed ha aggiornato sul nuovo album durante una video intervista ad Entertainment Tonight.
Le parole di Rihanna non chiariscono nulla, se non il fatto che comunque sia la cantante sta lavorando al nuovo progetto
“Sto sempre lavorando a nuova musica, ma rilascerò del nuovo materiale solo quando sarò pronta, quando tutto sarà perfetto.
Non rimarrete delusi quando accadrà, ne sarà valsa l’attesa”
Ed ancora parla di chi chiede con insistenza nuova musica, e si difende così:
“Non farò uscire qualcosa solamente perché le persone stanno aspettando. Ci sto mettendo molto, ma farò in modo che ne sia valsa la pena.”
È da “ANTI” che Rihanna non pubblica più uno studio album, sono passati oramai diversi anni, per un’artista che aveva abituato i suoi fans ad una release quasi ogni anno.
Tutto tace a livello di direzione musicale, per ora dobbiamo accontentarci di queste affermazioni ufficiali, e speriamo che entro la fine del 2020 il progetto possa diventare realtà.