Il The Sun lancia la bomba! Rihanna é pronta per registrare un nuovo video
Si tratta per ora di un rumor, ma ci sono fonti del The Sun che svelano un ipotetico ritorno in musica di Rihanna! La cantante é stata assente per più di 5 anni, dall’ultimo disco “ANTI”.

Secondo la Simon Boyle Bizzare Column la cantante starebbe in trattativa per registrare un video il prossimo mese di Luglio a Los Angeles, che segnerebbe l’avvio di una nuova Era discografica. Il video sarebbe a cura del regista britannico Raja Virdi, che aveva in precedenza lavorato con Sam Smith e Freya Ridings.
La fonte del The Sun ha svelato:
Rihanna ha lavorato segretamente al suo nono album per diverso tempo, ed ora sta finalmente prendendo forma. Ha tenuto i fan in attesa, e la pandemia ha peggiorato ancora la situazione. Il progetto é ancora tenuto segreto, ma Rihanna girerà un video a Los Angeles a Luglio. Raja é stato assunto da Rihanna ed il suo team, e volerà oltre oceano per coordinare tutto.
Rihanna ha incontrato Raja durante l’evento Westminster University fashion students a gennaio dell’anno scorso, e l’ha voluto avere come regista del suo prossimo video.
Tutte le informazioni sulla nuova musica sono tenute segrete, ma sicuramente non ci deluderà.