Le donne tornano a regnare nella Top 10 iTunes Americana!
Un new music friday al femminile di buon auspicio, le donne dominano su iTunes! Miley Cyrus ha rilasciato ieri la splendida canzone “Slide Away”, e per il momento il riscontro del pubblico é stato ottimo. Posizione attuale numero 2 nella iTunes Chart USA
Anche Normani, ex Fifth Harmony, ha scaricato ieri una canzone bomba che oramai noi adoriamo “Motivation”, attualmente quinta nella chart di brani digitali.
Taylor Swift ha dato il meglio di se con la ballata “Lover” che si piazza alla numero 1! Sono tutte new entry importantissime che rendono per la prima volta quest’anno, la top 10 di ITunes USA, nuovamente condotta da donne.
Rimangono nella top 10 anche “We Need To Calm Down”, della Swift, “Truth Hurts” di Lizzo, “Bad Guy” di Billie Eilish, e “Senorita” di Camila Cabello con Shawn Mendes.
Noi ovviamente speriamo sia il preludio di un autunno fatto di release di questo tipo.
Amiamo soprattutto la buona accoglienza ricevuta da Normani, che ha riportato indietro le lancette con un brano catchy ed R&B inspired.
Ma siamo felici anche per un inaspettato ritorno alle vette di Miley Cyrus, che già ci aveva convinti con la splendida “Mother’s Daughter”, per noi sottovalutatissima.
Vedremo se questo successo immediato si trasformerà anche in ottimi debutti nella billboard Hot 100.