Hip Hop - R&BInterviste

R. Kelly intervista completa esplosiva, nega le accuse di abusi e si dispera in lacrime.

CBS ha avuto l'esclusiva intervista con R.Kelly, il cantante é di nuovo nell'occhio del ciclone dopo il documentario controverso "Surviving R.Kelly".

Rnbjunk Su Telegram

R. Kelly nega le accuse di abusi sessuali su minori e presa d’ostaggio di donne.

Ecco l’intervista completa, dove R. Kelly si arrabbia e l’intervista viene addirittura interrota. Il cantante nega con fermezza e rabbia ogni accusa contro di lui, diventando anche parecchio emozionale.

rkellyarrabbiato


Il cantante ha rilasciato un’intervista, del quale per ora possiamo vedere solo alcune anteprime, per il canale CBS.

R. Kelly nega ogni accusa riguardante gli abusi sessuali perpetrati a minorenni, e rimbalza anche l’accusa di tenere in “ostaggio” delle donne nella sua casa.

Il documentario “Surviving R. Kelly” ha riacceso le luci sul cantante, in senso negativo, ed ha portato a nuove indagini sul suo conto.

Essendo il processo in corso, il cantante non ha potuto fare nomi, ma ha comunque rimbalzato le accuse, arrivando addirittura alle lacrime per la rabbia e l’emozione.

Una storia tremenda, solo alla fine delle indagini arriveremo ad un verdetto. Il cantante si dice estraneo alle nuove accuse perpetrate da molte donne, che lo accusano di aver abusato di loro quando erano sotto età legale.

Un caso che ha fatto letteralmente danno anche a livello di immagine e di contratti, con la Sony che si é sbarazzata del cantante, dopo 30 anni di attività insieme.

Vedremo cosa succederà quando il caso sarà chiuso…

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close