Rosalía: ecco il nuovo singolo TKN con Travis Scott! (video ufficiale)

La spagnola Rosalía è ormai uno dei personaggi di punta della scena latina mondiale.

Il suo secondo album “El Mal Querer” ha fatto incetta di premi e riconoscimenti (tra cui diversi Grammy e Latin Grammy Awards) e tutto si sta muovendo per il rilascio di un nuovo disco!

Dal 2019, Rosalía ha pubblicato diversi singoli promozionali, ultima dei quali è la bellissima traccia alternativa “Dolerme”.

La cantante rilascia oggi un ulteriore nuovo pezzo, questa volta in collaborazione con il rapper e produttore americano Travis Scott!

rosalia travis scott x

La traccia, dal titolo “TKN” (abbreviazione fonetica per Tekken, nome di un famoso videogame di lotta), è incentrata su argomenti come mafia, omertà e senso di famiglia.

I due artisti cantano sia in inglese che spagnolo, rinnovando l’incredibile chimica che avevano già sperimentato nella precedente collaborazione in un remix di “Highest in The Room”, brano di Scott dello scorso anno.

“TKN”, dalla durata di poco superiore ai 2 minuti, è un brano musicalmente molto interessante vicino alla trap music latina e all’hip-hop, un mix perfetto per entrambi gli artisti coinvolti.

Insieme al brano, Rosalía ha rilasciato anche il video ufficiale del brano in cui lei e Travis si occupano di un gruppo di bambini, probabilmente ad indicare la famiglia di cui parlano nel pezzo.

“TKN” è sicuramente una gradevole aggiunta alla discografia di Rosalía, che dimostra sempre più l’estrema versatilità della sua incantevole voce.

Aspettiamo ora che la spagnola rilasci l’annunciata collaborazione con Billie Eilish, attesissima da tutti i suoi fan!

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news