Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Selena Gomez feat. Iggy Azelea, una canzone insieme ESISTE!

0 0

Iggy Azelea ha confermato: esiste una collab con Selena Gomez, ma non verrà pubblicata

I rumors lo hanno spifferato sin da subito, ma la conferma è appena arrivata. In un’intervista a Watch What Happens Live, Iggy Azelea ha dichiarato che lei e Selena Gomez hanno realmente registrato una canzone insieme, ma che questa non verrà mai rilasciata.

Avrebbe dovuto chiamarsi Girl Crush e seguire un beat anni 90 l’unione di queste due artiste molto apprezzate nel panorama pop/rap. Il pezzo avrebbe forse rappresentato una ripresa per Iggy Azelea, che ha avuto difficoltà a tornare sulla scena, e una rimonta per Selena Gomez, dopo il suo ultimo lavoro Revival.

La rapper australiana ha dichiarato che nel 2015, lei e Selena avevano effettivamente inciso il singolo. Uno sneak peek di 15 secondi era già stato leakkato, e girava in rete da un po’ di tempo.

Insomma, i fan erano in attesa della canzone, che però non è mai arrivata. Durante il comeback di Iggy, infatti, aveva suscitato disappunto da parte di tutti la scoperta che la traccia non era stata inclusa nell’album. La Gomez nel 2015 aveva invece detto di aver registrato una traccia con la rapper, ma che non era stata inclusa nel suo album perchèé non il linea con il concept di Revival.

Nessuna dichiarazione ufficiale quindi, tranne quella della cantante australiana che ha affermato:

Se “girl crush” AVESSE dovuto essere un singolo, sarebbe già stato rilasciato

Insomma, questo pezzo rimarrà nell’ombra e forse non saremo mai a conoscenza del suo vero contenuto. In via ufficiosa, speriamo che in qualche modo Girl Crush venga messo in rete. Ma in via ufficiale e nel rispetto del copyright delle due cantanti, rispettiamo la loro scelta e speriamo che in un prossimo futuro, Iggy e Selena decidano di tornare a lavorare insieme su nuova musica.

E voi siete tra coloro che attendevano con ansia una loro collaborazione?