ClassifichePop

Selena Gomez prima numero 1 con Lose You To Love Me, ringrazia i fans.

Selena Gomez per la prima volta nella sua carriera ottiene la numero 1 della Billboard Hot 100 con una ballad.

Rnbjunk Su Telegram

Selena Gomez é felice! La cantante e fenomeno social ha acciuffato per la prima volta una numero 1 sulla Billboard Chart Hot 100.

selena gomez numero

Lo ha fatto grazie alla canzone “Lose You To Love Me”, un brano slow, che a quanto pare le viene direttamente dal cuore, e che ha assolutamente battuto nei numeri l’altro singolo uptempo “Look At Her Now” che debutta alla numero 27.

Un ritorno attesissimo, per una delle artiste più controverse del musicbiz, tanto amata per la sua personalità, ma davvero tra le cantanti più sopravvalutate del musicbiz.

Selena ha voluto ringraziare i suoi numerosissimi fans e followers

“La mia prima numero 1! Questa canzone é così cara al mio cuore. Ho lavorato così duramente per questo album per renderlo il più onesto e divertente possibile, rimanendo vulnerabile abbastanza per condividere la mia vita. Vi amo profondamente e vi ringrazio per l’ascolto. Voglio ringraziare ogni persona che ha fatto parte di questo momento, non dimenticherò mai!”

Fino ad oggi i singoli che avevano ottenuto il maggior successo sono stati “Same Old Love” e “Good For You” alla numero 5 della Hot 100, e “Come & Get It” con “The Heart Wants What It Wants”.

Una canzone certamente valida, che merita assolutamente il suo successo, ma per noi rimane un’artista che fonda la sua fortuna sulla fama social più che sul carisma ed il puro talento. Tempi che cambiano, tempi che premiano chi ha più followers, anche nelle classifiche più “tradizionali” come la Hot 100.

Speriamo davvero per lei che l’album sia davvero all’altezza delle aspettative, quello che conta a questo punto che la sua fama porti perlomeno a delle buone produzioni, e possa risollevare le sorti della musica Pop.

Per voi Selena merita il successo, o é sopravvalutata?

Tags

Un commento

  1. Non condivido affatto! Non è sopravvalutata! Ed è una numero uno giusta! Perchè la canzone è molto valida. Si merita tutto il successo che sta avendo! E’ un gran pezzo e mi dispiace che scriviate così! Poi dopo anni raggiungere la prima numero uno con una ballad….significa che entra nel cuore della gente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close