Selena Gomez é tornata! Ascolta il nuovo album Rare

Selena Gomez dopo un lungo periodo di stop, quasi 5 anni dal suo ultimo album Revival, é tornata in scena con il nuovo album Rare.

rare selena gomez

Un disco assolutamente ben prodotto, per una ragazza che ha tantissimi fans e follower, ma che noi continuiamo a trovare molto lacunosa a livello di talento reale. Le sonorità sono moderne e fluide, e ci ricorda un po’ una mescola tra The Weeknd, Del Rey, e Swift.

L’album senza ombra di dubbio dovrebbe debuttare alla numero 1 della Billboard 200 la settimana prossima, tuttavia non possiamo certo gridare al capolavoro.

Purtroppo la voce di Selena manca di struttura e potenza, ed anche il timbro vocale non é grasso quanto quello di altre superstar, ci viene in mente Rihanna.

Promosse le canzoni “Dance Again” e “Ring”, come pure l’autobiografica “Lose You To Love Me” e la title track “Rare”. Proprio quest’ultima farà da nuovo singolo al disco, un video uscirà entro la serata.

https://youtu.be/ia1iuXbEaYQ

Voi cosa ne pensate di questo comeback? Selena merita veramente uno spazio di rilievo nel musicbiz?

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Madonna: accusa Bolsonaro per le sue politiche sul Covid 19

Madonna é stata iperattiva sui social nelle ultime settimane. A volte con post assolutamente condivisibili, primo tra tutti quello contro Trump.

Dua Lipa, previsioni vendite e deluxe per Future Nostalgia

Dua Lipa non sta ancora brillando abbastanza negli Stati Uniti. Nonostante la hit "Don't Start Now", i numeri di vendita per la...

Cardi B finisce in Ospedale, ma non é Coronavirus

Diventata famosa per le sue uscite virali riguardo all'emergenza Coronavirus, la femcee Cardi B sta vivendo un momento poco felice.