Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Kinney, ex fidanzato di Lady Gaga, si dice orgoglioso della cantante

Nonostante si siano lasciati nel 2016, l'attore di Chicago Fire continua a sostenerla e le augura il meglio per il film "A Star Is Born".

L’ex di Lady Gaga, Taylor, é rimasto affascinato da A Star Is Born

La storia tra Taylor Kinney e Lady Gaga si è conclusa ufficialmente e dolorosamente per entrambi nel 2016, ma l’affetto e la stima professionale non sono certo venuti meno col passare degli anni.

In occasione del debutto al cinema di “A Star Is Born” che vede Gaga per la prima volta protagonista di un lungometraggio (in Italia il film uscirà l’11 ottobre), l’attore di Chicago Fire, si è detto entusiasta del fatto che la sua ex abbia realizzato il sogno di diventare un’attrice esordendo al cinema.

Non potrei essere più orgoglioso di lei

ha risposto così alla domanda sul film A Star is Born, prima vera fatica cinematografica della sua ex compagna. L’attore ne ha parlato a US Weekly:

“Non l’ho ancora visto ma nel mio cuore so che sarà fantastico. E so che lei ha dato tutta se stessa

ha commentato Kinney, Intercettato da Entertainment Tonight, si è anche augurato che il suo successo continui a crescere.

Parole che devono fare piacere a Miss Germanotta, e che arrivano nonostante lei abbia già voltato pagina. Dall’ottobre del 2017 infatti, la cantante fa coppia col manager Christian Carino.

Più grande di lei (49 anni lui, 32 lei), l’accompagna sempre all’inizio di ogni red carpet, mano nella mano, rimanendo poi nell’ombra a pochi metri dalla passerella.

Taylor Kinney e Lady Gaga si erano conosciuti nel 2011 sul set del video “You and I”, di cui entrambi erano protagonisti.

La loro relazione è proseguita fino all’inizio del 2016 tra alti e bassi, con momenti di crisi e proposte di matrimonio mai sfociate in nozze.

Tuttavia non è la prima volta che Taylor Kinney manifesta il suo sostegno alla popstar: anche alla vigilia del Super Bowl 2018, che ha visto Gaga protagonista dello spettacolo musicale dell’intervallo, Kinney aveva mandato un mazzo di fiori e un messaggio di incoraggiamento alla sua ex, come testimoniato dal documentario di Netflix “Five Foot Two”.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!