Dopo il casino scoppiato nelle ultime ore (se non hai idea di cosa stia succedendo leggi prima QUI), praticamente tutti gli utenti dei social network si sentono in diritto di dire la loro su questo argomento. Questo perché, se ovviamente i suoi leali fans la stanno difendendo a spada tratta, sono molti di più coloro che la accusano di voler passare come vittima per l’ennesima volta, tirando in ballo il “caso 2009”. Altri poi (non pochi) fanno addirittura notare che la nota nella quale Taylor ha scritto il suo pensiero fosse stata “cercata” dalla ragazza nel suo smartphone, lasciando così intendere che fosse già pronta da pubblicare in qualsiasi evenienza.
In tutto questo anche alcune celebrities sono entrate nel video della faida, prendendo le parti dell’una o dell’altra fazione in maniera più o meno esplicita. La Swift può ovviamente contare sulle componenti della Bad Blood squad, che immediatamente si sono schierate in difesa della loro leader. Da Selena in primis alla modella Martha Hunt, dall’attrice/dj Ruby Rose alla giovane attrice Chloe Moretz, che tra l’altro ha innescato un battibecco con Khloe Kardashian, sorella di Kim.
Anche la fazione Kim/Kanye sta ricevendo consensi più o meno espliciti da parte di personaggi famosi, molti dei quali, però, hanno subito cancellato le tracce non appena gli Swifties si sono accorti della loro presa di posizione e, di conseguenza, hanno iniziato ad insultarli pesantemente. Ecco alcuni esempi:
Looks like Pharrell Williams joins the long list of celebs who aren't a fan of Taylor Swift. pic.twitter.com/5F9ZQuJf1x
— Pop Crave (@PopCrave) July 18, 2016
Pharrell c’era andato giù pesante, mettendo tra i preferiti un tweet nel quale alla domanda “Cosa ne pensi di Taylor Swift” viene allegato un video che dice “è la rovina dell’umanità” ed altre cattiverie. Mi piace sparito qualche ora dopo, ma gli screen circolano online.
Taylor Swift now has bad blood with Zendaya too!! What a night!!!! https://t.co/82I3obEw21 pic.twitter.com/52VQGpQWQN
— Perez (@ThePerezHilton) July 18, 2016
Zendaya ha fatto lo stesso, preferendo due tweet nei quali i fans si dicevano lieti che si fosse staccata da Taylor appena in tempo. Risultato? Zendaya sta ricevendo minacce di morte ed insulti da ore dai fans di Taylor che, nel frattempo, piangono perché il loro idolo è avvolto dalle critiche. Evviva l’ipocrisia.
Até Dinah Jane #KimExposedTaylorParty pic.twitter.com/46cJy9zdlm
— aninha (@aIuisag) July 18, 2016
La stessa sorte è toccata a Dinah Jane delle Fifth Harmony, colpevole del solo fatto di aver messo un mi piace ad un tweet a favore di Kim Kardashian (lo stesso che ha preferito Demi Lovato). Insulti su insulti da ore.
Anche una grandissima della musica come Mariah Carey, ci ha tenuto a manifestare la sua avversione nei confronti di Taylor:
E’ possibile che in questi fatti così poco rilevanti la gente non riesca a dire la sua senza insultare e minacciare l’altra parte? E’ vero che Taylor Swift in questo momento sta ricevendo molto odio, ma gli stessi che si lamentano di ciò sono proprio coloro che stanno facendo molto peggio, prendendosela con persone che non centrano assolutamente nulla.
Si sta parlando di faide tra celebrities, GOSSIP. Un caos molto probabilmente nato per volere di tutte le parti in causa. TUTTE. Taylor parlerà di tutto questo nel prossimo album ed il ciclo si ripeterà… beata fantasia. Perché andare sempre oltre e prendere sul personale questa che è evidentemente una “poracciata” creata a tavolino dall’inizio per permettere a loro di far parlare di sé ed essere sulla bocca di tutti nonostante non stiano facendo un bel nulla (artisticamente parlando)? Cerchiamo di prendere le cose per quello che sono!
Leggete su twitter gli hashtag #KimExposedTaylorParty e #GoToSleepSelena e fatevi una risata ogni tanto…
Sappiamo tutti come andrà a finire. #KimExposedTaylorParty pic.twitter.com/MKVQZhjWKi
— Trash Italiano (@trash_italiano) July 18, 2016
https://twitter.com/Michele_______v/status/755020341085429760
Aiuto #KimExposedTaylorParty pic.twitter.com/qy4RhjSdSB
— . (@pinkfl0ydg) July 18, 2016