Non si fermano i record della Swift, su Vevo inarrestabile!
In soli tre giorni dal suo rilascio, il video di “Look What You Made Me Do” ha raggiunto le 100 milioni di views! Nessun altro ci era mai riuscito in così poco tempo. Anche in questo caso Taylor ha messo dietro alle spalle il record precedentemente ottenuto da Adele con la sua “Hello”.
Taylor Swift continua a battere grandissimi record con il nuovo singolo e il suo video!
Come sappiamo la nota cantante di Out of The Woods è finalmente tornata sulle scene musicali lo scorso venerdì con Look What You Made Me Do, attesissimo primo estratto dal sesto album di Taylor Reputation, in uscita il prossimo 10 novembre.
Assieme al singolo è finalmente arrivato anche il video ufficiale del brano, presentato sul palco dei VMAs di quest’anno e disponibile da poche ore anche sul canale Vevo della popstar.
Se già nel primo giorno dall’uscita del singolo la Swift è riuscita a battere diversi record, tra cui il numero di maggiori visualizzazioni del lyric video (battendo Something Just Like This dei Chainsmokers) e quello del minor tempo a raggiungere la numero 1 su iTunes USA (tutti gli altri puoi vederli QUI), arrivano adesso anche i dati delle prime 24 ore dal rilascio del brano sui servizi di streaming musicale e su Vevo.
Ancora una volta ci troviamo di fronte a cifre da capogiro e a nuovi grandi risultati!
Parlando innanzitutto di Spotify, dove Taylor è ritornata da pochissimi mesi, Look What You Made Me Do detiene adesso il record del brano più ascoltato nel solo primo giorno dall’uscita. Se a regnare fino a pochi giorni fa era Ed Sheeran con la sua Shape of You (che poteva vantare la cifra di 6,8 milioni di stream accumulati in sole 24 ore), adesso troviamo la Swift, che ha superato abbondantemente i 10 milioni.
Parlando del video ufficiale, invece, Taylor è riuscita a scalzare anche su Vevo l’imbattibile record della sua collega Adele e del fenomeno PSY.
Ad oggi il videoclip più visto sul sito nelle prime 24 ore di un artista femminile era Hello, primo singolo dell’Era 25 che era riuscito a portarsi a casa ben 27,7 milioni di visualizzazioni. 38.4 invece per il video musicale più visto nelle prime ventiquattrore, apparteneva a PSY, con Gentleman.
Look What You Made Me Do si è spinto ben più in avanti, arrivando quasi a toccare i 40 milioni (38,9 nel suo primo giorno), e battendo dunque anche PSY!
Taylor diventa così l’artista con il video musicale più visto in assoluto nelle prime 24h su YouTube, in GENERALE!
Davvero impressionanete, cosa pensate di questi grandi risultati ottenuti da Taylor?
È diverso da tutte le altre hit che sentiamo, è vero
kworb la da a 400k (388k per la precisione). Vedremo..
Infatti sta canzone è nata per “colpa” loro ahaha. Fessi 😂
Veramente dovrebbe superare le 800k copie.. certo, c’è il discorso streaming ma sinceramente bisogna vedere se Adele ha rilasciato hello su Spotify.. se è così Taylor non è andata male considerando che ha battuto praticamente tutti gli altri record (iTunes, Spotify, vevo e YouTube).. nelle vendite farà la più alta settimana dopo hello..
Tipo il cimitero dove risorge Voldemort
Ma quanto guadagnano con YouTube. Ogni 1000 video visti quanto prendono?
poco commerciale? quale sarebbe la tua idea di commerciale?
Vabbè questi record su Vevo lasciano il tempo che trovano. In usa dovrebbe arrivare alla 1 con poco più di 400k copie. Siamo ben lontati dai numeri di Hello.
WOW! Irrefrenabilmente inarrestabile!
Beh, io non posso che essere felice per lei, e spero che anche l’album sia una bomba della stessa portata…!!!!!!
In realtà una categoria per i video esiste, infatti Bad Blood vinse l’anno scorso
Ringraziamo anche agli hater che hanno contribuito al successo 🙂
Grazie per farla diventare ancora più famosa ehehe
Non esiste nemmeno una categoria del genere, che scemo lol
Mi aspettavo che battesse il record vevo ma 40 milioni di views in un solo giorno sono tantissime.
And the Grammy for video of the year goes to……..
video fantastico canzone terribile
I VMA!Prima la release del singolo in se è poi i VMA
1989 ha venduto 10 milioni comunque.Figuriamoci adesso che è su Spotify.E comunque sì,Adele su quel versante è insuperabile.
La canzone può piacere come no,ma il video è magnifico
Ma sopratutto la parte “Here lies Taylor Swift’s Reputation” Lol
Mediocre proprio no
Il video è troppo bello per una canzone così brutta.
Tutto ciò per questa canzoncina mediocre..
Comunque l’inizio del video mi ricorda molto Harry Potter, non so perché 😂
Il video è un qualcosa di fantastico, sicuramente il migliore da lei pubblicato, tra l’altro pieno di contenuti iconici ripresi dai grandi del passato :
il bagno nei gioielli, la reputazione che “risorge dal regno dei morti”, il trono con dietro i serpenti, la rapina ai servizi streaming, i paparazzi già catapultati sul posto non appena fa l’incidente, tutti i personaggi di Taylor che vengono sovrastati dall’ultimo. Mamma mia…questi sì che son soldi ben spesi, ma visto il successo che si sta guadagnando questo bellissimo singolo li rifarà ben presto.
Io penso che sia totalmente immeritato.
Personalmente mi ha sempre infastidito quando parlando di vendite vengono accostate Adele, la Swift e Beyoncé, nel senso la prima stravende, la seconda arriva agli 8/9 milioni e la terza (la mia preferita tra l’altro tra loro 3) arriva ai 4/5..
Hai ragione sì, tra le popstar è quella messa meglio, per quanto riguarda i singoli ok ma quelli di Taylor sono mooooolto più commercialotti… Adelona può stare tranquilla, lei è una cantante da album, nonostante se la cavi bene comunque anche sotto l’aspetto singoli
Beh ha oscurato i profili, la storia poi non vera dell’ eclissi e secondo me il fatto stesso di aver pubblicato quelle foto solo qualche giorno prima ha fatto un po’ “effetto sorpresa” facendo correre tutti suoi fan a vedere di cosa si trattasse. No? Se avesse fatto un annuncio troppo presto la gente se ne sarebbe pure dimenticata e addio hype
Con i singoli non ha nulla da invidiare alle vendite di Adele. Riguardo gli album non avrà venduto 30 milioni di copie con un album, ma intanto è l’unica tra le popstar attuali ad avvicinarsi ai numeri di Adele ed è l’unica che ha sempre venduto un sacco con ogni suo disco.
Io non avevo alcun dubbio onestamente. Il video è magnifico e oggi si trova già a 50 milioni di visualizzazioni, nel giro di poco avrà già la certificazione Vevo.
Tanto non venderà mai come Adelona
in realtà non capisco di quale hype si parli, alla fine ha postato solo qualche video un paio di giorni prima
Mamma mia davvero impressionante!!!!!! E benché a me non interessino più di tanto record del genere, anche io ho contributo al numero di views 😉, è un video veramente ben realizzato e la canzone mi piace un sacco!
Beh meta di quelle visualizzazioni sono mie… comunque il video è molto bello ed è impressionante vedere cifre simili… mi chiedo se sia possibile infrangere un record simile, intendo: riuscire a creare tanto hype da spingere a vedere un video cosi tante volte! Secondo me sarà parecchio difficile spingersi oltre