Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Inarrestabile Taylor Swift: 100 milioni di views su Vevo in soli Tre Giorni!

Non si fermano i record della Swift, su Vevo inarrestabile!

In soli tre giorni dal suo rilascio, il video di “Look What You Made Me Do” ha raggiunto le 100 milioni di views! Nessun altro ci era mai riuscito in così poco tempo. Anche in questo caso Taylor ha messo dietro alle spalle il record precedentemente ottenuto da Adele con la sua “Hello”.


Taylor Swift continua a battere grandissimi record con il nuovo singolo e il suo video! 

Come sappiamo la nota cantante di Out of The Woods è finalmente tornata sulle scene musicali lo scorso venerdì con Look What You Made Me Do, attesissimo primo estratto dal sesto album di Taylor Reputation, in uscita il prossimo 10 novembre.

Assieme al singolo è finalmente arrivato anche il video ufficiale del brano, presentato sul palco dei VMAs di quest’anno e disponibile da poche ore anche sul canale Vevo della popstar.

Se già nel primo giorno dall’uscita del singolo la Swift è riuscita a battere diversi record, tra cui il numero di maggiori visualizzazioni del lyric video (battendo Something Just Like This dei Chainsmokers) e quello del minor tempo a raggiungere la numero 1 su iTunes USA (tutti gli altri puoi vederli QUI), arrivano adesso anche i dati delle prime 24 ore dal rilascio del brano sui servizi di streaming musicale e su Vevo.

Ancora una volta ci troviamo di fronte a cifre da capogiro e a nuovi grandi risultati! 

Parlando innanzitutto di Spotify, dove Taylor è ritornata da pochissimi mesi, Look What You Made Me Do detiene adesso il record del brano più ascoltato nel solo primo giorno dall’uscita. Se a regnare fino a pochi giorni fa era Ed Sheeran con la sua Shape of You (che poteva vantare la cifra di 6,8 milioni di stream accumulati in sole 24 ore), adesso troviamo la Swift, che ha superato abbondantemente i 10 milioni.

Parlando del video ufficiale, invece, Taylor è riuscita a scalzare anche su Vevo l’imbattibile record della sua collega Adele e del fenomeno PSY.

Ad oggi il videoclip più visto sul sito nelle prime 24 ore di un artista femminile era Hello, primo singolo dell’Era 25 che era riuscito a portarsi a casa ben 27,7 milioni di visualizzazioni. 38.4 invece per il video musicale più visto nelle prime ventiquattrore, apparteneva a PSY, con Gentleman.

Look What You Made Me Do si è spinto ben più in avanti, arrivando quasi a toccare i 40 milioni (38,9 nel suo primo giorno), e battendo dunque anche PSY!

Taylor diventa così l’artista con il video musicale più visto in assoluto nelle prime 24h su YouTube, in GENERALE!

Davvero impressionanete, cosa pensate di questi grandi risultati ottenuti da Taylor?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!