Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Taylor Swift bacia un altro uomo ad un party, duetta con Nelly (VIDEO)

0 152

Taylor-Swift-Orlando-Bloom-Katy-Perry222232

Taylor Swift è sicuramente una delle cantanti più amate dalla generazione di teenager di oggi, tuttavia recentemente gli argomenti per cui si parla di lei tutto riguardano fuorché la musica: fra le polemiche con Kanye West e Kim Kardashian (QUI se vi siete persi l’ultimo tassello) e la fine della relazione con Calvin Harris, a cui dopo la promessa di “restare in buoni rapporti” è susseguito un pandemonio unico (QUI per scoprire l’ultimo tassello anche di quest’altra vicenda), davvero Taylor è al centro di polemiche su polemiche in questo periodo.

Ebbene, nelle ultime ore ne è scoppiata un’altra. Questo perché durante la festa di compleanno di Karlie Kloss, sono state scattate foto in cui si vede la nota popstar scoccare un bacio ad un altro uomo. Quello che vediamo,  è un bacio sulla guancia, che potrebbe anche essere stato scambiato in amicizia, oppure c’è dell’altro? Il dubbio è bastato a scatenare il chiacchiericcio online…

Eccovi le foto “incriminate”:

taylor-swift-flirts-with-harvard-business-school-grad-mike-hess-at-karlie-kloss-party-lead

Oltre a questa ennesima vicenda di gossip, la popstar per fortuna fa parlare di sé anche per motivi musicali. Dopo la performance eseguita qualche tempo fa durante il “1989” sulle note di “Hot In Herre” (QUI se ve la siete persa), Tay ha duettato un’altra volta con il noto rapper Nelly, sempre su una smash hit che ha dominato le classifiche negli anni 2000: l’intramontabile “Dilemma”.

Canzone fra le più belle di quegli anni, Dilemma poteva contare sulla partecipazione della deliziosa Kelly Rowland, e sono proprio le parti del grande talento dell’R&B che l’interprete esegue, come del resto era prevedibile.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.