Eventi e ConcertiNotizie

Taylor Swift dissa Kanye West mentre riceve il Grammy, lui la manda a quel paese

PicMonkey Collage

Taylor Swift come ogni anno, anche nel 2016 è stata protagonista della cerimonia di premiazione dei Grammy Awards. Taylor e Kanye West sono (o sarebbero) in lite attualmente, e se ci seguite abitualmente sarete senz’altro a conoscenza dei loro ultimi sviluppi. Dovete sapere che ieri sera, è arrivata la risposta da parte di Taylor Swift agli insulti che Mr. West le indirizza nelle liriche di una sua nuova canzone.

Ecco il suo discorso di ringraziamento durante l’accettazione del Grammy per l’album dell’anno con 1989.

Come prima donna ad avere vinto l’album dell’anno per due volte, ho un messaggio per tutte le giovani donne: ci sarà gente che vorrà appropriarsi del vostro successo, ostacolarvi, prendere il merito di quello che avete realizzato o della vostra fama. Ma se vi concentrate sul lavoro e non lasciate vincere questa gente, un giorno, quando sarete arrivate dove volete, vi guarderete intorno e vedrete che le persone che contano sono altre e sarà la sensazione più bella del mondo

Un chiaro messaggio di risposta a Kanye West!

La risposta di Kanye non è tardata ad arrivare:

“Ma chiudi quella fottuta bocca e goditi la grandezza”.

[bs-embed url=”https://twitter.com/kanyewest/status/699374901564538880?ref_src=twsrc%5Etfw”]https://twitter.com/kanyewest/status/699374901564538880?ref_src=twsrc%5Etfw[/bs-embed]

Voi che cosa ne pensate di tutta questa vicenda? Vero astio o montatura per dare visibilità al nuovo album di Kanye, uscito proprio qualche ora fa?

Ammettiamo che sia vero, siete dalla parte di Taylor o di Kanye? Come giudicate i loro comportamenti?

Tags

ommenti

  1. Veramente siete voi ce la dipingete così perchè la giudicate dall’aspetto…
    E siete sempre voi che per ogni cosa dite che è colpa sua anche se non c’entra nulla
    L’ho detto, Taylor ha chiuso la storia dei VMA 6 anni fa con una canzone.. Kanye no..la citava nelle interviste, nei concerti

  2. Beh perchè Taylor invece non c’ha marciato nooooo, come per la faida con Katy noooo lei è sempre quella innocente, son sempre gli altri il problema xD ora nulla di personale contro Taylor, ma smettetela di dipingerla come la ragazza casa e chiesa che NON E’, anche perchè quando c’è da attaccare lei non si è mai tirata mai indietro, ANZI!

  3. Diciamo che Kanye dovrebbe mettere la testa un pó apposto!… Poi c’è anche da dire che Taylor non è proprio una vittima, come spesso si crede, visto che ultimamente ha avuto a che vedere con più di una lite…

  4. A parte che non sta scritto da nessuna parte che quel tweet sia contro la Swiffer… e comunque tutto sto accanimento che leggo nei commenti contro Mr (genio) West lo trovo del tutto bambinesco ed insensato.

  5. Ma perchè continuate a dire che il rap è così? Un bel chissene frega?
    ”per una volta”, tesoro Kanye marcia su questa storia dei VMA da anni ormai, ogni 2×3 la tira in bello..mentre lei ha chiuso 6 anni fa con una canzone Innocent! E’ questo il punto.. Lui sapeva cosa andava incontro scrivendo quella frase, parliamo di TAYLOR SWIFT non di Hilary Duff,

  6. Non capisco tutto questo accanimento verso Kanye per un paio di versi .Se ve la prendete perchè per una volta è stata colpita la principessina del pop tutta casa e chiesa , beh mi dispiace , ma voi non sapete cosa sia il rap . I versi di Kanye rispetto ad altri rapper , in confronto risultano anche troppo gentili . Poi voglio sottolineare il fatto che certe volte vengono inseriti versi semplicemente per far rima con il resto e non necessariamente rispecchiano l’opinione del artista . Non è la prima volta che un rapper dissa qualcuno di illustre , è stata la stessa Taylor e i suoi fan ad ingigantire la cosa .

  7. Non c’è scritto da nessuna parte che quel messaggio è dedicato a Taylor. Ormai ho smesso di difendere Kanye e mi godo semplicemente la sua musica. Da sua fan, sono stanca di tutte queste stupide mosse pubblicitarie, nonostante Tay mi stia sulle scatole.

    Ps. Kendrick avrebbe dovuto vincere quel premio, non quella principessina sempre innocente. Just saying.

  8. Kanye è il solito imbecille e non perde mai l’occasione di dimostrarlo. Taylor gli ha risposto anche con troppa finezza.

  9. Non credo sia una montatura, ragazzi, pensiamo a quanto ci va a perdere in termini di immagine kanye: ci ha perso con la bravata ai vma e ci ha perso adesso dopo che sembrava aver fatto pace con Taylor e che alcuni fan di lei abbiano per questo cominciato a seguirlo… Io capisco che kanye non avesse cattive intenzioni (la parola bitch è ricorrente ecc.) però volendo o nolendo ha detto delle cose non belle…

  10. Che poi tra l’altro non è neanche detto che Adele vincerà sicuramente l’album dell’anno nel 2017 perché c’è Gaga, ci saranno tanti altri artisti che potranno essere il fattore Beck, non dimentichiamocelo!

  11. Tu hai detto che taylor ha dichiarato “sono l’unica donna” mentre in realtà ha detto “sono la prima” sono due concetti simili ma diferenti. ♥♥♥♥

  12. Taylor ha “dissato” con classe. Kayne con grettume. Mister west ha bisogno di pubblicità visto che pare sia sommerso di debiti.

  13. Non studia nemmeno l’italiano dal momento che il discorso di Taylor da rnbjunk è stato tradotto correttamente.

  14. Ma qui l’unico ridicolo è Kanye, ed è davvero triste doverlo ammettere essendo fan. Mi domando come sia possibile buttare fango su una persona e farci una canzone sopra. Davvero non è riuscito a trovare temi più interessanti?
    Avrebbe potuto sfruttare la sua posizione e far qualcosa di meglio per il mondo (visto che si crede un “profeta”). Se non fosse per il sample di Nina sarebbe una canzone da cestinare.
    Io non seguo Taylor e non mi piace la sua musica ma non penso proprio che debba il suo successo a Kanye. Anzi, probabilmente è lui che deve ringraziare gli innumerevoli produttori e scrittori che stanno dietro le sue tracce e gli parano il didietro (sopratutto questa volta).
    E non mi spiego nemmeno con quale coraggio chieda soldi quando ci sono Artisti con idee che potrebbero davvero cambiare il mondo e magari vivono su una strada.
    Spero abbia solo sbattuto forte la testa. Ma ne dubito.

  15. La poracciagine di Kanye non avrà mai fine.
    Tra l’altro prima sembrava essere soltato poracciagine mentale; stando alle ultime notizie, però, sta affiancando quella mentale con la poracciagine economica 😂
    Dai che Tay gli strappa qualche assegno :3

  16. Della Swift non mi è piaciuto il discorso ai grammy , che lei è l unica che ha vinto 2 grammy nella categoria album dell anno( l anno prossimo verrà raggiunta da Adele ) con quest aria di superiorità e finto buonismo con quelle lacrime finte .Non la sopporto

  17. Può anche essere vero che lei sfrutti le situazioni per passare da vittima, ma è Kanye stesso a permetterle di mettersi in questa posizione, e l’ha fatto sia ora che durante i VMA del 2009.

  18. Ridicola Taylor swift che vuole sempre passare da vittima ha stufato , tralasciando le sue scarse doti canore mi è sempre stata sulle …… Sto con Kanye per un semplice motivo che il comportamente della Swift mi fa salire il nervoso lol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close