|
16 Febbraio 2016 22:23

Taylor Swift dissa Kanye West mentre riceve il Grammy, lui la manda a quel paese

Taylor Swift come ogni anno, anche nel 2016 è stata protagonista della cerimonia di premiazione dei Grammy Awards. Taylor e…

PicMonkey Collage

Taylor Swift come ogni anno, anche nel 2016 è stata protagonista della cerimonia di premiazione dei Grammy Awards. Taylor e Kanye West sono (o sarebbero) in lite attualmente, e se ci seguite abitualmente sarete senz’altro a conoscenza dei loro ultimi sviluppi. Dovete sapere che ieri sera, è arrivata la risposta da parte di Taylor Swift agli insulti che Mr. West le indirizza nelle liriche di una sua nuova canzone.

Ecco il suo discorso di ringraziamento durante l’accettazione del Grammy per l’album dell’anno con 1989.

Come prima donna ad avere vinto l’album dell’anno per due volte, ho un messaggio per tutte le giovani donne: ci sarà gente che vorrà appropriarsi del vostro successo, ostacolarvi, prendere il merito di quello che avete realizzato o della vostra fama. Ma se vi concentrate sul lavoro e non lasciate vincere questa gente, un giorno, quando sarete arrivate dove volete, vi guarderete intorno e vedrete che le persone che contano sono altre e sarà la sensazione più bella del mondo

Un chiaro messaggio di risposta a Kanye West!

La risposta di Kanye non è tardata ad arrivare:

“Ma chiudi quella fottuta bocca e goditi la grandezza”.

Video / Embed

Voi che cosa ne pensate di tutta questa vicenda? Vero astio o montatura per dare visibilità al nuovo album di Kanye, uscito proprio qualche ora fa?

Ammettiamo che sia vero, siete dalla parte di Taylor o di Kanye? Come giudicate i loro comportamenti?

This article was last modified on 12 Settembre 2019 14:46